ma qui nel forum si diceva che il 2.3.5 consumasse più delle precedenti
Non riesco a scompattare il file rar. Posso aprirlo ma quando faccio estrai o trascino sul monitor del computer mi da tre messaggi di errore (senza nemmeno farmi inserire la pass... come devo fare?
mi sono scaricato asphalt 6 ma non parte penso sia una problema che dipende dal fatto che non ho adobe dove posso trovarlo .
grazie in anticipo
prova a riscaricarlo la pasww:samfirmware.com
Che miglioramenti ci sono rispetto la 2.3.3? Conviene flasharla?
ma non mi pare proprio! è il contrario e ho trovato pareri simili ai miei in altri forum!
ce la password scritta a inizio discussione in prima pagina
esatto
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post846483
si, conviene sempre!
Samsung Galaxy W GT-I8150
- Versione Android 2.3.6
- Versione banda base I8150XXKL3
- Versione build GINGERBREAD.XXLA2
salve ragazzi ho appena aggiornato il mio device al 2.3.6 ho flashato cwm ma il problema vero è che non riesco a rootarlo . Avevo letto che il file per il root era lo stesso del 2.3.4/2.3.5 ma così non è perchè mi dice installation aborted ........ come posso fare ??
sono l'unico a cui anche la cyano crasha o si riavvia alla ca....?
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
Ti consiglio di andare a questo link: SamMobile Firmware Page
Una volta qui,devi inscriverti per avere accesso ai download,ma questione di 2 minuti..una volta inscritto e fatto il login,vai al link qui sopra e cerca il tuo modello..lì poi troverai i download dei file della rom stock,il programma per flasharla e la guidabasta che sai un pochino di inglese e non dovresti avere alcun problema
Spero di esserti stato utileciaoooooooooooo
![]()
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!