Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo95fast
quindi ancora non è in grado di coprire un intero giorno di utilizzo, giusto?
Beh dipende... Io che non uso ne 2g ne 3g e nemmeno gioco molto, un giorno di utilizzo con 2 ore o 2 ore e mezza di schermo lo faccio U.U
-
Quote:
leo95fast
quindi ancora non è in grado di coprire un intero giorno di utilizzo, giusto?
dipende che utilizzo ne fai io ci copro un giorno (l'ho messa ieri) ma non ci ho giocato e ho solo usato facebook e whatsapp. facebook con 3g e whatsapp 2g ah e browser opera mini. fino ad adesso ho 1.45 di schermo con il 27% di batteria e 8h e 5min da quando l'ho acceso
EDIT mi sono dimenticato di dire però che ho un'andida da 1800mha
-
ti ho scritto un PM per evitare di intasare il forum ;)
-
Io adesso la sto per flashare..
@erghetto: anch'io ti confermai che la cm9 aveva un aspetto video migliore ma non è tanto e il nostro schermo è solo un TFT, non è nulla in confontro anche ad un solo AMOLED (per non parlare del superamoled) e poi la cm10.1 è una versiona nuova con qualche comodità in più
-
Devo dire che è una gran bella rom, funziona tutto o_O non so la ricerca vocale ma io non la uso mai rotfl
Con ondeman è un po lentina adesso devo provare con smartassV2 e vedo come va
Ho notato che qui ci sono i cell broadcast.. come posso toglierli o disattivarli? ho visto che c'è un app in system che si chiama cellbroadcastreciver, posso toglierlo o mi darebbe problemi?
-
Ho flashato questa rom oggi e devo dire che non è male....un pó pesantina ma è fluida... Volevo chiedere 2 cose? È possibile mettere quickpik al posto della galleria originale e un altro launcher al posto di trebuchet?o comprometto qualcosa....poi che buon player musicale mi consigliate al posto di apollo che non riesco a digerire?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
r1cca
Ho flashato questa rom oggi e devo dire che non è male....un pó pesantina ma è fluida... Volevo chiedere 2 cose? È possibile mettere quickpik al posto della galleria originale e un altro launcher al posto di trebuchet?o comprometto qualcosa....poi che buon player musicale mi consigliate al posto di apollo che non riesco a digerire?
Se vuoi installa quickpic come app normale, perchè se la converti ad app di sistema non funziona più, non so il perché e quindi devi lasciare la galleria originale.. come launcher non so cosa dirti e come player puoi mettere omich player (che è quasi uguale a google play music solo che non sincronizza la musica)
-
Quote:
conte310
Se vuoi installa quickpic come app normale, perchè se la converti ad app di sistema non funziona più, non so il perché e quindi devi lasciare la galleria originale.. come launcher non so cosa dirti e come player puoi mettere omich player (che è quasi uguale a google play music solo che non sincronizza la musica)
An ok....la mia domanda era se potevo eliminare trebuchet e mettere un altro launcher come app di sistema?
-
Quote:
r1cca
An ok....la mia domanda era se potevo eliminare trebuchet e mettere un altro launcher come app di sistema?
Sisi quello lo puoi fare tranquillamente: ovviamente prima metti il launcher nuovo come di sistema, poi riavvii e poi togli il treuchbet.. anche se ti consiglierei di lasciarli entrambi se c'è spazio
-
Quote:
conte310
Sisi quello lo puoi fare tranquillamente: ovviamente prima metti il launcher nuovo come di sistema, poi riavvii e poi togli il treuchbet.. anche se ti consiglierei di lasciarli entrambi se c'è spazio
Ok grazie mille....ma se volessi installare beat audio si integra con il player che mi hai detto prima?
-
Quote:
r1cca
Ok grazie mille....ma se volessi installare beat audio si integra con il player che mi hai detto prima?
Questo non lo so :(
-
Omich player è in inglese... se volete ho l'app tradotta ;)
-
Salvoza tu hai problemi con il cell broadcast? io sono wind ma non vorrei che si prendono soldi dal credito..
-
Quote:
Salvoza
Omich player è in inglese... se volete ho l'app tradotta ;)
Se è possibile averla mi faresti un piacere....
-
qualcuno sa come attivare i quick reply per gli sms? a me da solo "letto" e "chiama".
CyanogenMod Brings Native Quick Reply to Jelly Bean | All Tech Talk
ok, fatto, ero io che avevo attivato i popup
-
Quote:
Kouta84
Strano, a me da rispondi, letto e chiama
-
Quote:
Kouta84
Appunto! Attivando i popup non spunta più rispondi ;)
Quote:
conte310
Salvoza tu hai problemi con il cell broadcast? io sono wind ma non vorrei che si prendono soldi dal credito..
L'ho prima congelato per vedere se creava problemi, e poi l'ho disintallato ;)
Quote:
r1cca
Se è possibile averla mi faresti un piacere....
https://drive.google.com/folderview?...jA&usp=sharing
Si chiama rob player ;)
-
Quote:
conte310
Ma cosa sarebbe questo cell broadcast che comincio a preoccuparmi?
-
Ma questa é l'ennesima beta o la final? O.o
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Marioo92
Ma questa é l'ennesima beta o la final? O.o
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
hanno fatto direttamente la final ;)
-
speriamo in bene per questa rom comunque io ho la stock adesso e va velocissima e la batteria dura tanto (in esecuzione sempre ho facebook,whatsapp,3gwd e quello per la % di batteria)
-
@Salvoza: adesso provo anch'io a congelarla e vedo cosa succede..
Tu come hai impostato il governor? io ho messo smartassv2 245-787 (perchè con ondemand è molto lenta a me)
@r1cca: il cell broadcast è un servizio basato sulla rete mobile con il quale gli operatori inviano dei messaggi (che penso si pagano) agli utenti diversi per ogni regione
-
Ho installato questa ROM ma ho un paio di problemi. Appena asetto no frills cpu il cell va in freeze mentre il wifi non funziona. Qualche soluzione?
-
Se il wifi non funziona riflasha la rom
-
Quote:
conte310
@Salvoza: adesso provo anch'io a congelarla e vedo cosa succede..
Tu come hai impostato il governor? io ho messo smartassv2 245-787 (perchè con ondemand è molto lenta a me)
@r1cca: il cell broadcast è un servizio basato sulla rete mobile con il quale gli operatori inviano dei messaggi (che penso si pagano) agli utenti diversi per ogni regione
Confermo, con ondeman è molto lenta, io ho impostato smartassV2 e 320-844 xD
Quote:
Aleeh94
Ho installato questa ROM ma ho un paio di problemi. Appena asetto no frills cpu il cell va in freeze mentre il wifi non funziona. Qualche soluzione?
è normale! Disintalla no frills cpu... nelle impostazioni trovi la voce performance dove puoi impostare governor e frequenze ;)
-
Io inveco ho messo fino a 787 per conservare un po di batteria
-
E sono buone le prestazioni a 787 MHz? Il minimo a quanto lo hai impostato?
-
oggi ho provato a togliere ricerca vocale e ricerca google e ho installato quelli che avevo su gb e funzionano perfettamente.
ps ho dovuto disinstallarli con titanium
-
Quote:
Marioo92
io lo tengo da due giorni smartassv2 min 122 e max 672 ed è fluido però non uso giochi ma facebook il browser e whatsapp vanno bene
-
Quote:
Marioo92
Minimo: 245 Massimo:787 governor: smartassv2
Il cell va che è una bellezza ;)
-
Quote:
conte310
Minimo: 245 Massimo:787 governor: smartassv2
Il cell va che è una bellezza ;)
A me non basta :D min 320 max: 844 ;) smartassV2 xD
-
Puoi spiegarmi passo per passo come faccio ad installare smartassv2 su una cm9 maclaw? Spero di non chiedere troppo, grazie xD
Scusatemi, sono andato OT xD
-
Quote:
Marioo92
Puoi spiegarmi passo per passo come faccio ad installare smartassv2 su una cm9 maclaw? Spero di non chiedere troppo, grazie xD
Scusatemi, sono andato OT xD
Devi sbloccare le impostazioni performance ;) Vai in impostazioni--> Info telefono e tappi tante volte l'ultima voce finché non ti esce il messaggio che sei uno sviluppatore.. Torni in Impostazioni ed entri in perfomance--> CPU (non sono sicuro si chiami così roftl ) e scegli il tuo governor :)
Vale sia con questa rom che con la cm9.. Ma se lo chiedi per quest'ultima sì sei OT, avresti dovuto chiederlo nel thread della cm9 ;)
-
Ahahaha si, scusate ancora l'OT xD comunque grazie mille, stavo impazzendo :D:D
-
Quote:
Salvoza
A me non basta :D min 320 max: 844 ;) smartassV2 xD
Effettivamente con i giochi ci vuole almeno 800 mhz, tanto anche se si ha 787 la batteria copre solo una giornata
-
-
I widget in generale rallentano la home dell'ace questo non lo so, provalo e se non ti piace disinstallalo ;)
-
Ok.. perché mi piace di più il touchziz del treuchbet.. e poi c'è anche il widget samsung..
-
Quote:
7h3M4st3r
La cosa del quasi HD te l'avevo confermata io e in effetti é vera..le scritte sono mooolto più definite e leggibili (specie nella status bar) però la comodità della cm10.1 é irraggiungibile...sulla cm9 non puoi rispondere ai messaggi col pop up ad esempio, cosa che per me é diventata ormai fondamentale..
per i pop-up chi li preferisce però non vuole installare la cm 10.1 puo scaricare sms pop-up ;)
-
Scusate, ma il nostro è uno schermo MDPI giusto?