CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 122 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1214
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9 by MaclawStudios

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    384
    Smartphone
    samsung galaxy ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io ho messo la miui di woft mi dite come mettere l italiano? ho flashato il multilang pack ma non va è tutto in ing dove sbaglio? potreste darmi il link del kernel di quella rom perchè la batteria mi dura tantissimo con il nims grazie


    Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
    [Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
    [ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
    [Kernel] stock
    [Launcher] Stock ZenUI

    Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3

    [Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
    [ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]

  2.  
  3. #772
    Androidiano VIP L'avatar di PokAce


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,231

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Per problemi della miui chiedi nel suo thread

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciociavito Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho due problemi :

    -funzione riconoscimento vocale e ricerca : non riesco ad utilizzare la barre delle ricerche di google per effettuare ricerche tramite voce

    -molto spesso ( troppo ) il cellulare non visualizza il contatto della chiamata in entrata . Ho notato che anche ad altri è capitato ma non sono riuscito a capire da quale ROM hanno preso l'apk

    Grazie in anticipo

    P.s. Qual è il metodo di archiviazione delle app migliore su questa ROM? Io utilizzo link2sd ma ho sempre il cellulare pieno, con una dalvik chache quasi vuota


    Per il problema dettatura/riconoscimento vocale (se ho capito bene) io ho risolto disinstallando ricerca vocale pre-installata (usando link2sd) ed installandola exnovo dal market. Inoltro utilizzo tastiera smartkeyboard (ma all'inizio non mi andava).
    Ciao

  5. #774
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    penso volessi scrivere di nuovo xD
    Comunque si, disinstallando e reinstallando la ricerca volcale va!
    Ultima modifica di jumboss; 13-05-13 alle 14:11

  6. #775
    Androidiano L'avatar di andryx87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SamsungGTS5830,SonyXperiaST26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    Allora ragazzi ho testato la rom per due settimane più o meno e devo dire che sono realmente rimasto contento, do quindi i miei giudizi definitivi:
    • Efficienza del Porting: Più che Buono
      Il sistema ICS funziona alla perfezione e le funzionalità ovviamente quelle supportate dal telefono compreso tema e launcher sono efficienti
    • Bugs: Buono
      Soliamente sono restio a flashare una rom perchè mi danno molto fastidio i bug su funzionalità che utilizzo normalmente. Ma devo dire che il telefono fa bene il suo dovere. All'inizio c'è comunque da sistemare la tastiera (che non ha il dizionario e quindi segna errata ogni parola) sostituendo l'apk LatinIme.apk con una postata in quetso thread che ha il dizionario. Devo comunque segnalare che la ricerca vocale funziona male ( a volte funge altre no XD ) e per quanto riguarda l'audio con le cuffie se si seleziona l'opzione dei bassi potenziati e/o il compressore quando cambia la canzone il volume schizza al massimo, inoltre durante una chiamata se hai le cuffie il microfono del device per potere parlare non funziona ( dunque si è obbligati a staccare le cuffie ). Sottolineo comunque che sono bugs di poco conto perchè il telefono funziona.
    • Durata Batteria: Ottimo
      Direi che la durata della batteria, senza overcloccare la cpu, utilizzando ondemand, con il 3g sempre attivo e un utilizzo medio è pressocchè la stessa della rom stock per cui soddisfattissimo della batteria...questi sono gli ultimi screen shot
      Screenshot_2013-05-16-09-14-05.jpgScreenshot_2013-05-16-09-14-17.jpg
    • Fluidità: Sufficiente
      Direi che purtroppo col nostro device non si possono fare miracoli. Se vi aspettate che essendo una buona ICS su base CM sia fluidissima sarete delusi. Certo lo era sicuramente all'inizio senza app installate, ma poichè il cell non è un nokia 3310 ma è uno smartphone, le app vanno installate, e gli account vanno sincronizzati...e il device ovviamente ne risente (anzi bisogna stare attenti a non dare troppi input perchè si rischia di bloccarlo con conseguente riavvio automatico). Comunque direi nei limiti.
    • Livello di personalizzazione: Buono
      Da tempo desideravo una rom aggiornata ad android 4 ma che però non avesse tutta quella miriade di personalizzazioni possibili da far venire il mal di testa, ma che ovviamente fosse più personalizzabile rispetto alla stock rom. Bene!! McLaw studio direi che ha accontentato la mia richiesta


    Conclusione
    Consiglio di installare questa rom che reputo la migliore su base ICS, rispetto alle caratteristiche che ho elencato, per il nostro device.

    Volevo porre una domanda ai veterani riguardo tweak per cercare di migliorare la fluidità. E' possibile installare Adrenailne Engine? Migliorerebbe effettivamente la risposta del device? Potrebbero crearsi dei bug?

  7. #776
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    mm strano che ti lamenti della fluidità.. a me è una scheggia.. ho una 40ina di app installate..
    magari prova ad usare il governor galaxyics
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  8. #777
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si anche io ho parecchie app installate e devo dire che questa è la ROM più fluida che io abbia provato (anche più fluida delle GB).
    Per quanto riguarda il bug della ricerca vocale si risolve eliminando l'applicazione e reinstallandola (lo ha scritto Rikipel sopra, chiedo venia se ho sbagliato a trascrivere il nome).
    Il bug del volume al massimo lo si risolve eliminando DSP manager ed installando un altro equalizzatore.

  9. #778
    Androidiano L'avatar di andryx87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SamsungGTS5830,SonyXperiaST26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @erghetto ho iniziato a testarla proprio con il galaxyics successivamente ho settato ondemand e ho visto miglioramenti...per questo vorrei sapere se su questa rom funge andrenaline engine...per farti un esempio quando tappo sulla icona di whatsapp prima di partire la appari passano circa 7-8 secondi lo stesso per visualizzare i contatti della rubrica...facebooko e YouTube non ne parliamo prima di caricare una qualsiasi cosa.

    @jumboss sinceramente non avevo letto i post di ora per la ricerca vocale XD per quanto riguarda l audio quindi devo installare un altro equalizzatore come app di sistema? risolvo anche il problema delle cuffie e il microfono?

  10. #779
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    io consiglio di usare shuttle music player, che ha anche un equalizzatore suo.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  11. #780
    Androidiano L'avatar di andryx87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SamsungGTS5830,SonyXperiaST26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    io consiglio di usare shuttle music player, che ha anche un equalizzatore suo.
    mm magari lo provo anche se mi sto affezionando alla grafica di apollo XD e se invece installassi che so audio fx e lo convertissi come appari di sistema??

Pagina 78 di 122 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy