Ahah vabbé, ma la prossima volta ti caccio fuori dal thread con i miei poteri intrinsechi![]()
![]()
![]()
Ahah vabbé, ma la prossima volta ti caccio fuori dal thread con i miei poteri intrinsechi![]()
![]()
![]()
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Avevo pensato anch'io la stessa cosa, quindi a questo punto è come se fosse che i pixel rimangono "spenti".. però non ero sicuro.. la volevo mettere sulla cm9 di maclaw che ho flashato oggi pomeriggio ma mi sono fermato non si sa mai succedesse qualche cosa, dato che oggi il cell è andato per la prima volta in soft soft brick (soft soft perchè non sono dovuto ricorrere a odin)
Grazie lo stesso pok!
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Prego ahaha sostituiscila tranquillamente, io ho la cm9 con le bella boot ge![]()
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ok, messa e funzionante.. molto bella![]()
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Bel lavoro PokAce![]()
Mi fa piacere che ti piaccia![]()
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
io ho un galaxy ace-i (GT-s5830i) (con la -i- finale) secondo voi potrebbe funzionare?
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
megauser (13-11-13)
wow pokace il bootanimation è bellissimo! e funziona benissimo su ace-i! con il vostro permesso vorrei fare una guida su questo bootanimation sulla sezione modding del galaxy ace-i! ovviamente scriverò che l' hai fatta tu!
pokace ecco il link della discussione che ho messo sulla sezione dell'ace-i:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4808128
se c'è qualcosa che devo correggere o combiare dimmelo e io eseguo![]()
Ultima modifica di megauser; 13-11-13 alle 17:20