Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da musta93
la tastiera mi funziona benissimo
per dsp manager puoi sempre cambiarlo con un altra mod del volume
Non mi pare la tastiera l'abbia fixata (che versione monti?) comunque basta sostituire l'apk che c'è nella final 3 con quello della final 1, non è un gran problema.
Il fatto è che DSP manager non è solo un volume mod/equalizzatore qualunque, ma ha delle caratteristiche particolari che non ho trovato in nessun'app gratuita e poi le app mi impallano il telefono, quello no (lo usavo sulla final 1 e sulla JB di jellaxy e olddroid)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ho la final 3, cos'ha la tastiera=?
cmq prova a disattivare la funzione stanza su dps manager e il volume dovrebbe andare giusto
-
Quote:
Originariamente inviato da musta93
ho la final 3, cos'ha la tastiera=?
cmq prova a disattivare la funzione stanza su dps manager e il volume dovrebbe andare giusto
Boh da me la tastiera non ha l'auto correzione e segna tutte le parole sbagliate se non la sistemo. Ho la f3 anche io...
Per il DSP niente da fare, non va :-/
-
prova a vedere su xda qualche mod(prima cancella dsp da sistem/app=)
-
Il dsp manager funziona bene con le cuffie, invece spara al massimo il volume quando si modifica qualsiasi impostazione per lo speaker normale, ho fatto tutte le prove poco fa..
-
Salve a tutti sono nuovo nel gruppo e avrei gentilmente bisogno di qualche info ossia da diversi giorni installo e disinstallo rom sul mio gt s5830 cercando una configurazione che mi permetta di installare definitivamente la 4.2.1 questo perchè mi è stato detto che mi serve una rom con kernel aggiornato a 2.6.37 prima di poterla applicare.....ora se cosi' non fosse ho solo perso gran tempo e se qualcuno sa darmi una risposta gliene sarei molto grato attualmente :
versione android 2.3.6
versione banda s5830xwkt8
versione kernel 2.6.35.7
versione build GINGERBREAD.XWKTS
Nel caso in cui la mia attuale configurazione ( con superuser e CWM inseriti ) non mi permetta di installare la 4.2.1 potreste dirmi quale rom va bene nel senso di stabile con consumi batteria ridotti e che mi permetta anche di installare rom manager al fine di partizionare la mia SD?
Grazie in anticipo:D
-
Per partizionare la SD usa link2sd perché è davvero ottimo...
Se vuoi una rom che consumi poca batteria devi mettere una ROM gingerbread perché le rom 4.x (ics e JellyBean) ne consumano davvero tanta
-
Grazie ma link2sd non serve a spostare le app? Comunque cio' che vorrei sapere è se con la mia attuale configurazione posso installare la 4.2.1 perché mi han detto che col kernel attuale non va bene....in quanto a batteria ho una 2450mha che funziona benissimo quel che vorrei è solo una rom valida ( stabile ) che mi permetta di partizionare la mia sd da 8gb thanks....:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wedermaster
Grazie ma link2sd non serve a spostare le app? Comunque cio' che vorrei sapere è se con la mia attuale configurazione posso installare la 4.2.1 perché mi han detto che col kernel attuale non va bene....in quanto a batteria ho una 2450mha che funziona benissimo quel che vorrei è solo una rom valida ( stabile ) che mi permetta di partizionare la mia sd da 8gb thanks....:)
puoi installare qualsiasi rom tu voglia partendo da qualsiasi tu voglia
basta avere la cwm recovery
il kernel te lo installa lo zip della rom ;)
-
Con link2sd puoi usare la partizione, tranquillo
Io la partizionai con mini tool sul PC e poi con link2sd impostai la partizione ext4
-
Ma a voi funziona la ricerca vocale?
-
Ciao ragazzi, oramai ho questa rom da quasi due mesi ma avrei bisogno di installarci qualche applicazione in più. Ho seguito la guida per installare e configurare s2e, ho fatto tutto correttamente, solamente che quando metto la spunta a Dalvik Cache e riavvio il telefono diventa incredibilmente lento! c'è un modo per avere spazio e fluidità contemporaneamente, magari con un altra app? Grazie millle
-
Quote:
Originariamente inviato da daddoghiglioz
Ciao ragazzi, oramai ho questa rom da quasi due mesi ma avrei bisogno di installarci qualche applicazione in più. Ho seguito la guida per installare e configurare s2e, ho fatto tutto correttamente, solamente che quando metto la spunta a Dalvik Cache e riavvio il telefono diventa incredibilmente lento! c'è un modo per avere spazio e fluidità contemporaneamente, magari con un altra app? Grazie millle
Può dipendere dalla scheda che hai? Marca? Classe?
Comunque io ti consiglio int2ext+, che è più performante e col tempo non rallenta il telefono.
-
Ragazzi se volete spostare le app nella sd usate link2sd perché é il migliore! S2e é molto instabile quindi vi sconsiglio di provarlo...
-
Grazie, la scheda è una kingston 8gb classe 4 o_O, come prestazioni non è il massimo lo so ma quando montavo la androidiani con a2sd di darktremor non ho mai avuto problemi!
Come procedimento int2ext+ quale devo seguire? Lo trovo nel forum?
-
Quote:
daddoghiglioz
Grazie, la scheda è una kingston 8gb classe 4 o_O, come prestazioni non è il massimo lo so ma quando montavo la androidiani con a2sd di darktremor non ho mai avuto problemi!
Come procedimento int2ext+ quale devo seguire? Lo trovo nel forum?
anch io ho la classe 4 e con link2sd va benissimo
int2ext su cm9 me la rallentava..
trovi tutte le guide che vuoi sul forum rotfl
-
Ho installato link2sd, il cell và veloce e l'apertura delle applicazioni pure :D a quanto ho capito però le app di sistema restano sulla memoria interna e invece riesce a spostare solo alcune app scaricate dal market, non tutte giusto (ad esempio whatsapp che pesa ben 10mb)? sbaglio qualcosa nella configurazione del programma??
-
Quote:
daddoghiglioz
Ho installato link2sd, il cell và veloce e l'apertura delle applicazioni pure :D a quanto ho capito però le app di sistema restano sulla memoria interna e invece riesce a spostare solo alcune app scaricate dal market, non tutte giusto (ad esempio whatsapp che pesa ben 10mb)? sbaglio qualcosa nella configurazione del programma??
puoi collegare tutte le app utente che vuoi anche whatsapp e fb quelle più pesanti
qui si va Off Topic però.. chiedi nel tread link2sd ;)
-
Io ho tutto sulla partizione sd-ext, spostato da lin2sd in automatico (compreso quel pachiderma di Angry Birds, che se non erro sono una quarantina di MB).
Devi solo stare attento che alcune applicazioni si installano nella sd e non nella memoria interna, e quelle non vengono spostate in automatico; per queste devi prima spostarle da memoria esterna ad interna e poi collegarle.
-
Ok grazie avete ragione mi sposto sull'altro topic ;) Buona serata
-
Salve a tutti.....rom installata molto valida ma batteria scarica in 5h, t9 non funziona, volume basso.....comunque molto fluida e ricca di opzioni qualcuno sa come posso migliorare batteria,tastiera e vol? Grazie
-
Batteria: Abbassare il clock della CPU
Tastiera: Scaricane una dal Market, io consiglio sempre a tutti Keyboard from 2.3
Volume: E' basso lo so :(
-
salve a tutti, torno a scrivere qui dopo un bel pò :D
ho installato la cm9 final 3 sull'ace a mia sorella. messo la patch per il service.jar e installato fly-on mod. il cell va veramente bene.. ho però un dubbio.. dunque gli script si installano senza problemi nella cartella init.d, ma vengono letti? cioè la cartella init.d funziona o sta li per bellezza? XD su internet ho trovato pareri discordanti..
nel dubbio le ho installato pymp my rom e ho attivato la funzione per forzare la lettura dell'init.d
vi chiedo questa cosa perchè così potrei toglierle pymp my rom e alleggerire il cell (su questo device fa sempre bene avere meno app possibili).
altra cosa.. il bln non c'è modo di attivarlo? purtroppo non ricordo è passato tempo da quando la usavo io..
grazie a tutti per l'aiuto :)
-
Quote:
erghetto
ho installato la cm9 final 3 sull'ace a mia sorella. messo la patch per il service.jar e installato fly-on mod. il cell va veramente bene.. ho però un dubbio.. dunque gli script si installano senza problemi nella cartella init.d, ma vengono letti? cioè la cartella init.d funziona o sta li per bellezza? XD su internet ho trovato pareri discordanti..
nel dubbio le ho installato pymp my rom e ho attivato la funzione per forzare la lettura dell'init.d
vi chiedo questa cosa perchè così potrei toglierle pymp my rom e alleggerire il cell (su questo device fa sempre bene avere meno app possibili).
altra cosa.. il bln non c'è modo di attivarlo? purtroppo non ricordo è passato tempo da quando la usavo io..
Ciaaaaaao da quanto tempo :D io sapevo che la cm9 di Maclaw aveva abilitato l'int.d e per attivare il bln io ho sempre usato NS tools e poi da impostazione profili sceglievo quando si doveva attivare la notifica led roft roft
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Hey hey un momento... Cosa sarebbe questa fly-on mod? E gli script nell' init.d? E il bln?
La nabbaggine non ha mai fine
E che patch hai messo per il service.jar?
-
dunque ho installato la cm9, riavviato in recovery e flashato il serivce.jar patchato che puoi prendere qui:
PATCHED SERVICES.JAR FLASHABLE ZIP FILES FOR CM9/10.x ROMS - xda-developers
avviato e poi riavviato nuovamente in recovery e flashato questo script qui:
[MOD][SCRIPTs][TWEAKs]Fly-On Mod™V4.0 RC1/Feel The Smoothness!/Upd:17/10/13 - xda-developers
sia il flyn on mod RC1 che l'sqlite ICS
va veramente bene la ROM.
molto meglio di quando la usavo senza script.
per come vanno flashati gli script e se c'è qualcosa da montare o wippare in recovery leggete le guide nei rispettivi thread
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Sisi beh.. So come flashare un tweak, ma questi a cosa servono?
-
leggi i thread di xda, troppo lungo da spiegare
-
OT Altius è stato bannato?? Come mai? /OT
Quindi posso usare questi script senza pimp my rom o serve?
-
pymp my rom all'inizio lo avevo messo per sfruttare la funzione "attiva init.d", poi googlando ancora mi sembra di aver capito che la cm9 final 3 ha già l'init.d funzionante, quindi ho tolto pymp my rom.
-
Quote:
gio2693
Ma a voi funziona la ricerca vocale?
a me no.... :'(
-
Quella presente nella rom deve essere rimossa (io ad esempio ho usato ES File Explorer) e poi basta reinstallarla da Google Play.
-
Quote:
zeromega
Quella presente nella rom deve essere rimossa (io ad esempio ho usato ES File Explorer) e poi basta reinstallarla da Google Play.
in effetti dopo aver postato ho avuto l'illuminazione...
-
Ottima va fluida e la batteria va bene con fly on mod
-
Quote:
Etto09
Ottima va fluida e la batteria va bene con fly on mod
Ciao, ho messo gli script consigliati da Erghetto , il cell con questa configurazione è rinato!
Ma fly on mod si attiva da solo, c'è qualche modo per capire se è attivo?
P.S. non mi funziona il BLN, con un'altra rom bastava NTSTOOL ma con questa non va...
-
[REQUEST] Liblights.so (For BLN) - xda-developers
scarica quel file, lo metti in system>lib>hw e setti i permessi rw-r-r
riavvia e attiva il bln in nst tools. mi sembra che funzioni.
-
Ragazzi una piccola domanda :D non so se ve ne siete mai accorti, ma le rom 4.X sembrano più definite come display rispetto alle cm7.2, specialmente la cm9 di maclaw: D vorrei sapere il xkè e se si può fare la stessa cosa pure sulle cm7 :D
-
Quote:
cannone
Ragazzi una piccola domanda :D non so se ve ne siete mai accorti, ma le rom 4.X sembrano più definite come display rispetto alle cm7.2, specialmente la cm9 di maclaw: D vorrei sapere il xkè e se si può fare la stessa cosa pure sulle cm7 :D
Secondo me è perché la grafica delle versioni 4.x è di qualità maggiore perché gli schermi nel tempo sono diventati più definiti
-
Se apri il file /system/build.prop trovi una linea che è ro.sf.lcd_density: nella cm9 il valore del parametro è 160, mentre nelle altre è 120. Se lo apri con un editor, cambi il valore e riavvii dovresti ottenere l'effetto che cerchi (magari prima crea una copia di backup del file).
-