CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 127
Discussione:

[ROM][CM7.2-CM10] JellySpeed Rooom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    anche a me non si era falshata al prima volta....ti consiglio di scriverlo enla guida di installazione

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao theflanker, ho visto che hai aggiornato il post in home dicendo che stai lavorando sulla RC2. Prima di tutto ti auguro buon lavoro, in secondo luogo spero che prenderai in considerazione e risolverai i bug che ti ho segnalato... Io ho cambiato ROM, ho messo la Democracy che è molto simile alla JellySpeed, e nonostante sia sempre una CM7.2 la tastiera SwiftKey3 funziona perfettamente e non ho problemi di audio. Però devo dire che esteticamente la tua ROM mi piaceva veramente TROPPO e che se nella RC2 riuscirai a risolvere questi bug tornerò di corsa a questa!!!

    Rimango in attesa di (spero) notizie positive, ancora buon lavoro!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    @Den87 faccio tesoro di quanto mi hai suggerito e proverò a fixare i bugs che fin'ora si sono verificati. Il problema è che mentre la democracy è il nostro caro ed affidabile V0-1 graficamente ristilizzato (benissimo), questo firmware è un ibrido fra Gingr/ICS e Jelly il che vuol dire che puoi avere il task switcher come le più moderne rom, ma incontri problemi inevitabili di microconflitti... comunque il bug audio dovrei averlo risolto, ovvero i toni predefiniti vanno benissimo mentre una melodia da te scelta è leggermente bassa 8meglio di prima comunque!), l'audio chiamata a me non da problemi, ma va bene ugualmente. per la tastiera adesso vedo.

    @Connor ok metto in guida.
    Ultima modifica di theflanker; 09-05-13 alle 22:28
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  5. #34
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    se qualcuno come me avvesse avuto problemi con il wifi che ci mette molto a connettere scaricate pimp my rom(beta) e ridurre il valore di Wifi Scan Intervall(in seconds) nella sezione dei tweak/network e internet

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora la rom è ottima velocissima e non ci riesco a credere ancora non si è bloccata una volta. Però come ogni cosa ci sono alcuni piccoli problemi che senza questi sarà la migliore in assoluto, dico davvero eh. Vi elenco alcuni problemi che ho riscontrato :

    1)Problema cuffie. Ho collegato le mie cuffie samsung e anche altre ma non funzionano per parlare, cioè per ascoltare la musica vanno ma quando chiamo qualcuno il microfono funziona ma l'audio non esce dalle cuffie ma esce dall'altoparlante del cell

    2)Provo a cambiare tipo di style al lock screen ma rimane sempre lo stile rotante. Forse devo riavviarlo per avere dei cambiamenti? non penso perchè con altre rom non accade

    3)Poi la galleria è l'app quickpick? o l'hai modificata tu? Se vorrei cambiarla e mettere quick pick come app di sistema, come devo fare?
    In performance-dimensione heap VM (che non so che sia) sta impostato di default 64m. A cosa serve? Se diminuisco potrebbe migliorare qlc? Te lo chiedo perchè nella rom androidiani se non sbaglio stava su 12m.

    Per il resto è ottima spero che leggi questo mio mess. Aspetto delle notizie grazie

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionniace
    Allora la rom è ottima velocissima e non ci riesco a credere ancora non si è bloccata una volta. Però come ogni cosa ci sono alcuni piccoli problemi che senza questi sarà la migliore in assoluto, dico davvero eh. Vi elenco alcuni problemi che ho riscontrato :

    1)Problema cuffie. Ho collegato le mie cuffie samsung e anche altre ma non funzionano per parlare, cioè per ascoltare la musica vanno ma quando chiamo qualcuno il microfono funziona ma l'audio non esce dalle cuffie ma esce dall'altoparlante del cell

    2)Provo a cambiare tipo di style al lock screen ma rimane sempre lo stile rotante. Forse devo riavviarlo per avere dei cambiamenti? non penso perchè con altre rom non accade

    3)Poi la galleria è l'app quickpick? o l'hai modificata tu? Se vorrei cambiarla e mettere quick pick come app di sistema, come devo fare?
    In performance-dimensione heap VM (che non so che sia) sta impostato di default 64m. A cosa serve? Se diminuisco potrebbe migliorare qlc? Te lo chiedo perchè nella rom androidiani se non sbaglio stava su 12m.

    Per il resto è ottima spero che leggi questo mio mess. Aspetto delle notizie grazie

    Ringrazio per i complimenti;-)
    Strano il problema con le cuffie davvero, ma, a senso potrebbe essere dovuto al problema audio segnalato in guida. Ricontrollerò la compilazione e vedo se trovo errori.
    Lo stile lockscreen a me funziona perfettamente. Prova il tab che é quello che ho usato per prova, a me va.
    La galleria l'ho moddata io per eliminarla usa titanium o link2, poi scarichi quickpick sul tuo device e con uno degli stessi programmi la rendi do sistema. Altrimenti puoi fare il tutto con rootexplorer procuarandoti quickpick anche da altra rom.
    Il VM heap é una allocazione di memoria che, in pochissime parole, permette alla ram di gestire i dati delle singole applicazioni più velocemente. 12VM mi sembra un po'pochino se pensi che le stock enrico hanno 32!!! Oltre i 64 per il nostro cellulare é inutile perché la leggerebbe.


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  8. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

    gionniace (12-05-13)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il lock ho riavviato e va bene tutto ora. Poi volevo chiederti se si può impostare il tasto di accensione e spegnimento (Power) come tasto per chiudere una chiamata o bisogna usare qualche programma?

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionniace
    Per il lock ho riavviato e va bene tutto ora. Poi volevo chiederti se si può impostare il tasto di accensione e spegnimento (Power) come tasto per chiudere una chiamata o bisogna usare qualche programma?

    Onestamente non so se puoi utilizzare il Power per chiudere una chiamata senz'altro lo puoi usare per rifiutarla... quindi penso la risposta sia si, ma poibasta provare ;-)


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno gente. Per attaccare le chiamate con il tasto accensione basta andare in Accessibilità e c'è l'opzione. Ho riscontrato un altro bug per la linea 3g. Quando attivo la 3g non si connette e non esce l'icona nella barra neanche della linea edge. Qualcuno ha risolto questo problema?

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quando si "inchioda" così spegni e riavvia il Cell. Dopo qualche riavvio si stabilizza... onestamente non so dirti perché, ma a me è andata così ed ora va uno spettacolo.
    L'unica spiegazione plausibile penso sia che ad ogni riavvio il sistema si autoresetta correggendo parzialmente piccoli bugs. Ad ogni modo ha funzionato ;-)


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  13. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

    gionniace (14-05-13)

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy