Visualizzazione stampabile
-
ok grazie comunque adesso ho la androidiani rom e provo a passare a questa odin l'ho usato solo una volta perchè mi si era incasinato il tel con un kernel non compatibile e preferisco usarlo solo in casi di emergenza perchè ho paura di sbagliare a usarlo grazie dell risposta
-
maaaaaaaaa se tipo non flasho con odin perchè mi scoccia brikko il telefono? XD
-
Progetto speedrooom
Quote:
Originariamente inviato da
ACE97
Non ti preoccupare! Flashato normalmente e non ho avuto problemi! :)
-
scusate ancora ma ho istallato la rom ma non mi fa scaricare le cose dal market mi dice errore durante il recupero informazioni dal server perche?? che devo fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da ACE97
Nooo assolutamente, e così rispondo anche a Nikk, non é necessario flashare da Odin é un mio personale consiglio. Tanto per escludere ciò che succedeva a chi aveva un problema con una rom che si ripercuoteva sulla nuova. Non brikki tranquillo. Ad ogni modo metto in prima una guida veloce veloce per non fare confusione.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nikkdib
scusate ancora ma ho istallato la rom ma non mi fa scaricare le cose dal market mi dice errore durante il recupero informazioni dal server perche?? che devo fare??
Strano! Hai provato sia con il wifi che con il 3g?
-
-
Quote:
sia con wi fi che con 3g
È esattamente quello che intendevo prima. Possono verificarsi errori random nella lettura del firmware... uno é questo! Ecco perché insisto sul flashare da zero ;-) prima di arrivare alla cura da zero però prova a riflashare con wipe / format e mount data. Vediamo come va.
-
ok ora provo comunque non mi era mai successo la prossima volta che cambierò rom rimetterò prima l'originale con odin per pulire
-
Quote:
ok ora provo comunque non mi era mai successo la prossima volta che cambierò rom rimetterò prima l'originale con odin per pulire
Ok fammi sapere cosa fai e come/se risolvi, utile per chi dovesse avere il tuo stesso problema!
-
ok ho riflashato il tutto e ora scarica e va molto bene era un errore di istallazione della rom probabilmente
-
Emh, scusate ma... come si cambia il font??
-
per gli sfondi animati va bene la patch dell'androidiani rom?
-
Quote:
ACE97
Emh, scusate ma... come si cambia il font??
puoi usare l'ottima patch dell'androidiani exp se ti piace il "roboto", ma, a scanso di equivoci, chiedi l'autorizzazione in sezione, altrimenti usa UotKitchen e cambi solo il font... se hai problemi contattami in pv
Quote:
nikkdib
per gli sfondi animati va bene la patch dell'androidiani rom?
si, ma chiedi l'autorizzazione in sezione come sopra
-
Quote:
theflanker
Lo so è che è un po' come le canzoni o i film... ormai è stato detto e filmato tutto, devi buttarti sullo sperimentale/eccessivo:D:D
Oppure cambiare i layout... cosa che è divertente da fare ma richiede studio... :P
Quote:
theflanker
puoi usare l'ottima patch dell'androidiani exp se ti piace il "roboto", ma, a scanso di equivoci, chiedi l'autorizzazione in sezione, altrimenti usa UotKitchen e cambi solo il font...
si, ma chiedi l'autorizzazione in sezione come sopra
E madò... non serve chiedere l'autorizzazione per scaricare una patch! :D rotfl
Comunque bentornato theflanker! ;) Se puoi aggiorna le varie guide che hai in giro... tipo AE! ;)
-
appena flashata....ottima grafica e ottima stabilità solo...come si attiva beast audio?XD
-
Quote:
dema121
Oppure cambiare i layout... cosa che è divertente da fare ma richiede studio... :P
E madò... non serve chiedere l'autorizzazione per scaricare una patch! :D rotfl
Comunque bentornato theflanker! ;) Se puoi aggiorna le varie guide che hai in giro... tipo AE! ;)
Olà Dema quanto tempo... per le autorizzazioni sai che sono fissato sulla precisionerotfl comunque ho specificato "a scanso di equivoci" eeeeeehhhh. No comunque la patch è tua e devi autorizzarne tu la condivisione o almeno io la penso così;).
Per le guide... si capo provvedo appena ho un attimo libero!
Un saluton.
P.s. il layout mamma mia che mare magnum!!!!
Quote:
connor97
appena flashata....ottima grafica e ottima stabilità solo...come si attiva beast audio?XD
E' già attivo!!! Puoi invece gestire "Audio Fix Setting" accedendo all'app dal draw e scegliendo le varie impostazioni. Attivi il widget e gestisci l'equilizzatore... fatto.
-
Comunque è da ieri che la uso e va molto bene è molto veloce e anche la batteria sembra tenere!!!!
-
R: Progetto speedrooom
A voi quanto dura piú o meno? Io l'ho appena flashata xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
PokAce
A voi quanto dura piú o meno? Io l'ho appena flashata xD
theflanker risp al messaggio pvt
-
@pokace: guarda se ne dai un uso moderato dopo aver fatto un ciclo carica/scarica/carica -> calibrazione batteria, un giorno pieno.
@dsx38: ok risposto e fammi sapere subito
-
Theflanker quand' e che esce quella con il bravia engine? :) perke vorrei kiederti una proposta ;)
-
Quote:
theflanker
@pokace: guarda se ne dai un uso moderato dopo aver fatto un ciclo carica/scarica/carica -> calibrazione batteria, un giorno pieno.
@dsx38: ok risposto e fammi sapere subito
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
risphhh ataagy
-
Quote:
anch
Theflanker quand' e che esce quella con il bravia engine? :) perke vorrei kiederti una proposta ;)
Ci sto lavorando, non posso dirti quando perchè sono un po' enormemente impicciato, se la prposta è indecente però non la terminerò mai!!! :D
dai spara!
-
ho dei problemi...se accendo il router
si riavvia e il 3g si accende dopo tanto...devo reinstallarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da connor97
ho dei problemi...se accendo il router
si riavvia e il 3g si accende dopo tanto...devo reinstallarla?
Spiegati meglio. Se accendi il reuter quale? Il 3g non si attiva? Si riflasha.
-
Quote:
theflanker
Ci sto lavorando, non posso dirti quando perchè sono un po' enormemente impicciato, se la prposta è indecente però non la terminerò mai!!! :D
dai spara!
risp al msg prvt
-
adesso riprovo... intendo che dopo aver attivato la connessio e dati ci mette un pò ad accendersi...mentre il router intendo x fare da wifi...lo accendo e si riavvia
-
Questa rom è davvero bellissima
Complimenti theflanker... Appena mi stanco della cm10.1 metto di sicuro questa ;)
-
The flanker io il bravia engine lo messo :D se vuoi una mano contattami via pm ;)
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
-
Mi dici come si fa?
-
Quote:
connor97
adesso riprovo... intendo che dopo aver attivato la connessio e dati ci mette un pò ad accendersi...mentre il router intendo x fare da wifi...lo accendo e si riavvia
Strano a me va bbbeeenneeeee in tutt'e due le attività.
Quote:
Nikola9698
Questa rom è davvero bellissima
Complimenti theflanker... Appena mi stanco della cm10.1 metto di sicuro questa ;)
Grazie per il complimento ti aspetto allora!
Quote:
anch
The flanker io il bravia engine lo messo :D se vuoi una mano contattami via pm ;)
Inviato dal mio GT-Xperia S usando
Androidiani App
L'installazione è semplice il problema lo riscontro poi all'avvio dell'applicazione che mi si inchioda... è vero che lo moddata e potrebbe creare conflitti... comunque mi sarai utilissimo ti contatto in pvt.
-
dopo aver riflashato va alla grande...ma è normale che dopo il flash avvio ed esce interruzione di you tueb?poi va....è normale?
-
Ho cercato di mettere launcher pro come app di sistema e ho cancellato il vecchio launcher per tre volte e per tre volte bootloop O.o
Sai dirmi come mai? Nessuna rom ha mai fatto cosí!
-
perchè non provi a convertire launcher pro in app di sistema e poi se funziona eliminare l'altro?
-
É quello che ho fatto -.- ma va in bootloop xD
-
Quote:
PokAce
É quello che ho fatto -.- ma va in bootloop xD
Fai anche un altro passaggio: installa Pro rendilo di sistema, premendo il tasto home alla richiesta di quale launcher usare come predefinito selezione Pro, poi cancella le app HoloLauncher ed Hololocker. fammi sapere
-
Ho provato anche così all'inizio è partito, poi il telefono ha crashato.
Rebootando il telefono si è impallato :/
Ora ho provato un nuovo metodo: ho scaricato un apk di holo launcher per mettere le icone aosp, e all'inizio ha funzionato poi non so come per magia è tornato il launcher che hai moddato O.O sei il nuovo satata per caso? (Wayland era il vecchio datata roftl)
-
Quote:
PokAce
Ho provato anche così all'inizio è partito, poi il telefono ha crashato.
Rebootando il telefono si è impallato :/
Ora ho provato un nuovo metodo: ho scaricato un apk di holo launcher per mettere le icone aosp, e all'inizio ha funzionato poi non so come per magia è tornato il launcher che hai moddato O.O sei il nuovo satata per caso? (Wayland era il vecchio datata roftl)
Ma tu come elimini l'app?
-
Con il primo metodo andavo su system e cancellavo l'app poi prendevo l'apk del nuovo launcher e lo mettevo su System. Con il secondo sostituibile semplicemente holo launcher tappando sull'apk golpe appena scaricata