Ragazzi ho trovato un bug... Quando si cerca di modificare una foto, al momento di salvare l'applicazione galleria crasha :mad:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho trovato un bug... Quando si cerca di modificare una foto, al momento di salvare l'applicazione galleria crasha :mad:
A breve uscira un altra release
e quando di preciso? cosa cambierà?
Di preciso non so quando esce e cosa fixxeranno ma sul sito di maclaw circa 2 settimane fa ho letto in un posto che il progetto gio/ace e' ripartito quindi a breve qualcosa uscira'
Confermo, quando avevo questa cm10.1 le notifiche whatsapp non squilavano.. molto spesso facevano la stessa cosa anche le notifiche di sms normali e chiamate, usciva solo la schermata senza ne vibrare, ne squillare
Sincermante io penso che maclaw non si sta più impegnano come prima sull'ace.. sta pensando molto all's3 mini.. forse si diverte di più dato che dovrebbe essere più complicato
Il progetto cm 10.1 gio/ace e stato fermo per molto perche a marcin aveva il gio in brick :) (sapete che tutte le release che fanno sono un porting del galaxy gio no?) Comunque sul sito e' aperto un banner di votazione su quale device si aspettano piu progetti e il galaxy ace e nettamente piu richiesto rispetto ad altri device,pazientate il progetto e ripartito da poco :)
SCUSATE HO messo il cm10.1 ma dove diavolo sta l'aggiunta dell'account google?e il playstore ? e tutte le altre app di defoult?
mi aiutate?
Quote:
Originariamente inviato da kawashi
Devi flashare le gapps roftl
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi oltre agli altri bug trovati da voi(es. le notifiche che non suonano!") ho notato che per avere l'orario esatto ho dovuto mettere il fuso orario se imposto l'aggiornamento da internet dell'orario ma successivamente gli orari delle notifiche(sms,WhatsApp,Facebook) sono di 2 indietro...anche a voi succede?
ma infatti è strano io avevo la versione del 23/6/2013 e tutto sembrava funzionare bene ora ho flashato questa ed ho whatapp muto.. se qualcuno sa qualcosa su come rimediare sti bug
Il "bug" del fuso orario è presente in tutte le rom JB.. per ovviare al problema togliete scegli fuso orario automaticamente e settate quello di bruxelles
Perdonate la stupida domanda ma la voglio fare e sembrare stupido rotfl...uscirà un aggiornamento di questa rom?
Ieri è uscita una nuova nigthly....cerca sul sito di maclaw
Si, è uscita una nuova nightlyes
Io penso che le nightlyes sono inutili.. se non rilasciano nemmeno un changelog che cosa cambiano che risolvono i bug, come il fatto che non squillano le notifiche?? Secondo me dovremmo dire addio a maclaw, si sta concentrando troppo sull's3 mini.. per ace vogliono fare android 4.3 che nessuno metterà perchè sarà più pesante e consumerà più batteria (che faremo ogni ora sotto carica il cell?) e il progetto di linux.. se uno ha il cell per chiamere e messaggiare principalmente che se ne fa di un sistema operativo linux?
dov'è menu prestazioni su questa rom?
dovresti andare in impostazioni>informazioni sul cell> tappa tante volte sull'utlima voce (numero build penso) e dovrebbere uscirti le impostazioni da sviluppatore
Ciao a tutti. Ho installato l'ultima versione su mio samsung ace. Il problema piu grande che mi riguarda l'ho scoperto stamane!!! La sveglia fa solo uno squillo!! ho provato anche ora a rimettere la sveglia e praticamente fa un solo squillo e poi si stacca..Sapete se il problema è risolvibile? Spero di si perche a parte questo mi sto trovando benissimo con questa Rom. Prima avevo la Rom Androidiani e la sveglia funzionava bensissimo. Saluti. Bruno
Probabilmente la sveglia non ripete la suoneria (che in questo caso é un semplice squillo). Prova mettendo una canzone o una suoneria diversa
Nulla da fare!! Ho provato a mettere più sveglie ma il problema è identico. gia tempo fa avevo istallato una Maclaw e tutto andava bene eccetto che per la sveglia e per me è importantissima..
Questa rom ha avuto sempre problemi per quanto riguarda i suoni di suoneria/notifica/sveglia.. ma maclaw ancora non l'ha capito perchè è troppo indarfarato con l's3 mini
e me ne sono accorto!!!Peccato che la rom va veramente bene per tutto..ma la sveglia credo che sia importantissima
Se la usi tutti i giorni ovvio che è importante.. prova a vedere se c'è qualche app sullo store e controlla che funzioni.. altrimenti devi flashare la cm10.1 di bileltv
Ti consiglio con un'app di modificare la suoneria della sveglia facendola ripetere piú volte (una decina minimo) poi impostala come nuova suoneria, cosí dovresti aver risolto il problema
Il problema della sveglia ce l'avevo con cm9 e l'altro giorno anche con cm10 quindi presumo che anche istallando la cm10 di biletv avrei lo stesso problema. Se tu ce l'hai puoi vedere se ti funziona la sveglia?
Finora l'unica rom che mi soddisfa è quella di androidiani anche se volevo cambiarla per sfizio..
complimenti x il bel lavoro ragazzi!! sono un neo iscritto e grazie a voi quanto prima mi appresterò al modding del mio ace....fantastici!!!!
volevo provare questa rom e precisamente la versione dell'8 settembre che dovrebbe essere l'ultima uscita,
dovrebbe essere la cm10.1 con la migliore durata batteria giusto?
cambiando suoneria si risolve il problema della sveglia e delle notifiche mute?
Ciao a tutti ragazzi! :) Dopo l'ultimo aggiornamento del Play Store non riesco a scaricare più nessuna app: quando tappo su "installa" e accetto i permessi, non inizia a scaricare, o meglio rimane diciamo in "preparazione al download". Cosa potrei fare per risolvere questo problema fastidiosissimo? Grazie in anticipo :)
Grazie ad entrambi! Ho risolto cancellando i dati... :) Adesso c'è un altro problema: il download parte ma molto spesso si ferma completamente quando arriva a metà, devo ripetere più volte il download per continuare a scaricare, oppure alcune volte anche ripetendo il download si ferma sempre a metà... Grazie mille raga ;)
Nono, succede con altre app, per lo più con applicazioni piuttosto pesanti... :/
Imp. ->Applicazioni -> play store-> cancella cache e dati sennò fai wipe cache da recovery( non perdi nessun dato)