Ragazzi sapete dirmi se attivando il Wi-Fi si riavvia il cell? Con la versione precedente capitava ogni 2-3 attivazioni..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
E fluidissima adesso vediamo la batteria...
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
a parer mio, già la final 1 era veramente una grandissima rom.. forse l'unica rom non 7.2 (assieme alla aosp devo dire la verità) veramente eccezionale e senza lag.
solo risolvendo il problema di youtube HQ e video sarebbe già stata perfetta..
se stasera riesco la provo...
p.s. ho letto un post sul blog di maclaw in cui un utente si lamentava della videocamera non funzionante correttamente.
qualcuno che l'ha già montata potrebbe verificare?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Originariamente inviato da erghetto
Sistemato il problema della luminosità con i LED?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva)
Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next
mm ho letto anche qualche altro commento riguardo la videocamera che non registra..
nessuno sa dirmi nulla?
edit: ho letto che anche youtube HQ lagga..
che pacco, non la flasho a sto punto.. pensavo che avesse corretto questi bug, ma a quanto pare è addirittura peggiorata![]()
Erghetto i commenti che hai letto sono giusti, la videocamera crasha appeba provi a registrare e i video hq laggano da paura.
Scusa se ho risposto solo ora ma sono tornato adesso a casa xD
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
erghetto (13-04-13)
non ti preoccupare PokAce, l'importante è l'avermi risposto ^^ lo apprezzo
tornando alla rom.. una delusione enorme!!! tornare addirittura indietro è assurdo.. per carità, apprezzo il lavoro e il tempo che ci perdono, ma vedere uno che va trovando 40 dollari per una scheda sd, e poi non ci da manco una rom degna di tale nome, mi fa proprio cadere le braccia.
la mia considerazione per lui è già quello che è.. con sta rom si avvicina proprio allo zero
edit: inoltre se ci fate caso, cancella tutti i commenti che non gli piacciono, sia dal blog che da facebook..
è RIDICOLO, una persona così è solo ridicola e non merita considerazione.. io lo sfrutto solo per le rom (ma a questo punto neanche...) perchè non merita altro.
Ultima modifica di erghetto; 13-04-13 alle 23:55
Qualcuno sa perchè non esiste lo zoom nella fotocamera stock?
P.S. sto usando la final1