Lo so che non è reale, infatti chiedevo quanto ci doveva stare! Comunque non sapevo se con un'app della batteria mi dava gli stessi dati, grazie.
Non ho capito cosa hai detto nell'ultima parte. Comunque è indicativo quanto ci deve stare, dipende dipende dalla salute della tua batteria, da quanto è scarica, se lo stai usando mentre si carica, se lo carichi da spento o acceso..all'incirca un'oretta dopo il cento per cento.
Però ti ho detto che ci sono solo due modi: o stai sempre a guardare dalle impostazioni quando si è caricato o usi quell'app che uso anch'io e ti arriva la notifica quando è carino realmente (e non il finito cento per cento) senza entrare sempre nelle impostazioni in info telefono
Si pure con un'app che segna la percentuale sarà sballato !
Ti ho già detto infatti che gli unici modi è o vedere ogni tot minuti in impostazioni, info telefono, stato se segna carica.. O ancora più comodamente senza stare sempre lì a guardare ti fai arrivare la notifica come faccio io seguendo la mia guida.. La notifica arriva al cento per cento reale e non falso.. La uso da mesi! Vai tranquillo..
Quella non è un app che segna la carica, ma serve solo per la notifica. Magari provala e lascia un feedback sull'altro thread![]()
se aggiungo una scorciatoia nel lockscreen come ad esempio messaggi, mi viualizza l'icona dell'applicazione,ma io vorrei personalizzare quell'icona(solo nel lockscreen).. come faccio?
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
diego quando aggiungi la scorciatoia devi rifare la procedura con la scorciatoia appena messa ti appare una finestrella clicchi sull icona della scorciatoia e in base all icona che metti tu cambierá aspetto :-P
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Per la ricarica al 100% effettivo, non dovete segure il numero, ma quando sul simbolo della batteria non c'è più il simbolo del fulmine.. oppure seguite la guida di 91DarioASR![]()
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Sinceramente non lo so, ma anche SkyWalker (il devoloper della touchwiz rom) dice di flashare una pacchetto patch services.jar dopo il primo boot
Qualcuno ha idea di cosa sia?
EDIT: ho aperto lo zip di skywalker e c'è:
cartella META-INF
cartella SYSTEZ>FRAMEWORK>SERVICES.JAR
file FIX_PERMISSION
Ultima modifica di conte310; 15-06-13 alle 13:54
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300