Ecco il mio Antutu
Smartassh H3
245-825Mhz
Partizione 1GB su Classe 4
25 app installate
P.S. Ora aggiorno i link
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Ragazzi intanto buonasera voglio chiedervi alcune cose semplici, ho visto che nella barra di stato voi avete le icone diverse (colorate) io invece le ho soltanto di colore blu, nonostante aver installato touchwiz rimane sempre uguale, poi ho un altro problema che non mi causa grossi guai quando scarico le app o le installa mi esce un errore dicendo che Hwk o una cosa del genere (non ricordo il nome) non funziona correttamente ...
Raga, ma quanto consuma sta ROM?! Fluidissima e reattiva, ma possibile che in meno di 15 min la batteria mi é passata dal 100% al 77%? O.o (già fatto il "wipe battery stats")
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Raga, ma quanto consuma sta ROM?! Fluidissima e reattiva, ma possibile che in meno di 15 min la batteria mi é passata dal 100% al 77%? O.o (già fatto il "wipe battery stats")
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Dipende anche dal kernel che monti, si è fluidissima e veloce ma questo è dovuto anche ad una prestazione più elevata del cell con conseguente scaricamento della batteria ... io sto risolvendo perchè tempo fa ho ordinato una batteria andida 1800mah maggiorata che non dovrebbe darmi problemi, comunque sia ti consiglio di mettere la frequenza della cpu min 245 max 825 con governor Smartassh H3 per il kernel sto attendendo che Malvagio mi dia una risposta su quale sia il più adatto per la ROM anche a livello di risparmio energetico ... Magari se vuoi risparmiare qualcosina di più ti conviene disattivare il 3G quando non è necessario ... e il wipe battery stats è inutile per la calibrazione della batteria è soltanto un file che si crea ogni volta che tu colleghi il cell al caricatore, per calibrarla devi scaricarla completamente (1%-2%) ricaricarla e una volta al 100% devi tenerla un ora attaccata , dopo stacchi il caricatore e levi la batteria per 15 minuti, la rimetti e riattacchi il caricatore per 5 min e passati quest'ultimi accendi il cell sempre con caricatore attaccato una volta completato il processo di accensione stacchi il caricatore, tutto questo procedimento lo devi ripetere per 2 - 3 volte e avrai una calibrazione della batteria corretta
Ultima modifica di Crastodda; 18-05-13 alle 18:30
Marioo92 (18-05-13)