Utente del giorno:pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Infatti appena riesco ad andare al pc la carico la V3.5.2
per installare la nuova versione basta fare wipe cache e dalvik?
EDIT:non riesco a mettere il buoldi.prop dentro lo zip mi da errore
edit:ho rpovato a fare copia e incolla e non funziona aiutooo
per installare la nuova versione basta fare wipe cache e dalvik?
EDIT:non riesco a mettere il buoldi.prop dentro lo zip mi da errore
edit:ho rpovato a fare copia e incolla e non funziona aiutooo
Flasha la rom col vecchio build.prop e sostituiscilo manualmente con un file manager dopo
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
la v4 avrà cambiamenti grafici.. XD
chi la sta provando adesso? come vi trovate? bene come me?
L'ho appena installata...dopo essermi accorto che manca il file manager ( ) ora cambio il build.prop e vedo come mi trovo... Tu? Opinioni? Batteria,durata ecc ecc?
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
L'ho appena installata...dopo essermi accorto che manca il file manager ( ) ora cambio il build.prop e vedo come mi trovo... Tu? Opinioni? Batteria,durata ecc ecc?
Mi sono reso conto anch'io d'averla slimmata un po' troppo Il file manager lo reinserirò Fammi sapere come ti trovi
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks