Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockettaro
sinceramente non mi ricordo quanto ci metteva prima.. perchè mi dura 2 giorni e lo metto in carica quando è al 3%...
comunque non ci metteva molto anche senza script
per avere il massimo mi conviene mettere quello per i giochi 3d o per tantissime app in background?
rockettare nessuno può dire a cosa reagirà meglio il tuo telefono.. ora che con la 3.0 v'è il file unistaller fai delle prove e vedi con qualche Ram Manager ti trovi meglio :P
Quote:
diego497
scusate l'ignoranza ma cos'è l' int.d e quali kernel lo supportano? :)
Da ciò che so io l'init.d è una cartella posta in system/ect/init.d qui di solito vengono posti file di script :)
Ormai quasi tutti i kernel dovrebbero supportare l'init.d quindi flasha senza paura :D
-
Quote:
Malvagio
rockettare nessuno può dire a cosa reagirà meglio il tuo telefono.. ora che con la 3.0 v'è il file unistaller fai delle prove e vedi con qualche Ram Manager ti trovi meglio :P
Da ciò che so io l'init.d è una cartella posta in system/ect/init.d qui di solito vengono posti file di script :)
Ormai quasi tutti i kernel dovrebbero supportare l'init.d quindi flasha senza paura :D
su stocklite è presente grazie la kernel se non sbaglio
su aosp 4.2.2 by maclaw no e non si può ottenere
nelle altre aosp si con pimp my rom
tutte le altre rom hanno init.d ;)
-
Quote:
SFawn498
su stocklite è presente grazie la kernel se non sbaglio
su aosp 4.2.2 by maclaw no e non si può ottenere
nelle altre aosp si con pimp my rom
tutte le altre rom hanno init.d ;)
Anche la stock rom con kernel stock non supporta init.d mi sembra :D
-
Quote:
Erpi
Anche la stock rom con kernel stock non supporta init.d mi sembra :D
si esatto :)
io mi riferivo alla rom stocklite che ha init.d
NABBO :33
-
Mannaggia a me! Sulla guida ho lasciato scritto v 2.8!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
quindi per essere compatibile basta che sia presente la cartella int.d?
-
Quote:
diego497
quindi per essere compatibile basta che sia presente la cartella int.d?
Si ;)
Se il tuo smartphone la ha sei a posto :D
-
c'è scritto che non si deve usare con altri tweak, io ho l'adrenaline rom abbastanza tweekata.. come faccio?
-
Azz non saprei allora.. potresti provare a flasharlo e se va male lo disinstalli, ma se poi va in loop il telefono?
Se vuoi proprio essere sicuro fai un backup della rom attuale e poi flashi la mod :P
-
Quote:
Malvagio
Azz non saprei allora.. potresti provare a flasharlo e se va male lo disinstalli, ma se poi va in loop il telefono?
Se vuoi proprio essere sicuro fai un backup della rom attuale e poi flashi la mod :P
io l'ho usata tranquillamente con due tweaks e pimp my rom senza bootloop..