Tramite facebook ;)
Visualizzazione stampabile
Tramite facebook ;)
Dice solo che uscirà presto
Ho flashato la rom ieri sera.. è molto buona peró ha dei piccoli impuntamenti con ONDEMAND 245-800 consigliate di cambiare governor?
Io la sto per flashare la nuova versione!!
OT: Dopo una lunga assenza torno di nuovo a rompervi rotfl
Bhe non è male!! Io non ho provato la versione del 23/06 ma rispetto alla prima che fece possiamo dire che è tutta un'altra rom
adesso tengo ondemand 245-800 e non ho nessun lag o impuntamenti strani (nonostante ho facebook, whatsapp, viber NON ibernati con greenify)
La fotocamera va bene e tutto il resto ok
l'unico bug che ho trovato è che quando si collega il cavo usb nella tendina della notifiche con la schermata dei panelli veloci se si clicca su un quadrato, il cell attiva gli altri due orizzontali quadrati che stanno
La batteria non ti so dire ancora come va
Forse adesso potrebbe essere questa la migliore cm10.1
OT: Scusa il ritardo, ma dal cell non mi trovo bene a scrivere sul forum, quindi mi connetto quando ho un pc fra le mani rotfl
eiii
te hai provato quella dopo il 23/06?
da come la descrivi però è impossibile!!
cioè: la fotocamera ok è stata risolta nel 23/06 ma che va FLUIDA al 100% senza lag o microlag senza impuntamenti con facebook sopratutto in background... mi sembra impossibile che vada così D:
Se si passa dalla cm9 come va? Molto meno fluida e stabile? Batteria? Sempre rispetto cm9(maclaw)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
No vabbè, è ovvio che qualche piccolo impuntamento e microlags ci sono sempre (avevo letto che qualcuno aveva problema con molti lag e impuntamenti) però avendo la terna fb, whatsapp e viber devo dire che in questi giorni che l'ho utilizzata sembra essere la migliore cm10.1
Se ho "tradotto" bene dal sito, maclaw non ha aggiunto/rimosso niente, io ho capito che ha fatto delle migliorie di prestazioni
per farvi un confronto fra la prima release e questa (le uniche 2 che ho provato):
nella prima dovevo tenere per forza smartassv2 per ridurre i lag, con quest'ultima invece tengo 245-800 ondemand e va leggermente meglio come smartassv2 nella prima release
Ragazzi com'è che quando cerco di mettere alcune apps su /system/app mi dice che è impossibile incollare l'apk? Ho tutti i permessi e con quella di bieltv3 funzionava...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Forse non hai abbastanza spazio in system oppure non hai i permessi sul file manager.. usi root explorer?
no, uso File Manager (non quello cm, l'ho scaricato dal play store).. ripeto che ci avevo riprovato sulla rom di bieltv3 e funzionava...
EDIT: Un momento, /system è strapieno O_O
ragazzi la rom va bene solo che non c'è il play store...e non riesco a installare le gapps...ho scaricato il play store da internet ma non funziona sul cell
Devi scaricare oltre la rom le GApps (stanno sotto alla rom nel sito di maclaw)
ragazzi io ho un problema: accoppio il telefono con il pc via bluetooth, solo che quando vado a aprire l app Unified Remote per configurarla (permette di comandare il pc con il telefono), mi invia 10 000 richieste di accoppiamento bluetooth, e il pc risulta disaccoppiato (dal telefono.. se vado a vedere i dispositivi collegati al pc, il telefono invece c'è).
se anche provassi a accoppiarli dalle finestre che mi compaiono aprendo l app, il problema è che non faccio in tempo a scrivere una cifra che s apre una nuova finestra : vanno in loop finche non chiudo l app.
qualcuno sa come aggirare questo bug?
ma il pacchetto delle gapps bisogna flasharlo?
è uscita una nuova versione :)
Ragazzi ma a me (con la penultima versione) il telefono spesso nn squilla, perché?
salve attualmente ho questa rom con l' ultima release a parere mio è migliorata un pochino la stabilita' ma sono usciti altri bug tra questi crash anomalo della ricerca vocale e whatsapp è muto :) non si sente il suono di notifica quando arrivano messaggi e quando si inviano messaggi non fa i suoi soliti suoni,della batteria non so dirvi molto perche l'ho messa oggi questa release per ora sembra durare :)
No rimangono fermi fissi nel caricamento :V
Ciao ragazzi,
ho installato da qualche settimana questa ROM venendo dall'androidiani 7.2 e devo dire che questa mi sembra anche più veloce, forse perchè quella ormai era piena zeppa di roba!
L'applicazione Galleria si pianta quando vado a modificare le foto e condividerle su whatsapp, così ho messo quickpic e pixlr express. La ram libera è un poca e ho messo greenify e disattivato tutti i servizi di google, tranne calendario e contatti. La tastiera è un pò difettosa, quale mi consigliate? Installo Adrenaline Engine?
dubito che questa rom sia migliore della androidiani anche se era strapiena
quella è GB e questo un pensantissimo JB..
lo sviluppatore di adrenaline ha detto di non metterlo in rom JB perché rallenta ma alcuni hanno avuto effetto contrario.. ci credo poco e mi fido più dello sviluppatore dello script quindi io non lo metterei
mm
per la ricerca vocale (google now) c'era un apk modificato in uno zip da flashare per ACE ma non ricordo dove lo vidi..
per whatsapp: nella mia rom non ho problemi
prova ad andare in impostZIONI--> AUDIO e controlla la suoneria, il tono e il volume
in alternativa in impostazioni di whatsapp--> impostazioni notifiche ci dovrebbe essere la suoneria, controllate da la :D
Gia provato non so se con gli ultimi aggiornamenti di whatsapp la cosa si risolvo o cmq rifleshando si aggiusta il tutto per ora sono ritornato alla cm9,aspetto altre release anche se maclaw a quanto pare preferisce a lavorare a quel fottutissimo s3 mini :)
Maclaw ha detto che appena il gio di marcin torna dall'assistenza continuano con lo sviluppo....spero in un miglioramento delle rom esistenti o una rom nuova
Allora per una nuova release se ne parlera sicuramente per inizio settembre -.-
Ma questa rom come batteria siamo ai livelli della cm9 o no?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App