Visualizzazione stampabile
-
Ho messo il firekernel del 09/10 pero con altre rom di accende subito :/... qua ci vogliono sempre 5 minuti all avvio prima che si accenda :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Ho messo il firekernel del 09/10 pero con altre rom di accende subito :/... qua ci vogliono sempre 5 minuti all avvio prima che si accenda :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
E allora valgono le dimensioni e il tweak pack
-
Che tweak pack hai messo?
-
SladyBoost più Adrenaline Boost come scritto in guida, però grazie a te;) sto cercando di capire cos'è che realmente non va.... e onestamente non riesco a decifrarlo. Lo stesso problema veniva fuori con i nuovi kernel quando li montavamo sull'Androidiani RC e avevamo pensato ad un conflitto, ma qui poi la Rom parte e segna punteggi altissimi al benchmark, quindi non è un conflitto. L'unica cosa che mi viene in mente è l'utilizzo della memoria di sistema occupata quasi per intero, che crea piccoli lag ogni tanto.
ci lavoro promesso. E grazie per il contributo.
-
Figurati ;)... PS: ancora gran rom e soprattutto con il bravia engine ha una definizione pazzesca ;)
-
Quote:
theflanker
SladyBoost più Adrenaline Boost come scritto in guida, però grazie a te;) sto cercando di capire cos'è che realmente non va.... e onestamente non riesco a decifrarlo. Lo stesso problema veniva fuori con i nuovi kernel quando li montavamo sull'Androidiani RC e avevamo pensato ad un conflitto, ma qui poi la Rom parte e segna punteggi altissimi al benchmark, quindi non è un conflitto. L'unica cosa che mi viene in mente è l'utilizzo della memoria di sistema occupata quasi per intero, che crea piccoli lag ogni tanto.
ci lavoro promesso. E grazie per il contributo.
se il problema è il boot di 5 minuti.. il problema è lo SladyBoots... ho avuto lo stesso problema sulla cm10.1 o tante altre rom dopo aver flashato quello script
-
Ciao! Grazie per questa ROM in anticipo, ora la sto flashando :P Consigliate di far qualcosa con pimp my rom??
-
Quote:
Grimmy
Ciao! Grazie per questa ROM in anticipo, ora la sto flashando :P Consigliate di far qualcosa con pimp my rom??
io penso che the flankers si è fatto a pezzi per creare questa rom.. non penso ce ne sia bisogno :D
-
ok, se lo dite voi :) io pensavo più che altro al battery saving o cose del genere... ma mi fido :) L'audio è buono?
-
Quote:
Grimmy
ok, se lo dite voi :) io pensavo più che altro al battery saving o cose del genere... ma mi fido :) L'audio è buono?
io non l'ho mai testata :) ma mi fido di theflanker :D
quindi posso assicurarti che l'audio è buono (ha messo il beats audio)
la camera è buona (l'ho letto)
il resto non lo so ;)