Ma son l'unico a cui la Rom si blocca almeno 10 volte al giorno? devo togliere la batteria e reimpostare l'ora, ad esempio quasi ogni volta che accedo al browser eccetera. la cosa è assai fastidiosa. può essere che dipenda da A2SD?
Ma son l'unico a cui la Rom si blocca almeno 10 volte al giorno? devo togliere la batteria e reimpostare l'ora, ad esempio quasi ogni volta che accedo al browser eccetera. la cosa è assai fastidiosa. può essere che dipenda da A2SD?
Penso di sìA me non succede mai
Ed uso Link2sd
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
dove lo hai trovato subway x ace?
Cerca in sezione Ace Generale e lo trovi![]()
![]()
E se provassi a pulire la Dalvik Cache potrei sistemare la cosa o farei solo una cazzata?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Cosa né pensate di questa rom? Bug, performance, batteria?
.
Io mi trovo benissimo.....fluida, veloce e stabile con un'ottima durata della batteria.....come bug fastidiosi sono i colori di alcuni menù illeggibili, il playstore molto lento nel caricare le applicazioni e il wifi si incanta ogni tanto e si è costretti ad riavviare il cellulare perché vada...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Il wifi nelle ROM Stock a volte perde il segnale da solo..![]()
![]()
Ho installato il nuovo play store 4.0.26 e devo dire che me gusta!!
Io avevo sostituito manualmente quello trasparente con quello linkato qualche post fa, qualcuno che ha la versione trasparente prova ad installare l'apk e mi dice se funziona???
Ecco il link da XDA:
[APK] Play Store 4.0.26 - xda-developers
Backuppate prima la rom da recovery così non corretet rischi inutili... Grazie.
### se non schiacci il tasto thanks.... BAZINGA!!! ###