non si se la carica oggi, domani, in settimana.. lui non ha dato un giorno.. da ciò che scriveva si intuiva che a breve l'avrebbe rilasciata, ma non si sa nulla sul giorno
Visualizzazione stampabile
non si se la carica oggi, domani, in settimana.. lui non ha dato un giorno.. da ciò che scriveva si intuiva che a breve l'avrebbe rilasciata, ma non si sa nulla sul giorno
Ottima rom... ce l'ho in test da due giorni e mettendo il governor conservative la batteria dura un giorno e mezzo con uso medio.. non ho cambiato kernel. La fluidità è sempre impressionante.. davvero complimenti a maclaw, peccato per il bug dei led, non ho capito come risolverlo.
Inviato dal mio Ice-Cream-Ace usando Androidiani App
Maclaw si paga i telefoni nuovi con i nostri "doni" tipo l s3 mini :-P
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Non si può fare in modo che non si accendano mai? A me non servono e vorrei poter strisciare il dito sulla barra di stato x modificarla
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Ottimo... attendo con ansia, a proposito, si può aggiornare via OTA?
Inviato dal mio Coso usando Androidiani App
forse ne fa una pure OldDroid XD
e a ho visto su xda che ne ha fatta una pure erikcas XD
però non so come sia
@erghetto provala e dacci un giudizio! pls
no perchè non mi fido XD
non c'è un thread decente al riguardo.. non ho notizie a riguardo..
sinceramente aspetto la nuova final di maclaw
Pure io la aspetto speriamo in bene rotfl
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 8.9 |ICS 4.0.4| con Androidiani App
QUESTA NON è LA NUOVA ROM (è solo che mi strabiliava questa cosa e ho pensato di scriverla qui anche se stavate parlando della final2)
Guardate un po' qua... senza andare giù troppo pesanti con il 3g, kernel originale, governor conservative (cell fluidissimo lo stesso) faccio durate di batteria che con la stock mi sognavo e figuratevi con le altre...
Allegato 55497Allegato 55498
ma hai usato juice defender?
vabbè 21 ore sono fattibilissime eh.. piuttosto dai gli screen sull'uso dello schermo.. quante ore lo hai usato?
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
??? E dove lo trovo? Comunque ora ho caricato la batteria, vedrò di farli di nuovo domani.
N.b. non ho usato juice defender non so nemmeno cosa sia rotfl
Io con la stock facevo dalle 11 del mattino alle 8 di sera con 3g acceso -.- e ora con questa non posso più
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 8.9 |ICS 4.0.4| con Androidiani App
questa è pesantissima in batteria..
l'unica cosa è provare a cambiare governor e usare ondemand invece di galaxyics
Leggendo, ci sono persone che dicono che va meglio con il nims kernel per ics, confermate? o sono solo fesserie? tu che dici erghetto? :D
EDIT: Dopo aver flashato il nims kernel, se vorrei tornare indietro avendo fatto un backup da cwm, posso solamente fare restore system per ripristinare il kernel?
il nims kernel non lo ho mai provato e mai più ormai lo proverò..
stiamo parlando di un kernel che non viene più curato da 7 MESI!!
per quanto buono possa essere dubito possa essere ai livelli dei nuovi..
comunque.. questa cm9 come la aosp di maclaw hanno (come già vi avevo detto) un kernel con governor galaxyics, che rende il sistema mooooooooooolto fluido
(sono fantastiche ste due rom), ma da quello che ho visto con cpu spy, usa le frequenze.. mm come dire.. non in modo sbagliato (tant'è che tutto va liscio), ma forse scalando male e saltando addirittura molte frequenze.
a parer mio questa cosa si riperquote sulla batteria.
quindi, mio consiglio... se volete avere qualcosa in più come durata batteria, provate prima a usare il governor ondemand per 3-4 giorni e vedete come va.. (controllate se scatta troppo oppure va bene, se non lagga allora dovreste essere a posto)
se così non risolvete, cambiate rom XD
il gps come va in questa rom?
Eccola in arrivo :D:D
Allegato 55968
io ancora vedo la final 1 ?!
ma solo a me manca l app archivio??
Sono le rom di Maclaw senza archivio
Scarica il file manager della cyano e mettiamo nell archivio zip(aprilo e vai in System app e mettilo lì)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sono buoni sti stati ??? Uso intenso e tutto ora sto usando il cell
http://db.tt/XQllyt1P
Maclaw aveva detto che era il momento della cm9 final 2...pensavo che l'avrebbe messa questa sera U.u prff... Speriamo domani...
Scaldate i telefoni che oggi esce la cm9 final2.
Notizia fresca fresca di maclaw roftl
ci vuole proprio tenere sulle spine!!! ancora non l'ha messa:O
Facebook é la chiave del sapere roftl