Collega il cell al pc con l'usb. Lancia logcat (devi avere l'android sdk) con il comando "adb logcat" guarda che errori escono riguardo il SystemUI. Se riesci a capire qualcosa correggi se no posta qui.
Visualizzazione stampabile
allora io la monto da maggio e andando a scuola (6 ore) tenendolo in 2g e usandolo poco.. arrivavo a casa con un po più dell 80%
in questo modo poi facevo 1 giorno e 6/7 ore con una caricata..
tengo 122-800 ondemand
per quello che fai te forse fai un po di fatica ad arrivare a sera.. la batteria dura un po di meno della stock ma hai molte funzioni in più :D
Scusate, ma la batteria dura ben poco!! Due giorni fa ho messo l'abbonamento internet: in tutti e due i giorni usando facebook e whatsapp con il 3g acceso solo quando mi serviva ho fatto non più di 5 ora di utilizzo!!
Io faccio sempre 3h e mezza di schermo acceso e qualche volta anche 5... hai aspettato che si stabilizzasse?
Non lo uso ma tengo il wifi sempre acceso quando sono a casa, ieri ad esempio ho fatto 9h di Wi-Fi con 3h e mezzo di schermo acceso
Se non usi il 3G dura molto.. Io ho fatto 5h e mezza di schermo con 10h di wifi e una/due di 2G.. Il 3G consuma molto in qualunque rom, soprattutto in ICS e JB ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Secondo me dipende anche da come gli gira: un periodo anche a me durava 1 massimo 2h
Io lo tengo a 245-672 governor galaxyics, faccio spesso tethering per il mio nexus 7 (<3) e faccio circa 3h di schermo con una carica.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Forse dipende anche dalla temperatura della batteria, mi arrivava a 45°C con anche 2 min di utilizzo... da queste parti fa molto caldo in questi giorni!!
Io non controllo la temperatura, comunque sì, scalda molto anche a me, soprattutto perché lo tengo in tasca
No io l'ho tenuto poco in tasca.. e comunque tieni conto che fermo (cioè in stanby) la temperatura del cell era 35°-40°C
adesso sto provando la durata con la cm10.1 di bieltv.3 rc4.. ad essere sincero sembra essere migliore la durata
allora, l'ho messa sul mio ace e devo dire che non mi fa impazzire...
sarà anche la migliore cm9 del mondo, ma preferisco 1000 volte la androidiani7.2
saranno gusti, ma non riesco a capire come si possa preferire questa....
comunque dai, le do 7 perchè alla fin fine è buona
Scusate ma che diavolo è successo?
Il telefono sta mattina appena l'ho acceso era così e anche riflashando la rom non cambia niente, ho dovuto flasharne un'altra
È successo anche a voi?
Ho risolto, era solo per curiosità
Mai successo o.O
Salve a tutti, ho la final 3 e volevo mettere il governor ondemand, mi conviene o è meglio galaxyics?
Il governor ondemand ti fa risparmiare più batteria, ma è probabile che ci perdi un po' in fluidità.
Galaxyics ti da molta fluidità ma meno batteria.
Ora sta a te decidere quale governor fa per te (ti consiglio di provare per qualche giorno prima uno e poi l'altro così capisci quello che ti piace di più ;))
Forse l'ho già chiesto, non mi ricordo, ma a volte, mi capita che il telefono non suona, ma vibra solamente, tra l'altro la mia suoneria è alta ed inizia subito, mi capita sopratutto quando il cellulare è in standby da un po di tempo.
Nessuno si trova nella mia situazione?
Grazie
Ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto riflashando...
scusate ma ho un problema con la tastiera che non ho risolto neanche riflashando
quando premo sui tasti, la vibrazione è molto insicura, a volte vibra come dovrebbe, a volte non vibra oppure vibra piano
insomma, le intensità della vibrazione sono sempre diverse
e per chi come me ha BISOGNO di questa vibrazione, è un problemino
non riesco proprio a scrivere senza vibrazione, ho la sensazione che stia sbagliando, è più forte di me
mi succede sia con la stock sia con la swiftkey ed ho provato anche la go keyboard per essere sicuro, ma nessuna di queste funziona
mi è successo solo con questa rom
è successo a qualcun'altro?
come avete risolto?
Secondo me perchè la vibrazione non riesce a stare dietro alla tua scrittura
Ma è vero che zRam fa più male che bene? E gli altri tweak che ci sono nel menu "prestazioni"?
Anche a me la vibrazione non era "normale" quando scrivevo.. tieni conto che scrivo veloce
Raga ma link2sd funziona su questa ROM?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
mi dite come fare int2ext? s2e non mi va D: bp1
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
Trovi la guida qui sul forum...
ma non va con la guida vostra
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi. Come posso sistemare i comandi vocali,che non funzionano? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da grimo
Con root explorer elimina voicesearch.apk da /system/app e poi installala dal play store
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Fatto,ma adesso non c'è più l'icona del mic nella tastiera! Come risolvo? Grazie intanto.