Beh se avete deciso di basarla sulla ios 5 allora fatemi questo piacere di mettere il pallino multi uso... e troppo comodo ed e uguale a quello dell Apple
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Beh se avete deciso di basarla sulla ios 5 allora fatemi questo piacere di mettere il pallino multi uso... e troppo comodo ed e uguale a quello dell Apple
Scusa quale sarebbe il pallino multiuso? XD
Potrebbe essere una buona idea quella di basarla su ICS visto che ormai GB è un pò vecchio e molte app nuove come twitter hanno bisogno di Android 4.x per essere aggiornate (così ho letto) poi lo aggiornano lo stesso ma non è uguale, poi ci sono app che non funzionano proprio se non si ha 4.x
Rimane il problema che serve qualcuno esperto...
Monnie (03-04-13)
credo si riferisca a quella specie di pallino bianco che vedo sempre quando provo l'ipad all'euronics "puoi spostarlo ovunque nello schermo e premendolo accedi a delle funzioni rapide tipo sreenshot..." non sò altro ..anche perche ora quando vado all'euronis mi concentro sul nexus 7![]()
ci siamo intesima ad essere sinceri ho sempre trovato quel pallino inutile
![]()
comunque se vogliono solo modificare la barra delle notifiche ci sarebbe una guida qui sul forum..
poi se volgiono un rom più fluida e performante credo basti qualche script o pim my rom
Qualcuno può provare la rom che ho messo in prima pagina e mi fa sapere?
Grazie
.
Ultima modifica di Simonsam; 04-04-13 alle 15:48
Basala sulla versione di rik. Per la barra delle notifiche le .png sono nel SystemUI.apk, cartella res/drawable-mdpi trovi tutto![]()
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Beh quel " pallino e comodo" comunque basatela su dove volete
Le icone dove le trovo?
.