CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 122 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1214
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9 by MaclawStudios

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid L'avatar di conte310


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den87 Visualizza il messaggio
    Allora questa ROM è fantastica, veramente fluidissima nonostante sia basata su android 4.0.4!!! Vorrei però dei pareri, da chi la usa da tempo, per settarla a dovere:

    1) per risparmiare memoria, meglio Link2sd, s2e o int2ext+? Ho una sd card classe 10.

    2) il launcher di base, Trebuchet, non mi piace, l'ho sostituito con ADW Launcher. Però se vado in applicazioni -> in uso -> mostra processi nella chace vedo che trebuchet mi occupa 11MB di ram, possibile? Mi conviene disinstallarlo del tutto se non lo utilizzo?

    3) come impostare la sezione "Prestazioni"? In particolare mi interesserebbe sapere come impostare al meglio la sotto-sezione "Gestione Memoria".
    1) Io uso sempre Link2sd e mi trovo sempre benissimo
    2) Se il treuchbet non ti piace, levalo proprio (anche se perderai gli sfondi che stavano sul cell)
    3) Per le prestazioni io tenevo GALAXYICS e ONDEMAND con 245-800 e mi andava tutto bene
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

  2. Il seguente Utente ha ringraziato conte310 per il post:

    Den87 (28-05-13)

  3.  
  4. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    3) come impostare la sezione "Prestazioni"? In particolare mi interesserebbe sapere come impostare al meglio la sotto-sezione "Gestione Memoria".

    3) Per le prestazioni io tenevo GALAXYICS e ONDEMAND con 245-800 e mi andava tutto bene
    Grazie per la risp, ma per l'ultimo punto mi interessava in particolare capire l'utilità dei settaggi in Gestione Memoria...mi sai dire qualcosa? A cosa servono di preciso e se davvero sono efficaci?

  5. #843
    Senior Droid L'avatar di conte310


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den87 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risp, ma per l'ultimo punto mi interessava in particolare capire l'utilità dei settaggi in Gestione Memoria...mi sai dire qualcosa? A cosa servono di preciso e se davvero sono efficaci?
    Se devo essere sincero, non ho mai usato questa cosa e non so nemmeno che cos'è :/
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

  6. #844
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den87 Visualizza il messaggio
    Allora questa ROM è fantastica, veramente fluidissima nonostante sia basata su android 4.0.4!!! Vorrei però dei pareri, da chi la usa da tempo, per settarla a dovere:

    1) per risparmiare memoria, meglio Link2sd, s2e o int2ext+? Ho una sd card classe 10.

    2) il launcher di base, Trebuchet, non mi piace, l'ho sostituito con ADW Launcher. Però se vado in applicazioni -> in uso -> mostra processi nella chace vedo che trebuchet mi occupa 11MB di ram, possibile? Mi conviene disinstallarlo del tutto se non lo utilizzo?

    3) come impostare la sezione "Prestazioni"? In particolare mi interesserebbe sapere come impostare al meglio la sotto-sezione "Gestione Memoria".
    Se elimini trebuchet devi mettere adw come app di sistema altrimenti ti va in bootloo
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  7. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se elimini trebuchet devi mettere adw come app di sistema altrimenti ti va in bootloop
    Sicuro? Nella CM7.2 Democracy avevo installato ADW e disinstallato il lancher di sistema, senza fare nessuna modifica, eppure funzionava tutto tranquillamente...

    In ogni caso per rendere una app di sistema devo usare titanium o spostare manualmente qualche file?

  8. #846
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den87 Visualizza il messaggio
    Sicuro? Nella CM7.2 Democracy avevo installato ADW e disinstallato il lancher di sistema, senza fare nessuna modifica, eppure funzionava tutto tranquillamente...

    In ogni caso per rendere una app di sistema devo usare titanium o spostare manualmente qualche file?
    Si può fare in 3 modi, titanium, link2sd e manualmente
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoza per il post:

    Den87 (28-05-13)

  10. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    cesenatico, Emilia-romagna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma che differenze ci sn dalla 9 alla 10.1?? xkè attualmente ho su la 10 e vorrei capire tra le 2 qual'è la migliore

  11. #848
    Senior Droid L'avatar di conte310


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    allora le cm9 si basano su Android Ice Cream Sandwich, cioè 4.0.4
    le cm10 si basano su Android Jelly Bean 4.1.2
    le cm10.1 si basano su Android Jelly Bean 4.2.2
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

  12. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    cesenatico, Emilia-romagna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora mi sa tanto che resto con la 10.1 mi piace troppo jb anche se è abbastanza pesante

  13. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    In ogni caso, correggetemi se sbaglio, ma una cosa negativa, che a mio parere è abbastanza fastidiosa, è la seguente: le pubblicità non sono bloccate. Abituato con la CM7.2 Democracy Final, nella quale gli ads sono bloccati, con la CM9 aprire ad esempio QuizCross e vedere in basso il banner pubblicitario mi dà abbastanza noia...

    Come mai Maclaw non ha bloccato gli ads in questa ROM? C'è un modo per farlo?

Pagina 85 di 122 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy