ok ho riflashato il tutto e ora scarica e va molto bene era un errore di istallazione della rom probabilmente
ok ho riflashato il tutto e ora scarica e va molto bene era un errore di istallazione della rom probabilmente
per gli sfondi animati va bene la patch dell'androidiani rom?
puoi usare l'ottima patch dell'androidiani exp se ti piace il "roboto", ma, a scanso di equivoci, chiedi l'autorizzazione in sezione, altrimenti usa UotKitchen e cambi solo il font... se hai problemi contattami in pv
si, ma chiedi l'autorizzazione in sezione come sopra
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
91DarioASR (07-03-13)
Oppure cambiare i layout... cosa che è divertente da fare ma richiede studio... :P
E madò... non serve chiedere l'autorizzazione per scaricare una patch!![]()
Comunque bentornato theflanker!Se puoi aggiorna le varie guide che hai in giro... tipo AE!
![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
appena flashata....ottima grafica e ottima stabilità solo...come si attiva beast audio?XD
Olà Dema quanto tempo... per le autorizzazioni sai che sono fissato sulla precisionecomunque ho specificato "a scanso di equivoci" eeeeeehhhh. No comunque la patch è tua e devi autorizzarne tu la condivisione o almeno io la penso così
.
Per le guide... si capo provvedo appena ho un attimo libero!
Un saluton.
P.s. il layout mamma mia che mare magnum!!!!
E' già attivo!!! Puoi invece gestire "Audio Fix Setting" accedendo all'app dal draw e scegliendo le varie impostazioni. Attivi il widget e gestisci l'equilizzatore... fatto.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
connor97 (06-03-13)
Comunque è da ieri che la uso e va molto bene è molto veloce e anche la batteria sembra tenere!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
A voi quanto dura piú o meno? Io l'ho appena flashata xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock