alla fine sono riuscita a fare tutto :D ho flashato anche il ram manager fly on mod e adesso va tutto alla grande!! mi piace molto questa rom. solo una cosa...voi quanta ram libera riuscite ad avere? io sono tra i 40 e i 50 mb
Visualizzazione stampabile
alla fine sono riuscita a fare tutto :D ho flashato anche il ram manager fly on mod e adesso va tutto alla grande!! mi piace molto questa rom. solo una cosa...voi quanta ram libera riuscite ad avere? io sono tra i 40 e i 50 mb
ma su questa rom se metto il meteo nella lockscreen non va perchè?????? o.o bp
Ragazzi scusate.. non so se è un problema già affrontato ma leggendo non ho trovato niente.. io ho messo questa nuova rom modificata, togliendo la stock ma, adesso se entro nei messaggi o in qualunque posto dove ho la possibilità di ruotare lo schermo, lo schermo ruota ma poi non ritorna più in orizzontale.. spero di essermi spiegato, come posso risolvere??
Dipende; quale ram manager hai flashato?
Ottimo. Mi fa piacere, lo aggiungo nelle FAQ
A me non ha mai funzionato neanche sulla cm9 normale O.o
Scusate ma da domenica ho avuto problemi con il wifi; qua potete scaricare le suonerie della cm9 http://www.mediafire.com/?zfqja4yx1y0xufm
Da flashare semplicemente in recovery (anche se dice che state installando il systemUI in verita state flashando le suonerie :'))
[QUOTE=Impulse1020;4181924]Dipende; quale ram manager hai flashato?
balanced....ho pensato fosse la più adatta dato che non ho nemmeno un gioco installato
Ho notato alcuni problemini che mi piacerebbe risolvere. Primo quando ricevo un sms visualizzo la data ma non l'ora di arrivo si può inserire in qualche modo? Secondo mi piacerebbe poter mettere un tema con rubrica contatti e messaggi sms con sfondo nero, e all'interno delle conversazioni avere 2 colori diversi per mittente e destinatario. E' Possibile? Grazie!
quando ci sarnno update? ehm se metto un launcher diverso da nova la shortcut su impostazione svanisce perche? succede anche sisinstalli il launcher installato (insignificante bug ma strano o_O ) io monto la tua rom è formidabile! ;-)
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
Come già detto dopo metà agosto verrà un gigantesco update (ora sono in vacanza). Da ora in poi non chiedete più ETA per favore (Estimated Time of Arrival) (In parole povere, quando arriverà il prossimo update)
Non ho capito il bug che intendi... Intendi la scritta launcher nell'app impostazioni che ti fa accedere alle impostazioni del launcher?
Ora sono senza SIM e non potrei dirti per i messaggi...
Il prossimo update avrà il dialer (la tastiera telefonica) nero. La rubrica bianca e i messaggi resteranno come ora. Anche se non sono sicuro di queste ultime cose poiché ancora non ho fatto quasi niente O.o
EDIT: Cambierà anche la rubrica
Installato oggi la ImpulseMod_v1 Pure io ho lo stesso problema nella rubrica, cioè ho lo sfondo bianco, e i nomi dei miei amici è un grigio molto chiaro, e sono appena visibili..... non è possibile impostare i nomi in nero?
Per il resto ottima rom.....
Grazie della risposta impulse, allora al rientro delle mie ferie (settembre) spero di trovare questo nuovo aggiornamento! Comunque anche se vuoi lasciare sfondo bianco per SMS almeno metti due c;olori diversi per nelle conversazioni per chi riceve e chi invia tutto in bianco si riesce male a distinguere a colpo d'occhio. In attesa di una nuova splendida ROM!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Per la rubrica provate a flashare questo zip: http://www.mediafire.com/?066udcuz0gaqusu
Prima però fate un backup perché non lo ho testato
io ho link 2 sd che mi da memoria piena e ho la partizione quasi vuota perchè o_O
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
ma non c'è il dizionario? quando scrivo un sms tutte le parole sono sottolineate in rosso e non posso usare il correttore automatico. qualcuno sa dirmi se è un problema risolvibile? si può scaricare in qualche modo?
Scarica quest'apk http://db.tt/dGRpbTqt e lo sostituisci a latinIME.apk che c'è in system/app
Ma gli update di questa rom dove sono?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
ciao ho installato la rom ma quando ha riavviato nn esce la barra in alto e continau a venire fuori "applicazione telefono ha smesso di funzionare" ogni 3 sec
lo avevo gia flashato,ora riprovo cmq volevo chidere se ha bug e se è compatibile con int2ext
No, non ha bug; ti consiglio link2sd
continua a farmi lo stesso errore
si tutta, 2 volte ma mi conpare sempre lo stesso errore
nessun errore quando installo la rom, e quando riavvio che continua a venirmi l'errore
Bel lavoro. Bravo!
Provo ad inserire nella schermata sblocco schermo una scorciatoia per cambiare rapidamente profilo, ma non dà il risultato atteso...
Grazie
una domanda: è compatibile con s2e?
ora ho la cm9 di sfawn ma non sono soddisfatto della durata batteria in 3g, siccome vorrei evitare gingerbread, a questa cm9 la batteria dura di più della cm9 di sfawn?
Quasi uguali credo.... A me tutte le rom durano molto :-)
non so cosa può essere successo, mi durava di più la cm10.1 rc1 di bieltv, stesse identiche applicazioni tranne nova launcher che ho ora al posti di trebuchet, sono passato alla cm9 sperando di migliorare ma invece il consumo di batteria è peggiorato, lo so che è strano.... mannaggia a me che non mi sono fatto un nandroid backup:'(
Ciao, sono un po' di giorni che sto provando la tua rom e devo ammettere che è a dir poco sensazionale!! Mi piace molto, è leggera, essenziale ed è molto apprezzabile anche a livello estetico. Se riesco a risolvere il problema del dizionario sto a cavallo :D