Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Scusate, ma il nostro è uno schermo MDPI giusto?
Esatto ;) 101010
-
Quote:
conte310
Scusate, ma il nostro è uno schermo MDPI giusto?
Esatto! ;)
-
Quote:
PokAce
Esatto! ;)
Ahahah abbiamo risposto la stessa cosa o.o xD
-
Ahahahah vero 1010101 roftl
-
Scusate ma mi sbaglio o in questa rom non si possono aggiungere account facebook, twitter, exchange, ecc..... ? Ovvero nelle precedenti Rom che avevo sul mio cell, andando nelle impostazioni account potevo inserire anche facebook ed altri ma ora non più mi fà settare un altro account google...?!?!
EDIT: Scusate ho scritto troppo presto... doveva solo aggiornarsi ora li ho tutti... :-)
-
Che cosa intendete per 1010101?? o_O
-
Penso che salvoza ha scritto quei numeri per arrovare ai 10 caratteri minimi per scrivere un messaggio roftl (io l'ho scritto per prenderlo in giro :P)
-
Quote:
PokAce
Penso che salvoza ha scritto quei numeri per arrovare ai 10 caratteri minimi per scrivere un messaggio roftl (io l'ho scritto per prenderlo in giro :P)
La prossima volta non aiuto più nessuno, non rispondo U.u
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ho un problema con questa rom!
In tutte le altre cyanogen c'era sempre, nelle impostazioni, la voce performance, in cui cambiavi cpu governator, clock ecc, ma qui non c'è!
C'è un modo per overclocckare e cambiare governatosu questa rom?
-
Quote:
megagio
Ho un problema con questa rom!
In tutte le altre cyanogen c'era sempre, nelle impostazioni, la voce performance, in cui cambiavi cpu governator, clock ecc, ma qui non c'è!
C'è un modo per overclocckare e cambiare governatosu questa rom?
Vai in info telefono e tappa molte volte sull'ultima voce, uscirà la voce performance in Impostazioni :)
-
Quote:
Salvoza
La prossima volta non aiuto più nessuno, non rispondo U.u
Noo non ci lasciare :( rotfl
-
Quote:
conte310
Noo non ci lasciare :( rotfl
Pok mi prende in giro, e io non rispondo più a nessuno...! U.u
Pretendo le scuse!
-
ragazzi non voglio essere scocciante o antipatico, ma per favore cercate di non imbrattare il thread con messaggi inutili, intesi come mess non riguardanti la rom.
se possibile magari cancellate. ci può stare un pò di gioco ok, ma scrivere tanti mess così è troppo dai..
-
Ciao Ragazzi
Ho flashato questa rom da ormai una settimana e mi trovo nel complesso molto bene.
Ho un solo problema che vorrei sapere se capita anche ad altri.
Visto che spesso attivo/disattivo bluetooth e wi-fi, dopo quache on/off mi succede che non si attivano più sia bt che wi fi
Restano in "attivazione" e non diventano attivi.
Sin qui l'unica soluzione che ho trovato è riavviare il telefono, ma è una vera scocciatura.
Capita anche a qualcun altro?
Qualche suggerimento?
Grazie e ciao
-
Quote:
z4a007
Ciao Ragazzi
Ho flashato questa rom da ormai una settimana e mi trovo nel complesso molto bene.
Visto che spesso attivo/disattivo bluetooth e wi-fi, dopo quache on/off mi succede che non si attivano più sia bt che wi fi
Sin qui l'unica soluzione che ho trovato è riavviare il telefono, ma è una vera scocciatura.
Qualche suggerimento?
Grazie e ciao
Purtroppo è un problema comune delle rom ICS e JB... Non c'è un rimedio, ma ho scoperto soltanto un modo per riavviare il cell molto più velocemente... Con link2sd premendo menù, altro, l'ultimo tasto riavvio rapido... si riavvia molto più velocemente e se tipo avevi cercato di attivare il wifi all'accessione lo trovi acceso ;)
-
Quote:
z4a007
Ciao Ragazzi
Qualche suggerimento?
Grazie e ciao
hai provato con il codice per ricaricare i driver del wifi? non so se ne esista uno anche per i driver del bluetooth...
-
Quote:
Kouta84
hai provato con il codice per ricaricare i driver del wifi? non so se ne esista uno anche per i driver del bluetooth...
Mi dici qual'è questo codice?
-
Mi sembra sia *#*#524#*#*.. Ma a me hanno detto che funziona solo su rom stock ;)
-
Grazie a tutti
Almeno ho scoperto che non è un problema solo mio :-(
Ora installo lin2sd e vedo se almeno funge da palliativo
Grazie
-
va bene sta rom ora la provo meglio ps l'ho flashata oggi pomeriggio alle 4 e sono sempre in wifi e dura tanto e sono al 60 %
-
Quote:
TheProfeta
va bene sta rom ora la provo meglio ps l'ho flashata oggi pomeriggio alle 4 e sono sempre in wifi e dura tanto e sono al 60 %
Dagli il tempo di stabilizzarsi un po ;)
-
eiii ragazzi
è tanto che non sto dietro alle rom JB
valutate meglio questa o la OD? la OD mi è piaciuta tantissimo ma non la aggiorna più
questa come la vedete? intendo stabilità velocità fluidità e batteria :)
-
Quote:
SFawn498
eiii ragazzi
valutate meglio questa o la OD? la OD mi è piaciuta tantissimo ma non la aggiorna più
Questa seconde me è la migliore JB.. l'unico problema è che per farla girare bene devi avere necessariamente smartassv2, quindi una batteria che consuma un pochettino di più
-
Quote:
SFawn498
eiii ragazzi
Ottima... molto meglio della OD ;)
-
Raga siccome la devo flashare ad un amico che poco se ne intende. E' abbastanza stabile come rom? o Gli devo mettere mani io ogni due e tre?
-
Quote:
peppe89a
Raga siccome la devo flashare ad un amico che poco se ne intende. E' abbastanza stabile come rom? o Gli devo mettere mani io ogni due e tre?
Di stabile è stabile.. l'unico fatto è che per farla girare ad una buona velocità devi mettere necessariamente il governor smartassv2
-
io ho ondemand 122-800 e va da dio :-P
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
TheProfeta
io ho ondemand 122-800 e va da dio :-P
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
Strano, a me prendeva sonno l'Ace con ondemand :-!
-
come è che si zoomma?
-
Quote:
TheProfeta
Non esiste lo zoom nell'ace U.U
-
???? perchè sulla rom di mamma samsung lo fa e con camera zoom pure
-
Quote:
TheProfeta
???? perchè sulla rom di mamma samsung lo fa e con camera zoom pure
Androidiani App
Per hobby rotfl
è inutile lo zoom.. è la stessa cosa di tagliare l'immagine dopo U.U
-
hahhahaha rotfl :-P se metto la patch coi temi dell s3 e volessi tornare indietro come faccio? ps non ditemi di riflashare perchè lo so pure io
-
Quote:
TheProfeta
hahhahaha rotfl :-P se metto la patch coi temi dell s3 e volessi tornare indietro come faccio? ps non ditemi di riflashare perchè lo so pure io
Androidiani App
Non so cos'è questa patch con i temi dell's3 U.U
-
è uno zip che installa launcher tema per cm e altre cose che fanno sembrare l ace un s3
-
Quote:
TheProfeta
è uno zip che installa launcher tema per cm e altre cose che fanno sembrare l ace un s3
Androidiani App
Dovresti guardare cosa comprende questo zip, e poi cancellare le varie cose che si sono installate... stai attendo alla spazio in /system ;)
-
metto il link del dl dopo
-
ecco http://db.tt/BeS5Clln
-
Quote:
TheProfeta
mi dice errore U.U
-