Visualizzazione stampabile
-
Scusate vorrei solo un'informazione. Quando collego le app, link2SD crea il collegamento nella memoria del telefono e il resto lo sposta su sd giusto? Ma se l'applicazione l'avevo spostata nativamente il collegamento dove me lo crea, nella memoria dispositivo o nella sd? Magari se potete descrivermi un programma una volta installato come si divide? (apk, dex, dati ecc) Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
robottinoblu
Scusate vorrei solo un'informazione. Quando collego le app, link2SD crea il collegamento nella memoria del telefono e il resto lo sposta su sd giusto? Ma se l'applicazione l'avevo spostata nativamente il collegamento dove me lo crea? Magari se potete descrivermi un programma come si divide, nel senso apk, dex, dati ecc Grazie
Il collegamento è sempre nel telefono, tutto il resto dell'app nella partizione
-
Ragazzi io ho questo problema:
creo lo script, riavvio e mi chiede nuovamente di ricreare lo script. così per ogni riavvio. Ho provato a formattare in formato ext2, ext3, ext4 e anche fat32, ma sempre lo stesso problema (ovviamente sempre 2 partizioni di cui una sempre fat32). Ora è rimasta la fat32 e dopo vari tentativi di creazione script e riavvii, finalmente ha funzionato. Ho creato i collegamenti ad alcune app, ma dopo aver riavviato il cellulare il programma ha richiesto nuovamente di fare lo script con conseguente sparizione delle app collegate. Nuovamente dopo vari tentativi sono riuscito a ricrearlo, ma non posso andare avanti così. Avete suggerimenti?
Ho un galaxy SII plus con rom pre-rooted deodex
partizione effettuata con mini tools partition
-
Quote:
mirkixeddu
Ragazzi io ho questo problema:
creo lo script, riavvio e mi chiede nuovamente di ricreare lo script. così per ogni riavvio. Ho provato a formattare in formato ext2, ext3, ext4 e anche fat32, ma sempre lo stesso problema (ovviamente sempre 2 partizioni di cui una sempre fat32). Ora è rimasta la fat32 e dopo vari tentativi di creazione script e riavvii, finalmente ha funzionato. Ho creato i collegamenti ad alcune app, ma dopo aver riavviato il cellulare il programma ha richiesto nuovamente di fare lo script con conseguente sparizione delle app collegate. Nuovamente dopo vari tentativi sono riuscito a ricrearlo, ma non posso andare avanti così. Avete suggerimenti?
Ho un galaxy SII plus con rom pre-rooted deodex
partizione effettuata con mini tools partition
Prova a fare la partizione con cwm, magari è mini tools che dà problemi
-
Quote:
cecio97
Prova a fare la partizione con cwm, magari è mini tools che dà problemi
magari provo qualche altro programma allora... per ora non vorrei modificare il binary counter (si lo so esiste triangle away XD)
-
Quote:
mirkixeddu
magari provo qualche altro programma allora... per ora non vorrei modificare il binary counter (si lo so esiste triangle away XD)
Come vuoi.
-
Ragazzi ho messo la cyano 11, un tempo avevo partizionato in ext3 ma ora non me la riconosce più! Provo fat e neppure... Cosa posso fare? Provo a ripartizionare con la nuova cwm?
-
Quote:
robottinoblu
Ragazzi ho messo la cyano 11, un tempo avevo partizionato in ext3 ma ora non me la riconosce più! Provo fat e neppure... Cosa posso fare? Provo a ripartizionare con la nuova cwm?
Io ogni volta che cambio rom ripartiziono.. se nò non me la vede Link2sd.
Prima di partizionare, formatta l'SD
-
Quote:
cecio97
Io ogni volta che cambio rom ripartiziono.. se nò non me la vede Link2sd.
Prima di partizionare, formatta l'SD
Ok formatto da sistema o da CWM? Se da CWM come?
Ma se già c'è la partizione e rieseguo la procedura di partizione non ne creo un'altra ancora? Dovrei unirle prima? E come?
-
Quote:
robottinoblu
Ok formatto da sistema o da CWM? Se da CWM come?
Ma se già c'è la partizione e rieseguo la procedura di partizione non ne creo un'altra ancora? Dovrei unirle prima? E come?
Metti la SD nel pc e vai su risorse del computer, tasto destro sulla SD e fai formatta.
Oppure da CWM basta che vai su advanced ma ti consiglio di fare da pc