Matt no xD
Inviato dal mio GT-S5830
Visualizzazione stampabile
Matt no xD
Inviato dal mio GT-S5830
Matt ma te non avevi cambiato cell??? XD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ha detto maclaw su facebook che verrà rilasciata una nuova versione di questa AOSP
si speriamo in bene per la durata di batteria :-P
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
è uscita la RC2 chi la prova? :)
Domani io magari
Adesso la provo io :)
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Ci fai una recenzione ? ;)
Ho installato in tarda serata la ROM e mi sembra piuttosto stabile, nonostante abbia ripristinato le app da recovery tramite precedente backup da un altra CM 10.1 e devo ancora darci una sistemata generale (per non perdere tempo a ripristinare tutto con Titanium, ecc...)
Vi consiglio però di provarla. Sembra molto performante ;)
La lockscreen lagga vero?
Sembra proprio di no! Ho ancora poche app installate cmq. Ancora devo "caricarla" di app mancanti e Greenifyzzarle rotfl Ora sto configurando ancora S2E.
Naturalmente è molto più completa la CM 10.1 RC5 by Mardon (stiamo parlando pur sempre di una AOSP)... la uso ormai da settimane! Ed in più funziona anche in GPS!!
Mi potete dire se funziona l'app galleria?? E se le app Hill Climb Racing e Benji Bananas si possono installare tranquillamente dal play store??
Confermo che la Galleria funziona ;)
Mentre per Hill Climb Racing noto che questa ROM non supporta OpenGLES 2.0 o_O (che caz*ata a sto punto .-.). Con la CM 10.1 RC5 Mardon il giochino funziona senza problemi!!
è proprio una spada sta ROM! (Ho disattivato pure gli Effetti Visivi per aumentare i tempi di risposta!)
Quindi per fluidità va bene?
Per chi non usa il cell per giocare è perfetta insomma
Cosa vuol dire ke e una spada xD
Si esatto! Almeno a parer mio è perfetto per uso quotidiano! (tranne giocare a giochi 3D :p )
Le librerie OpenGLES 2.0 servono per far girare i giochi 3D su Android. Proprio come Windows richiede le DirectX per far partire i giochi più diffusi (GTA IV per esempio), Android (o più in genere nel mondo Linux) ha le proprie librerie per il 3D.
Vuol dire che è un ROM molto fluida e reattiva (veloce in poche parole).
Ma sei sicuro che non supporti quste librerie. Mi sembra strano comunque aspetterò la final per provarla
Cmq strano... perche se installati tramite apk funziona tranquillamente quei giochi tipo hill climp racing U.u
Garantisco che il gioco mi ha scritto in basso che mancano queste librerie. Infatti se vado sul Play Store mi dice che il titolo non è supportato dal dispositivo in uso... cosa che non appariva con la CM 10.1 Mardon.
Si, infatti sta cosa è molto strana! Io ce l'avevo già installato e proprio non si avvia.
non so quanto sia affidabile però con antutu ho ottenuto 1505 :O con 14 app installate e lasciando tutte le impostazioni di sistema..
Io ho giocato a racing illegal 3D che occupa 180 mb e va fluido quindi le librerie ci sono :)
ha rilasciato una patch perchè aveva dimenticato l'app email.. la prossima release sarà la final 1!! :D
E non c'è un modo per prendere dei file da una cm10.1 e metterli nelle rispettive cartelle della aosp??
Pensavo che copiando i file .so che si trovano nella cartella LIB della cyanogenmod 10.1 di maclaw e copiandoli nella cartella LIB di questa AOSP funzionasse..
Il fatto è che i file .so nella AOSP che riguardano OPENGLES2.0 ci sono (sono 3 e sono presenti sia nella AOSP che nella Cyano)
Il fatto è che dal play store non sono solo quelle due app (hill climb racing e benji bananas) a non poter essere installate, ma molte altre app, come PaperToss 2, Flick Soccer, una per modificare foto, ecc.. anzi sono molte le app che danno questo problema (almeno con la rc1 era così)
Non lo so, bisognerebbe chiedere direttamente a maclaw.. ci sarà pure un motivo
leggete qui, nel bugtracker del sito di maclaw http://bugtracker.maclaw.pl/view.php?id=145
quindi? :O
C'è molta altra gente che glielo ha riportato questo problema, ma non ha fatto sapere niente.. inoltre in molti si stanno lamentando del fatto che la galleria (quella stock per intenderci) non funziona
Per ora rimarrò con la cyano che monto, almeno funziona tutto
la bieltv.3 rc4? com'è? mi interessa molto la batteria :)