Io ho fatto tutto a parte il passaggio di flashare lo zip. È importante anche quello?
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto tutto a parte il passaggio di flashare lo zip. È importante anche quello?
Mi sa' che stai facendo un po' di confusione!
che zip è che devi flashare?
Tu hai scritto che hai solo whatsupp nella memoria telefono, mentre la mia risposta e di spostare TUTTE le app sul telefono, e poi fai "crea collegamento", quindi le app devono risultare su telefono, se leggi bene la guida ce scritto, se non sbaglio sul secondo metodo...
in teoria servirebbe per cancellare le cache di tutte le app in una sola volta, giusto? Io non ce l'ho
Comunque la stessa funzione ce l'hai su link2sd dal menu a tendina in alto a sinistra (quindi inutile direi metterla)
Ma volevo sapere, hai recuperato un po' di spazio ora?
Per quello uso apo cache cleaner e sono a posto.
Dopo aver collegato tutte le app ho 140mb. Ma il problema che andando avanti calano!
Ragazzi io ho un problema nel mio S2, dopo che entro nella recovery e vado su "advanced" non mi spunta "partition SD card" come faccio?
il registro chiamate e il messaggi sms, la rubrica (se su telefono) risiedono nella memoria telefono, se non si cancellano e normale diminuisce lo spazio non utilizzato....
le app invece no se i file sono collegati su sd
non è stata partizionata corettamente, se puoi ricollega la sd al pc e apri il Mini Tool quindi uno stamp/screen e lo posti qui
Ogni terminale ha i suoi problemi seppur simili da risolvere, hai sbagliato indice modello. ;)
Da quella voce viene partizionata. Devi Partizionare la sd?