ragazzi non voglio essere scocciante o antipatico, ma per favore cercate di non imbrattare il thread con messaggi inutili, intesi come mess non riguardanti la rom.
se possibile magari cancellate. ci può stare un pò di gioco ok, ma scrivere tanti mess così è troppo dai..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ciao Ragazzi
Ho flashato questa rom da ormai una settimana e mi trovo nel complesso molto bene.
Ho un solo problema che vorrei sapere se capita anche ad altri.
Visto che spesso attivo/disattivo bluetooth e wi-fi, dopo quache on/off mi succede che non si attivano più sia bt che wi fi
Restano in "attivazione" e non diventano attivi.
Sin qui l'unica soluzione che ho trovato è riavviare il telefono, ma è una vera scocciatura.
Capita anche a qualcun altro?
Qualche suggerimento?
Grazie e ciao
Purtroppo è un problema comune delle rom ICS e JB... Non c'è un rimedio, ma ho scoperto soltanto un modo per riavviare il cell molto più velocemente... Con link2sd premendo menù, altro, l'ultimo tasto riavvio rapido... si riavvia molto più velocemente e se tipo avevi cercato di attivare il wifi all'accessione lo trovi acceso
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
z4a007 (21-05-13)
Mi sembra sia *#*#524#*#*.. Ma a me hanno detto che funziona solo su rom stock
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Grazie a tutti
Almeno ho scoperto che non è un problema solo mio :-(
Ora installo lin2sd e vedo se almeno funge da palliativo
Grazie
va bene sta rom ora la provo meglio ps l'ho flashata oggi pomeriggio alle 4 e sono sempre in wifi e dura tanto e sono al 60 %
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]