quindi confermate che ha fixato youtube hq e la videocamera?
Visualizzazione stampabile
quindi confermate che ha fixato youtube hq e la videocamera?
Non ho provato... Un attimo ;)
Cmq sapete se sarebbe possibile installare quello che c'è [APP][SMS/MMS] for CM9 black mod/CM10.1 bubbles mod - xda-developers qui su xda, la versione per cm10.1, in questa rom?
EDIT: la videocamera funziona perfettamente ;)
Confermo funziona tutto ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
andate su impostazioni-info sul telefono-maclawstudio rom version-cliccate tante volte e vedete che succede e su quello che vi succede cliccate ancora tante volte!!!
Che tamarrataaaa roftl
Troppo grezzo xD http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/ne5e6y8a.jpg
Ma solo a me non si accende il wifi? <_<
Si accende sul mio
anche a me perfetto
Che palle a me non ne vuole proprio sapere ho pure ri flashato..
che frequenza consigliate?
Cmq ad ogni modo fa i video ma non li riproduce..
il toggle per la torcia non funziona.. non si può proprio selezionae.. mannag..
sarà una mia opinione ma era meglio la final 1...
non ha risolto nulla, questo ci prende solo per i fondelli!!!
youtube HQ non funziona! i video registrati non si vedono!!
secondo lui cosa ha risolto!!!??
a me i video di youtube non si vedono.. si sente l'audio ma lo schermo resta nero.. bo
Ma... chi ha mai detto che youtube deve andare in HQ ?
i video su youtube sono sotto sopra XD madò che sviluppatore ridicolo
@mm7: intendiamo quando li metti in HQ. il tastino in basso a sinistra
Youtube funziona perfettamente sia audio che video ;)
Raga c'è qualcuno che per favore può fare un locgat dei video registrati che non si riproducono e del problema di you tube? Servono a maclaw, mi ha detto di mandarglielo U.U eh purtroppo io sto già facendo il restore :/
@erhetto: vediamo di non offendere nessuno...
Aggiorno la guida!
non mi sembra di aver offeso nessuno del forum.. se intendi maclaw me ne frego, infrazionami pure.
P.s. non so fare logcat e non saprei dove uploadare
edit: ma poi scusate, ma come fa a dire che lui non ha problemi!!?? ma ha la nostra stessa rom o no!!!??? cioè, la rom è quella, tutti gli utenti si lamentano e lui non ha neanche un problema? impossibile!
Strano solo a me funzionano? :D
Povero maclaw però ci sta provando a risolvere il problema xD
pokace ma quelli in HQ dici? e i video fatti? li riproduci? a me va la seconda volta, non la prima
Erghetto cavolacci ma youtube HQ è un bug della rom !! (come lo era nella final 1 ) nessuno ha mai detto che nella final 2 veniva fixato! Quindi è normale che no vanno... Per quanto riguarda la fotocamera è facile bypassare il problema usando quikpic...
EDIT: Fail mio, non va nemmeno con quikpic..
mm7 ma scherzi? lo ha messo tra le cose che funzionano nel changelog, inoltre dice che a lui funziona.
leggi il changelog sul suo blog.
non sono rimbambito, se chiedo del HQ in youtube è perchè in questa versione doveva funzionare e lui dice che va
Erghetto si, mi vanno anche i video in hq di youtube.
I video nella galleria vanno al secondo tentativo.
Ho trovato un bug: non so perché ma se cerco di cambiare sfondo dalla home crasha, posso solo cambiare sfondo dalla galleria...
dai commenti che leggo ho capito una cosa tutti hanno dei bugma sono tutti diversi c'è chi funziona i video hq e chi no a chi funziona il wi-fi e a chi no la galleria e i video vanno ad alcuni gli sfondi a me per esempio il gps mi fixa in nigeria a voi vi fixa? è una rom uscita dal c**o
Io sti problemi li ho avuti tutti assieme xD pensa che sfiga...
Ahahaha gia! Io penso di fare un bel restore e tornare alla mia ultima rom.
Be i video a me non vanno nemmeno in bassa qualita O.O, la gallaria va al secondo tentativo, il wifi va, gli sfondi anche. Ergetto, lui ha messo i video in HQ nelle features gia dalla final 1, ma mai nel changelogs, si è vero sta sparando cavolate perchè non vanno sia in questa sia in quella precedente.