Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego497
la bieltv.3 rc4? com'è? mi interessa molto la batteria :)
Parliamo sull'altro thread, qui andiamo OT
https://www.androidiani.com/forum/mo...v-3-4-2-a.html
-
ma la differenza tra questa e la 10.1 sempre di maclaw studios?
-
Quote:
guido1992
ma la differenza tra questa e la 10.1 sempre di maclaw studios?
Questa è Android "puro", quello che trovi anche sui Nexus, la CM10.1 ha funzioni in più, come la voce "Performance" nelle impostazioni o la possibilità di modificare i toogle nella tendina ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Erpi
Questa è Android "puro", quello che trovi anche sui Nexus, la CM10.1 ha funzioni in più, come la voce "Performance" nelle impostazioni o la possibilità di modificare i toogle nella tendina ;)
Attivando i power widget (sulla cm10.1) perdi la possibiltà di usare il pop-up della risposta rapida ai messaggi
-
Quote:
conte310
Attivando i power widget (sulla cm10.1) perdi la possibiltà di usare il pop-up della risposta rapida ai messaggi
Questo non lo so, non le uso da mesi le cm10.1 roftl Comunque forse (ma non ricordo) puoi far ricomparire la voce per la risposta rapida ai messaggi tenendo premuto sulla notifica :) Fine OT :D
-
Quote:
conte310
Quote:
Erpi
Questo non lo so, non le uso da mesi le cm10.1 roftl Comunque forse (ma non ricordo) puoi far ricomparire la voce per la risposta rapida ai messaggi tenendo premuto sulla notifica :) Fine OT :D
Giusto! Erpi precisamente basta fare un swype verso il basso dalla notifica, e comunque non è vero... Le notifiche espanse restano attive anche mettendo i power widget ;)
-
Quote:
Salvoza
Giusto! Erpi precisamente basta fare un swype verso il basso dalla notifica, e comunque non è vero... Le notifiche espanse restano attive anche mettendo i power widget ;)
Intendevo la possibilià di fare direttamente il tasto rispondi.. bhe adesso so qualcosa di nuovo :)
-
Ecco a voi un video realizzato da Anch sulla AOSP JB 4.2.2 RC2 Maclaw Studio:
Rom Jellybean 4.2.2 (AOSP) RC2 Samsung Galaxy Ace -ITA- - YouTube
-
Ciao ragazzi.. volevo chiedervi una 2 cose: com'è il consumo di batteria di questa fantastica rom? spero sia contenuto.. inoltre che kernel e modem consigliate di flashare?
-
Quote:
Erpi
Quindi a livello di batteria stabilità e performance qual'è meglio? perchè a me mi si azzera in poche ore la batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da guido1992
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
Quindi a livello di batteria stabilità e performance qual'è meglio? perchè a me mi si azzera in poche ore la batteria..
Secondo me la AOSP
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
quindi con questa rom non posso cambiare i governor?
-
Quote:
SUCCODIMELA
quindi con questa rom non posso cambiare i governor?
No, devi usare un app esterna tipo: no frills CPU control o simili...
-
Nel menu impostazioni c'è una voce chiamata daydream... cos'è? come funziona? E' la prima volta che la vedo e devo precisare che ho da tempo JB avendo flashato una delle prime release di olddroid e avendo continuato su quella strada...
-
Quote:
JocAce
Nel menu impostazioni c'è una voce chiamata daydream... cos'è? come funziona? E' la prima volta che la vedo e devo precisare che ho da tempo JB avendo flashato una delle prime release di olddroid e avendo continuato su quella strada...
diciamo che ti è "sfuggita" essendo questa un funzione di JB c'è PER FORZA in ogni rom JB ;)
se ho capito bene: quando carichi il telefono anziche entrare in stand bay entra in "daydream" ovvero che tu visualizzi foto, oppure l'orologio.. quello che scegli tu dalle impostazioni
-
Quote:
SFawn498
diciamo che ti è "sfuggita" essendo questa un funzione di JB c'è PER FORZA in ogni rom JB ;)
se ho capito bene: quando carichi il telefono anziche entrare in stand bay entra in "daydream" ovvero che tu visualizzi foto, oppure l'orologio.. quello che scegli tu dalle impostazioni
é il "salvaschermo" di android. Ovvero ti mostra vari contenuti quando lo imposti. Puoi impostarlo o quando è inserito nella dock o durante la carica o entrambi (non so se anche per ace ci sono queste impostazioni). Ti lascio un link per ulteriori informazioni: link
-
Quote:
dema121
é il "salvaschermo" di android. Ovvero ti mostra vari contenuti quando lo imposti. Puoi impostarlo o quando è inserito nella dock o durante la carica o entrambi (non so se anche per ace ci sono queste impostazioni). Ti lascio un link per ulteriori informazioni:
link
una sorta di screensaver quando è attaccato il caricabatterie e si vedono orologio ecc a seconda di ciò che sceglie l'utente, giusto? roftl
-
in pratica è una sorta di screensaver che si attiva quando il telefono è in carica o si trovo su una dock (ma nn penso esista per il nostro ace).. pero secondo me è inutile perche mentre il cell carica con lo schermo (penso sempre acceso) la durata che ricarica è piu lunga
-
Ragazzi questa rom e fantastica pero vorrei un aggiornamento.. Maclaw se ne sta fregando di noi :banghead::banghead:
-
Quote:
anch
ragazzi questa rom e fantastica pero vorrei un aggiornamento.. Maclaw se ne sta fregando di noi :banghead::banghead:
ma seriamente! D:
-
Ragazzi quindi pensate che questa rom sia la migliore JB?
-
Quote:
SinfulDroid
Ragazzi quindi pensate che questa rom sia la migliore JB?
Secondo me questa è una delle migliori AOSP ma ha alcune mancanze (ad esempio alcuni giochi non girano). Io attualmente monto e reputo migliore l'ultima CyanogenMod 10.1 di MacLaw. Stabile e fluida nonostante ho installato parecchie app con S2E ed ibernate con Greenify. Naturalmente questo è un mio parere.
-
Quote:
VicVance
Secondo me questa è una delle migliori AOSP ma ha alcune mancanze (ad esempio alcuni giochi non girano). Io attualmente monto e reputo migliore l'ultima CyanogenMod 10.1 di MacLaw. Stabile e fluida nonostante ho installato parecchie app con S2E ed ibernate con Greenify. Naturalmente questo è un mio parere.
Bene Accetto Grazie. In questa Rom non posso nemmeno modificare i Toggle giusto essendo una AOSP? Inoltre Vic con S2E non ti si impalla dopo un po la rom? lag continui... app lente.. no?
-
Quote:
SinfulDroid
Bene Accetto Grazie. In questa Rom non posso nemmeno modificare i Toggle giusto essendo una AOSP? Inoltre Vic con S2E non ti si impalla dopo un po la rom? lag continui... app lente.. no?
Si, hai delle limitazioni proprio perché è una AOSP pura, proprio come quella dei Nexus. Cmq no, nessun problema proprio perché io Greenfizo tutte le app (Facebook, i giochi, ecc...) e poi con Titanium pulisco sempre la Dalvik Cache obsoleta dopo aver eliminato le app di sistema superflue. Infine nelle impostazioni di Prestazioni (anche se questa voce non è presente nell'AOSP pura), attivo solamente Pulisci RAM. Con la compressione RAM, ho notato che ci sono riavvii troppo frequenti del telefono.
Da notare che ho una MicroSD Classe 2.
-
ho installato la rom su un Ace, se vado in impostazioni/memoria fa l'errore si è chiuso in modo anomalo e nella galleria nella cartella fotocamera mi appare solo i video senza anteprima che non posso aprire...ho seguito la guida all'installazione alla lettera
-
Quote:
s******ct
ho installato la rom su un Ace, se vado in impostazioni/memoria fa l'errore si è chiuso in modo anomalo e nella galleria nella cartella fotocamera mi appare solo i video senza anteprima che non posso aprire...ho seguito la guida all'installazione alla lettera
Si, è tutto normale perché questa ROM contiene ancora questi bug (infatti è ferma alla RC2 sul sito). Se installerai l'ultima CM 10.1 di MacLaw (la 20130726), non avrai alcun problema del genere! In più noto che la rotazione dello schermo è la più fluida in assoluto di tutte le CM 10.1 fin'ora sviluppate. Provare per credere!!
-
L rom e davvero reattiva e perfino piu reattiva della cm10.1 di maclaw... Il problema sta nella fluidita :/