Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicoseven
Beta 3? forse non si chiamerà così.
Non ho da lavorare molto sulla mia rom, infatti il mio compito, ovvero il compito che mi sono prefissato sta solo nel prendere la cm9 di maclaw e migliorarla dal punto di vista delle prestazioni della batteria. Questo compito è abbastanza veloce da eseguire, quindi sto valutando di emettere una versione nightly o final al posto della beta 3.
vabè il nome cambia poco.
Avete dei consigli per la prossima versione della mia rom?
e lasci il tema holo?
a questo punto crea uno zip flashabile che si flasha in 3secondi e gli utenti non riflashano la rom 300 volte ;)
-
Quote:
SFawn498
e lasci il tema holo?
a questo punto crea uno zip flashabile che si flasha in 3secondi e gli utenti non riflashano la rom 300 volte ;)
Certo
10 caratteri
-
Quote:
Nicoseven
Certo
10 caratteri
ok
(è nata la moda di scrivere "10 caratteri" su questo forum, solo per un limite che impone il forum, ovvero che siamo obbligati a scrivere per forza 10 caratteri, ma io sono diverso, ed ho scritto un poema di 220 caratteri)
contali su roftl
-
Quote:
SFawn498
no anche nella JB ci sono le icone
solo l'icona del telefono non lo è anche se l'ho cambiata: forse è legata al systemui.apk o framework.apk e proverò modificando da la..
Modificala dal contacts.apk
Dovrebbe funzionare (credo)
-
Quote:
Impulse1020
Modificala dal contacts.apk
Dovrebbe funzionare (credo)
si l'avevo fatto anche da la .. è nel frame secondo me roftl
-
Quote:
SFawn498
si l'avevo fatto anche da la .. è nel frame secondo me roftl
prova Contacts.apk\res\mipmap-mdpi
-
Quote:
Woft
prova Contacts.apk\res\mipmap-mdpi
si ho detto ad impulse che in contacts l'avevo già modificato..
ma d'ho un occhiata per sicurezza :)
EDIT: ero sicurissimo di aver modificato anche il png del phone anche in contacts.apk (visto che l'ho fatto anche nella multi rom ICS) ma non è stato così... venerdì prima di rilasciare modifico, vi metto thanks a tutti e due ;)
-
Nico ma la nuova release quando la rilasci?
EDIT: Nico sei sparito?
-
-
Quote:
Nicoseven
Certo
10 caratteri
ciao...ti ringrazio per questa rom che ho installato...non mi funziona il riconoscimento vocale nell'immissione di testo come posso fare...altri trucchi per la batteria...ANCORA THANKS...