mm a me l'equalizzatore non funziona proprio XD l'ho appena notato.
cioè qualunque cosa io cambi non ha effetto
mm a me l'equalizzatore non funziona proprio XD l'ho appena notato.
cioè qualunque cosa io cambi non ha effetto
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Io ho congelato il DSP Manager e ho installato l'applicazione gratuita "Equalizer", sembra funzionare bene. Provatela, magari.![]()
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
erghetto (18-04-13)
Se cambi l'equalizzatore sugli altoparlanti la differenza è veramente minima (quasi nulla come dici tu)..
ma se imposti per le cuffie (per esempio Compressione moderata, bassi moderati e equalizzatore Rock) ti posso dire che con volume sopra la metà il suono è una bomba, pensa che sento cio che sta dentro le cuffiette vibrare![]()
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
mm no qui non funziona proprio. cioè se lo usavo su altre rom la differenza si sentiva e come!
qua invece nulla assoluto.
ho provato l'app consigliata da EmptyWords7 e funziona bene
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
che mi dite? si può aggiornare senza perdere le app? mi secca tanto fare il ripristino... e poi latinIME.apk lo sostituisco direttamente nello zip oppure quando la ROM è flashata?
Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva)
Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next
Ti consiglio sempre di fare un installazione pulita anche se perdi i dati.
L'apk mettilo quando la rom é flashata
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Apotheosys (18-04-13)
come avete fatto alla fine con la tastiera che segna tutto come errore?
come tolgo questo launcher per mettere al suo posto Nova?
Confermo quello cje dice Conte310 cioè che disattivando le impostazioni di dsp manager non si ha più il bug dell canzone successiva a volume massimo (a me capitava anche con le cuffie), ho rimosso dsp manager ed ho installato equalize come suggerito da Emptywords7, funziona molto meglio.
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Simonsan per cambiare tastiera basta che prendi latinime.apk dalla cm9 di wayland, poi con un file manager vai su system/app e sostituisci il vecchio apk.
La stessa cosa vale per nova launcher: prima lo installi poi vai in data/app fai la copia dell'apk, disinstalli nova, vai in system/app e copi l'apk di nova li al posto di trebuchet
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Attento che maclaw non vuole perché ha esplicitamente scritto che non ci devono essere altri link dove scaricare la sua rom :/
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock