Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
ma quindi come batteria e fluidità va bene? è meglio di quella normale?
allora io l ho installata da un mesetto circa e ti posso dire che mi ci trovo veramente bene credo sia la mia rom definitiva...ovviamente parlo della cm9 final 3 by mclawstudio. Devi però sistemare tastiera e ricerca vocale (se la usi) se ti interessa nel thread ufficiale ho fatto una piccola recensione e pubblicato vari stats per il consumo della batteria.
Cmq volevo sapere ma sto kernel 3.0 in cosa dovrebbe migliorare??
edit: segnalo che il link sul primo post porta ad una pagina di errore con scritto discussione non valida
-
Cmq volevo sapere ma sto kernel 3.0 in cosa dovrebbe migliorare??
Me lo chiedo pure io, ma qui sono spariti tutti :eek: xD
-
Non è un kernel 3.0 quindi non migliora niente roftl
-
-
-
non mi voglio mettere a discutere se questo sia un kernel 3.0 o no ma questa rom ha qualcosa in più rispetto a quella di maclaw sarà piu ottimizzata o quello che vi pare ma sembra leggermente meglio... poi questo è il mio parere potrebbe essere anche che dico una caxxata ma questo è quello che penso :)
-
Dato ke la stai usando potresti dirci i bug? Se ha dei lag, o se per caso ci hai provato, potresti postare il test di antutu? XD grazie :D
-
Guarda le uniche cose che ho notato è che la fotocamera pur funzionando bene qualche volta è un po lenta e poi che non si puo ricaricare da spento ma tanto io non lo spegnevo mai quindi mi va bene poicome batteria è buona
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
La ROM è stata eliminata da XDA, sicuramente c'era qualcosa contro le regole..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
La ROM è stata eliminata da XDA, sicuramente c'era qualcosa contro le regole..
non ce un modo per sapere il motivo dato che in questo momento la sto montando?