Clicchi su "Cattura schermata" e poi abbassi velocemente la tendina prima che parta lo screen
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salvoza (23-03-13)
Ma solo io mi sto trovando male?
Ho cambiato molte ROM così per provare e tutte quante dopo 2 giorni mi danno lo stesso errore. Il processo android.process.media si è interrotto e basta google play non riesco più a scaricare nulla ad aggiornare nulla ecc e questa non ne è esente. Questo me lo fa con tutte le rom (non originali) quindi non dò la colpa a questa però magari voi saprete darmi una soluzione.
In secondo luogo continua a suonare anche quando è in silenzioso utilizzando la voce "profili" del firmware, dovrei provare con una app tipo quickprofiles e terzo la batteria...
Vado a dormire con la batteria al 60% mi sveglio che è all'11% incredibile...
Ora si formatta di nuovo...
Un saluto
qualcuno di voi ha gia installato tweak o script? se si quali?
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
ti spiego il perchè ho gia provato a montare il project silk e l'adrenaline engine separatamente ma entrambi non vanno bene perchè il primo la prima volta mi ha rallentato il tel e la seconda l'ha mandato in bootloop invece l'adrenaline engine sempre in bootloop quindi non saprei che mettere di compatibile
nel thread del project silk è stato scritto chiaramente che è meglio non installarlo perchè l'autore si è accorto di qualche errore e quindi non va bene installarlo.
spendere 2 minuti a leggersi il thread non mi sembra una cosa così terribile -.-
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
io il project silk l'avevo installato sulle cm10 e cm7.2 mai un problema e anzi me le migliorava molto sapevo che ci poteva essere qualche problema infatti l'ho riportato cosi nessun altro metterà questo script su questa rom
Ciao, scusate, visto che ormai in quasi ogni topic delle cm 10.1 vengono menzionate le cm 9 di maclaw o l'AOSP di maclaw, potete dirmi come vanno riguardo a stabilità, consumo della ram e durata della batteria? Considerate che in questo momento ho la cm 7.2 "gaming" e con Gingerbread non mi trovo per niente (a parte per la batteria)..
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
questa cm9 è veramente ottima.. però youtube HQ e i video su internet laggano tantissimo. youtube normale funziona bene..
se non ti frega di questi due particolari allora consiglio di provarla perchè ha una fluidità ottima.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ultima modifica di EmptyWords7; 28-03-13 alle 19:57
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)