Anche nel Play Store ci dovrebbero essere dei colori non a contrasto. Com'è il launcher del S4? E' possibile cambiare il pacchetto icone?![]()
Il "bug" del Play Store si risolve subito cambiando l'apk... Resta sempre il problema del grigio su sfondo nero... P.s. Il launcher è del Gs3 Scusa ho sbagliatocomunque è questo: Final update launcher S3 V4.0 for galaxy y&GB devices(03-05-2013) - xda-developers
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
slollo (04-07-13)
Riuscireste ad uploadare una nuova versione?![]()
slollo (04-07-13)
Ho provato a flashare la rom ma in avvio mi da errore ramdisk e interrompe i processi come telefono, orologio, gestione applicazioni,... o.O
Edit: riflashata, l'errore rimane ma è una bischerata. I processi ora funzionano. Non mi connette il telefono come memoria di massa ma solo in ricarica.
Ultima modifica di slollo; 04-07-13 alle 11:53
slollo (04-07-13)
Ok, provo a flashare il launcher e poi vediamo, il debug usb è attivato. La rom pesa 43mb, ottimo! Comunque mi rimangono 3 problemucci:
- memoria di massa non funzionante
- download non possibili
- aggancio GPS infinito, più di 5 minuti (questo potrebbe funzionare? [GPS FIX] GPS Fix for all* roms 4/18 - xda-developers)
EDIT: ho provato a fare mount USB Storage da CWM ma non funziona neanche da lì![]()
Ultima modifica di slollo; 04-07-13 alle 12:22
nuovo developer!!
in bocca al lupo acefire
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"