@Simonsam: perché non parti da una cyanogenmod cambiando launcher, statusbar e icone?? oppure anche da una già fatta stile iOS e aggiorni icone, launcher e tutto il resto, su questo forum ne ho trovate due ma non mi convincono tanto..
@Simonsam: perché non parti da una cyanogenmod cambiando launcher, statusbar e icone?? oppure anche da una già fatta stile iOS e aggiorni icone, launcher e tutto il resto, su questo forum ne ho trovate due ma non mi convincono tanto..
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Anche secondo me si dovrebbe basarla su cm7, dopotutto quali migliorie potrebbe portare ics su una rom disegnata come ios?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Potrei pure basarla sulla cm7.2 come dite voi, per me è uguale però rimane il problema che non avendo mai fatto una ROM ho bisogno di aiuto, e a quanto pare nessuno si offre
.
Io per quel poco di tempo che ho e per quel poco che sono in grado di fare posso aiutare
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Grazie Erpi...siamo in due
Qualcun'altro si fa avanti?
Attendiamo il vostro aiuto per iniziare![]()
Io non so quasi niente su sviluppo ROM se non che mettere le app e le suonerietutte le cose come build.prop, librerie, sorgenti non so niente.. magari proverò a leggermi il topic di questo forum e poi vediamo
Se Conte accetta siamo 4..dai che possiamo farcela XD
Ragazzi se potete chiedete ad altri se sono disposti ad aiutarci..io ho mandato un pò di PM...
Chi sarà il prossimo ad offrirsi?
Io partecipo, vedrò quello che potrò fare..