Quote:
Originariamente inviato da 91DarioASR
Si per essere precisi dovresti azzerare il counter, ma alla Samsung se ne sbattono, non te lo consiglio..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 91DarioASR
Si per essere precisi dovresti azzerare il counter, ma alla Samsung se ne sbattono, non te lo consiglio..
Una volta installata la cm dovresti riflashare la stock via odin, il processo è più lungo ad andare verso la cyano che a tornare indietro ;)
va bene, Grazie ;)
grazie, chiarissimo :)
Di nulla ;)
Ma figurati ;)
non fare tanto il saputello che a me non funziona .-.
mi dice E: failed mount/cache ecc
Ho il tuo stesso problema!
La cyanogen NON si può unrootare. Prendi una bella stock rom e la riflashi usando Odin come è spiegato nel topic apposito presente nell'indice di sezione che sicuramente non hai consultato.
da dove prendo una bella stock rom?
Ricominciamo. Se ti fossi sforzata di leggere il forum prima di postare a raffica, avresti visto questo topic : https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
che raccoglie tutte le guide inerenti il nostro galaxy ace. Da lì avresti trovato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
che spiega come fare per tornare al firmware ufficiale. In futuro usa anche il tasto "Ricerca Discussione" presente sul forum, ti eviterà di porre domande già fatte almeno un centinaio di volte
questa guida non mi aiuta perché il mio telefono non si accende, rimane fermo con la scritta android...
Che rimanga con la scritta android non preclude il fatto che tu possa accedere in download mode ed usare odin. Leggi la guida ed esegui i passaggi, non è niente di così complicato
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
salve a tutti sono nuovo Volevo chiedervi informazioni riguardo a setcpu e come impostare i vari profili, se già c'è un discussione attiva riguardo a questo argomento chiedo scusa in anticipo per aver scritto questo messaggio, e che non so dove trovarla :( grazie a chi mi risponderà :)
Allora ora ho la versione 2.2.1 froyo e secondo me è per questo che mi si vedono mal ei colori e si spingono i pulsanti da soli ora sto aggiornando con kies ma una domanda.
devo aggiornare in modalita download?
Apri set cpu -> tab Profiles -> pulsante + -> imposta le condizioni if e do
Ti consiglio i 3 profili che uso attualmente (che mi sembra lessi in un topic di djpredator)
Battery > 45°: Cpu 245-122, smartassV2, 51
Screen off: Cpu 122-122, smartassV2, 50
Battery < 30%: Cpu 480-122, smartassV2, 49
No col cell collegato normalmente. In caso prendi e riflashi il firmware da odin se avessi ancora problemi
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ok ragazzi tutto è andato per il meglio
su kies mi ha dato un errore e mi ha fatto ripristinare il firmware di emergenza (il 2.3.6) e quindi tutto apposto
ciao ragazzi grazie di tutto :)
ah un altra cosa dopo aver eliminato la partizione perdero tutti i dati ? perche non ho un altra sd e per ora non ho piu neanke il pc ....
inviato dal tuo cellulare mentre dormivi
Si, modificando le partizioni sei costretto a formattare la sd, per cui perderai i dati
allora credo lo lasciero cosi fino a quando prendo il nuovo pc
inviato dal tuo cellulare mentre dormivi
Un utente, su un altro forum ha messo una guida per aggiornare più galaxy (fra cui l'Ace) alla versione ICS, ma ho riscontrato un problema, il CWM che ha messo e che ho installato è quello per il Galaxy Gio, ed adesso non riesco a mettere il GalaxyICS (mi dice Installation Aborted) e non riesco nemmeno ad installare il CWM per l'Ace....
Cosa devo/posso fare?
non c'è smartass c'è perfomance,ondemand,conservative,underspace e powersaver io ho messo ondemand ?? va bene lo stesso ???rotfl
Spiegazione delle funzionalità dei vari governor qua.
Per gli altri governor, devi installare un kernel differente
Io ho fatto dalla recovery: install zip from sdcard --> choose zip from sdcard ed ho selezionato il file, ma alla fine mi dice Installation aborted.
PS: Ho provato a mettere la Cyanogenmod 9 ed adesso mi si riavvia solo :'(
Nella guida che ho trovato per flashare il cell, molti file non si possono scaricare...
Il governor conservative punta a risparmiare batteria, per cui mi sembra poco utile mentre si carica
Segui questa guida per flashare il firmware stock
Puoi direttamente mettere performance, così quando è in carica va al massimo
Qualcuno ha trovato la combinazione per aumentare il volume delle notifiche?
C'è un problema: L'app. sgs csc selector (scaricabile gratis dal market android): come faccio se il cell. non va ??
In che senso "se il cell non va"?
L'app va scaricata dal market, ma il cell si riavvia solo, quindi non posso scaricarla (La guida che mi hai dato è per il downgrade, quando il telefono funziona)...
Comunque ho trovato questa guida: /forum/modding-samsung-galaxy-ace/44242-guida-flash-gingerbread-galaxy-ace-s5830.html (Non posso inserire ancora link, metti www androidiani com (con i punti) davanti all'url), adesso provo...
Topic spostato in sez. modding.
Attenzione a rispettare l'area esatta.
mettendo performance non sforzo la batteria quando è sotto carica??? io pensavo che mettere un governor tipo powersave o conservative era meglio, ci guadagno qualcosa mettendo performance ??? che cosa cambia ?? scusa le troppe domande :(
performance, come dice il nome stesso e come è scritto nella pagina con la descrizione con tutti, imposta minima e massima frequenza allo stesso valore, permettendo così di tenerlo alla "massima potenza", ma ciò consuma molta batteria, per questo ho consigliato di tenere questo governor solo quando collegato all'alimentazione