CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 122 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1214
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9 by MaclawStudios

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano VIP L'avatar di PokAce


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,231

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Abbassa la luminosità e se proprio vuoi la batteria metti il governor ondemand a clock massimo 700
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PokAce per il post:

    Gianluz83 (04-06-13)

  3.  
  4. #922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    384
    Smartphone
    samsung galaxy ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ottima rom con ondemand 245-787 fluida e duratura... tenderei ad aggiornare cosa mi consigliate?


    Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
    [Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
    [ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
    [Kernel] stock
    [Launcher] Stock ZenUI

    Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3

    [Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
    [ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]

  5. #923
    Androidiano L'avatar di andryx87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SamsungGTS5830,SonyXperiaST26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Ragazzi mi sono imbattuto in dei bug di poco conto ma che comunque danno un pò fastidio...

    1) Alle volte quando attivo il wifi o il tethering wifi, prima si impalla la connessione e dopo qualche attimo il telefono si blocca e dopo circa un minuto (quando va bene) si riavvia, al riavvio riprende a funzionare bene (sia wifi che tethering)

    2) (a malincuore scoperto ieri sera) Non c'è la possibilità di mettere il flash durante una ripresa video ho provato a scaricare e provarlo con un'altra app per la videocamera, e si avvia la ripresa col flash, ma con amara sorpresa il video appena fatto "vive" solo 10 sec dopo rimane bloccato ad un frame (Questo davvero penso sia un bug stupidissimo da risolvere). E sinceramente non mi va di limitare le riprese buone solo con la luce XD.

    3) Rifaccio un appello di un post precedente: come mai eclipse non rileva il device (con tanto di modalità debug attivata) ?

    4) (non è un bug) Dove prendo l'app per la Radio da sorgente analogica. Sul play store sono tutte online ....

    Qualcuno ha soluzioni in proposito??

  6. #924
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryx87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono imbattuto in dei bug di poco conto ma che comunque danno un pò fastidio...

    1) Alle volte quando attivo il wifi o il tethering wifi, prima si impalla la connessione e dopo qualche attimo il telefono si blocca e dopo circa un minuto (quando va bene) si riavvia, al riavvio riprende a funzionare bene (sia wifi che tethering)

    2) (a malincuore scoperto ieri sera) Non c'è la possibilità di mettere il flash durante una ripresa video ho provato a scaricare e provarlo con un'altra app per la videocamera, e si avvia la ripresa col flash, ma con amara sorpresa il video appena fatto "vive" solo 10 sec dopo rimane bloccato ad un frame (Questo davvero penso sia un bug stupidissimo da risolvere). E sinceramente non mi va di limitare le riprese buone solo con la luce XD.

    3) Rifaccio un appello di un post precedente: come mai eclipse non rileva il device (con tanto di modalità debug attivata) ?

    4) (non è un bug) Dove prendo l'app per la Radio da sorgente analogica. Sul play store sono tutte online ....

    Qualcuno ha soluzioni in proposito??
    Allora..
    1) purtroppo è un problema di tutte le rom ics e jb...
    2) prendi la tocia dalla vechia cm9 rc4.1 di wayland, fai spazio in system/app, la metti dentro e setti i permessi, dopodichè la attivi con il widget e aprendola e avvii il video
    3)non ho idea xD
    4) O effem radio che è gratuito su xda ma il volume è impostato sempre al massimo, o spirit FM che è a pagamento è funziona benissimo
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  7. #925
    Androidiano L'avatar di andryx87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SamsungGTS5830,SonyXperiaST26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    Allora..
    [...]
    2) prendi la tocia dalla vechia cm9 rc4.1 di wayland, fai spazio in system/app, la metti dentro e setti i permessi, dopodichè la attivi con il widget e aprendola e avvii il video
    [...]
    4) O effem radio che è gratuito su xda ma il volume è impostato sempre al massimo, o spirit FM che è a pagamento è funziona benissimo
    per la 2) hai provato realmente se funziona?? anche a me è venuto questo lampo di genio con una torcia qualunque installata come app utente ma quando tentavo di avviare la app camera mi spuntava una Dialog "la app si è bloccata in modo anomalo..." e veniva subito killata...

    per quanto riguarda la radio non c'è proprio possibilità di mettere la app nativa di android ics ?

  8. #926
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryx87 Visualizza il messaggio
    per la 2) hai provato realmente se funziona?? anche a me è venuto questo lampo di genio con una torcia qualunque installata come app utente ma quando tentavo di avviare la app camera mi spuntava una Dialog "la app si è bloccata in modo anomalo..." e veniva subito killata...

    per quanto riguarda la radio non c'è proprio possibilità di mettere la app nativa di android ics ?
    Con la cm10.1 funziona... Ho provato, penso pure per questa... è importante però che prendi la torcia dalle applicazioni di sistema della vecchia cm9 di wayland, puoi anche installarla come una normale app...

    Per la radio... no U.U Non esiste U.U Non la fa la cynogen mod... cmq funziona tutte e 2 bene...
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoza per il post:

    andryx87 (05-06-13)

  10. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, come faccio a risolvere il problema memoria, int2ext non va S2e non va... come fare???

  11. #928
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SinfulDroid Visualizza il messaggio
    Salve, come faccio a risolvere il problema memoria, int2ext non va S2e non va... come fare???
    stesso identico problema.. non riesco a fare andare nessuno dei due! non mi vedono la partizione ext

  12. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ditemi che non c'è soluzione!?!?! MA poi come si tolgono i feedback aptici, gli effetti di transizione (TUTTI) alcuni restano! Fra un paio d'ore mi serve il cell in completo funzionamento che faccio torno alla 7.2???
    Ultima modifica di SinfulDroid; 08-06-13 alle 12:55

  13. #930
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SinfulDroid Visualizza il messaggio
    non ditemi che non c'è soluzione!?!?!
    l'unico che mi funziona è link2sd ma dopo un pò non basta lo spazio cmq

Pagina 93 di 122 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy