CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 122 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1214
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9 by MaclawStudios

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

i softkey è come dice erghetto quando si cambia la luminosità rimangono accesi comunque mi trovo bene aspetto che mi dite se esiste un kernel ieri ho provato il project silk ma non va bene rallenta la rom non mettetelo

edit: comunque con setcpu si possono cambiare le frequenze ma il problema rimane perche le frequenze sono 122 245 320 480 800

EDIT2:ho trovato questo kernel e l'ho montato va molto bene se volete istallarlo ecco il link ha l'oc tantissimi governor e frequenze

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2190808
    Ultima modifica di nikkdib; 19-03-13 alle 13:23

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

si ma è molto vecchio e non viene più curato..

sinceramente non capisco perchè vi sentiate male senza oc XD testate prima la rom così come sta.. se va fluida con le frequenze che ha non vedo perchè dobbiate per forza overclockare.
    primo: non fa bene al cell
    secondo: consuma di più (già è ics e non una 7.2 quindi consumerà già di più)
    terzo: qualcuno ha detto che overclocka a 960 o.O pazzo furioso XD inizia a salutare il cell XD
    quarto: consiglio personale.. prima di tweakkare, overclockare, modificare, eliminare o fare qualunque altra cosa alla rom tenetela così come esce per almeno 3-4 giorni..

se non la testate e non vedete cosa volete migliorare, come fate a procedere? e non mi dite che dopo 2 ore di utlizzo sapete cosa volete in più dalla rom perchè è IMPOSSIBILE
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

allora il kernel l'ho messo e va bene così ho piu governor e posso anche mettere le frequenze piu basse cosi da risparmiare batteria e poi non ho mai avuto problemi con l'overclock è un anno che ho sto telefono e l'ho sempre usato

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

si ma tu metti un kernel vecchio e datato per una rom nuova che ha già un suo kernel con il quale è nata e dovrebbe funzionare bene.

inoltre paoloav (se non sbaglio si chiama così non ricordo XD) spiegò qui sul forum che è inutile mettere frequenze basse a 122 mhz perchè in realtà il telefono così consuma di più, contrariamente quindi a quanto si possa pensare. meglio settare 245 o anche 320 come minima.

cioè tu hai installato la rom e subito hai cambiato kernel. non sai neanche come si comportava con il kernel originale. overclockare poi non serve praticamente quasi a nulla su sto telefono. al max ti fa andare un pelino (ma veramente un nulla) più fluido qualche gioco, ma poi la batteria si consuma subito.

ripeto, secondo me si sbaglia così.. però è un mio parere, un consiglio che mi sento di dare.. poi uno può fare come gli pare ovviamente

edit: quindi in conclusione il problema dei softkey, riavviando il cell si risolve?
    Ultima modifica di erghetto; 19-03-13 alle 14:58

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Qualcuno l'ha provata? Cosa né pensate?

.

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    si ma tu metti un kernel vecchio e datato per una rom nuova che ha già un suo kernel con il quale è nata e dovrebbe funzionare bene.

inoltre paoloav (se non sbaglio si chiama così non ricordo XD) spiegò qui sul forum che è inutile mettere frequenze basse a 122 mhz perchè in realtà il telefono così consuma di più, contrariamente quindi a quanto si possa pensare. meglio settare 245 o anche 320 come minima.

cioè tu hai installato la rom e subito hai cambiato kernel. non sai neanche come si comportava con il kernel originale. overclockare poi non serve praticamente quasi a nulla su sto telefono. al max ti fa andare un pelino (ma veramente un nulla) più fluido qualche gioco, ma poi la batteria si consuma subito.

ripeto, secondo me si sbaglia così.. però è un mio parere, un consiglio che mi sento di dare.. poi uno può fare come gli pare ovviamente

edit: quindi in conclusione il problema dei softkey, riavviando il cell si risolve?

si si risolve il problema dei softkey riavviando comunque provo sto kernel e vedo come va semmai torno all'originale

8. Il seguente Utente ha ringraziato nikkdib per il post:

erghetto (19-03-13)

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

ah ok questo volevo sapere grazie ^^. stasera la provo e vi farò sapere qualcosa anche io al max domani..

Androidiano L'avatar di Monnie

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno che ha scaricato la rom potrebbe per favore metterla su mediafire? Io ho provato a scaricala con chrome e con firefox, ho adirittura provato a cancellare la cache, ma in tutti i casi il download si interrompe dopo poco tempo... aiutatemi

Senior Droid L'avatar di cannone

Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Piccolo chiarimento... i softkey rimangono accesi anche quando blocchi lo schermo?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Solo se modifichi la luminosità Se riavvii però tornano a spegnersi

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo