Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malvagio
Porca vacca 138!
Che script usi (mi riferisco a link2sd, int2ext ecc.)?!?
Comunque credo proprio di si che sia il migliore visto che molti giochi in HD/3D sono pesanti, ma ho paura che l'effetto di questo ram manager entri in funzione solo quando viene avviato un gioco, che lo script riconosce probabilmente dall'utilizzo di qualche libreria opengl o file vari..
ehehehe
script per la ram solo questo quì
il trucco sta nel liberare, ovvero togliere molte funzioni inutili, widget ecc... è troppo riempito per il nostro telefono ma se con questo script libero tutta questa ram e ancora devo bloccare tutte le funzioni .. penso che senza app installate saremo tra i 110-120 e rilascerò una guida con lo zip da flashare :)
-
Azz, io uso abbastanza frequentemente i widgets!
-
Quote:
Malvagio
Azz, io uso abbastanza frequentemente i widgets!
ma jb è formato da widget inutli come la calcolatrice o il calendario.. D:
poi non blocco solo i widget, ma in generale le app di sistema.. per quelle utente ci pensa greenify :D
-
-
Quote:
Malvagio
Bene, non vedo l'ora!
grazie mille!! speriamo che abbia successo roftl
-
Ho installato quello per il gamerz :) veramente ottimo ;) con il clock a 800 mhz il cellulare non ha neanche un micro lag :D e velocissimo :D... poi con la rom che monto ora ( la sony HD) non ha eguali :) ottimo lavoro ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Chi l'ha provato in una cm10.1?
-
Quote:
Salvoza
Chi l'ha provato in una cm10.1?
io
migliora nettamente :)
-
Quote:
SFawn498
io
migliora nettamente :)
Cosa hai flashato? Qualce script per la ram? U.u Perchè io più o meno lo uso per tutto U.U
-
Quote:
Salvoza
Cosa hai flashato? Qualce script per la ram? U.u Perchè io più o meno lo uso per tutto U.U
se usi molte app INSIEME il multitasking version
se giochi molto la gamers
se sei come me che lo usi moderatamente il balancer.. libera 20 mb di ram ;)