per poter cancellare un launcher di sistema devi sempre averne un altro di systema. Se usi link2d o titanium puoi convertire app utente in sistema e viceversa ed è più sicuro che utilizzare un gestore file
Visualizzazione stampabile
per poter cancellare un launcher di sistema devi sempre averne un altro di systema. Se usi link2d o titanium puoi convertire app utente in sistema e viceversa ed è più sicuro che utilizzare un gestore file
È quello che ho fatto xD ma io sapevo che era più sicuro farlo con un gestore file
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Impulse mi prendi per un nabbo? Roftl ho fatto millemila volte queste cose su ogni rom! XD
Dsx io ti sto rispondendo, ma non è che no ho esattamente altro da fare che stare al pc ogni secondo. Quindi quando mi lasci il pv poi non chiedermi continuamente di rispondere.
ok?
No usa link2 sd o titanium disinstallano e gestiscono le app in maniera più sicura e profonda.
Ammesso che è sempre quasi sempre un parere personale suffragato dalla propria esperienza personale, e che quindi in un modo o nell'altro si ottengono più o meno gli stessi risultati, c'è una precisazione da fare: link2sd e titanuim backup riescono ad essere così duttili e "profondi" perchè interagiscono con busybox, elemento indissolubile dal rootare il nostro cell.
Ecco perchè per modificare (eliminare, copiare gestire) un file di sistema, in questo caso un launcher, non basta, sempre a mio avviso, un semplice gestore file, che sia root exp o similari.
In ogni caso basta provare per avere conferme! altrimenti l'empiricità di ciò che facciamo da dove la ricaviamo? :D
scusami @the flanker ma il tasto centrale non mi funziona...cioè non mi chiude i programmi devo tornare sempre indietro col tasto back, come mai???è una funzione che hai messo tu della rom per far di chiudere i programmi???
Allora è tornato normale.....ti spiego il motivo ma nn so xkè è accaduto: appena ho flashato la rom la schermata del pin è scomparsa subito é quindi il cellulare si è avviato senza SIM...e mi ha dato questo problema....dp un può ho riavviato e inserito il pin ed ha funzionato correttamente!!!
È l unica cosa che credo abbia potuto causare questo anche se non riesco a capire il collegamento del pin col funzionamento del telefono!!!
Hai ragione @the flanker...errore mio,scusate :)
@the flanker : l hai letto il mio mex privato?? :)
Questa rom fa paura O.o mai vista una rom fluida come questa ho battuto in fluidità un s advance anche giocando davvero complimenti!!! L'unica pecca è che le notifiche sono troppo piccole
EDIT:in un test Antutu ho fatto 3550 con smartassv2 245-480
fabri ma scherzi e di che tranquillo amico!
ti ho risposto e troviamo un altra soluzione tipo mediafire!
Ottimo risultato, ma perchè underclokki? e grazie per i complimenti... andate e moltiplicate il verbo! Che dici... sono affetto da manie di grandezza?
Per le notifiche prova cambiare il font è questione di carattere utilizzato
Non preoccuparti le notifiche vanno bene anche cosi ;) comunque underclocko perché va bene anche con quelle frequenze ;)
inviata dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 e la grande SAce Project!!!!
Qualcuno ha provato ad installare il project silk su questa rom?
Ancora no , ma siamo già a buoni livelli... setti capita testa gli script e fammi sapere
Questa rom e ottima dal punto di vista estetico che dal punto di vista delle prestazioni.
tuttavia ha dei bug...
1)dopo qualche riavvio mi si bugga la rom (ogni processo si chiude in modo anomalo)
2)il 3g si apre anche quando lo spengo
3)avvolte non funziona il trasferimento con la memoria di massa
4)il wi fi non riesce a collegarsi permanentemente (si disconnette ogni 2 per 3)
Spero possa risolvere questi bug flanker perché questa rom è davvero ottima.
Per adesso ritorno alla androidiani
Ti ringrazio per le puntualizzazioni io però uso la Rom quotidianamente e non ho rilevato tutto quanto da te sottolineato. Tranne i lag che ogni tanto mi fanno rabbuiare... confermo quindi il punto 1 ma non gli altri. Grazie comunque
@theflanker Direi complessivamente un'ottima rom (già provveduto al thanks ;) ) . Apparte dubbi vari ho però un'errore da segnalare: il processo com.android.camera termina in modo errato non appena cerco di fare un video (peccato veramente!!! :'( ). Ti posto il logcat a seguire:
Spoiler:
Cosa posso fare, non c'è proprio modo di risolvere l'errore della videocamera nativa??
(vorrei evitare l'utilizzo di app esterne)
Prego non c'è di che cmq per adesso poichè devo sviluppare qualche app didattica ho preferito tornare alla stock con il firekernel e l'AE (devo dire che non è niente male, come risposta e fluidità!!) . . . apparte questo volevo segnalare anche che il widget del controllo del risparmio di energia si impalla: ad esempio quando piggiavo il toggle per la luminosità non si prendeva la minima ma solo 40% e 100% e dopo qualche togglata rimaneva al 40%...anche il toggle del satellite si impallava ( a proposito di gps ti consiglierei di mettere tra le app di base della rom un navigatore...serve sempre e subito!!! XD)
per il resto avevo un dubbio: ho seguito esattamente la quida per link2sd che hai postato ma non funzionava finchè non ho formattato in ext2 e scelto la medesima partizione...non è che per caso il kernel che monta questa rom non supporta ext4?
No, il kernel supporta ext4. Prova a formattare la SD-Ext da recovery [Sez. Mount e Storage ( Te la formatta in ext3 ma va bene lo stesso )] e poi il Link2SD ricrea lo script d'attivazione ;)
raga' da quando ho installato la rom,fatta molto bene tral'altro, quando ascolto la musica tramite il lettore, ogni tanto "lagga". non so come spiegarmi ma non e' come quando salta un disco, sembra piu' un rallentamento che dura un decimo di secondo, pero' e' abbastanza frequente. e' un problema che avete pure voi, quindi di rom, o e' imputabile al mio device?
Quote:
Originariamente inviato da ringomandingo
Guarda io non ho questa rom ma questo problema mi succedeva anche a me è ho risolto alzando la frequenza minima o mettere un governor che non scali troppo in basso. Per capirci se metti min245-max quello che vuoi ma governor smartass v2 dovresti risolvere il problema
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
il punto e' che sto gia' a 245min e 800 e rotti max con smartass v2. ceh faccio? provo ad alzare ancora il minimo?
Prova ad arrivare fino a 864, che è l frequenza da me consigliata.
Però c'è un problemino che nel tempo io ho rilevato con l'app AudioFix, ovvero quando nel widget vai ad attivare il riverbero appena la Rom va in deep sleep il lettore lagga di brutto.
Prova a vedere anche questa di opzione. E... grazie per i comoplimenti
Al massimo prova a mettere di minimo 320 se larga ancora hai qualche problema
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
L'ho installata l'altro giorno ed è veramente bellissima...fluida e senza lag!! Adesso però mi attira anche la jellyspeed che probabilmente proverò fra qualche settimana!
Di niente! Ma non ho capito bene una cosa: la JellySpeed è alla versione stable o no?