Qui trovi l'icona che cerchi insieme ad altre Dev-Host - GalaxyS3iconpack.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ;)
Per la lockscreen non so come aiutarti se non specifichi che rom hai :(
Visualizzazione stampabile
Qui trovi l'icona che cerchi insieme ad altre Dev-Host - GalaxyS3iconpack.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ;)
Per la lockscreen non so come aiutarti se non specifichi che rom hai :(
Icona radio, fai salva immagine : Link
Quando apro il link esce "errore 403"
mi serve il lockscreen da mettere in questa rom:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
1 e 2 non lo so rotfl
3. Da ClockWorkMod, fai un backup della rom e nella sd si creerà una cartella chiamata "ClockWorkMod" , copi quella cartella in un'altra sd e riavvii in recovery e fai Restore, così l'immagine della tua ROM, si copierà perfettamente nel telefono del tuo Amico :)
Facciamo così:
https://photos-2.dropbox.com/t/0/AAC...?size=1024x768
Thaaaaanks :)
Qualcuno mi potrebbe dare il file per mettere nella rom il locker come quello dell's3?
La rom sul quale voglio montarla e quella che ho scritto un post fa
Ci sono controidicazioni ad utilizzare gli scripts in oggetto con le rom basate su JB ( CM10, AOKP etc etc ) ?
Su XDA ci sono sempre i riferimenti per rom basate su GB...
Qualcuno di voi ha provato ?
non parte la boot animation in stile ICS sulla rom.
Cosa si puó fare?
Ciao a tutti del forum,
ieri sera nel tentativo di installare la rom cyanogen 7.2 il telefono si e disperatamente bloccato ad una schermata nera con una scritta piccola nel mezzo "android".
fino ad ora non ho fatto nessuna modifica al telefono era la prima rom che installavo ho trovato una guida e la stavo seguendo solo che ho saltato un punto. Io ho fatto il root e poi invece di fare la recovery modificata (CWM) grazie alla quale riesco a farà il terzo wipe (il dalvik cache) sono andato direttamente a installare la nuova rom , ho eseguito il procedimento facendo il primo wipe e il secondo wipe e poi o installato la cyanogen 7.2 e dopo il reboot il telefono si blocca ad una schermata nera con una scritta nel mezzo android e non fa nulla.
Dopo che mi sono accorto dell'erroraccio son partiti di quei santi :bd::bd::bd:
A quel punto ho provato a installare la recovery modificata e a riprovare la procedura ma quando vado a installare la cyanogen mi appare questo
errore : error in /sdcard/cm-7-2012-nightly-cooper.zip (status 7) e non cambia nulla il telefono non va ed è tutto bloccato...
aiutatemi vi prego non vorrei cambiare telefono, aspetto con ansia il vostro aiuto...
Operazioni per unroot??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve vorrei fare l'aggiornamento del software passando ad uno più recente avendo un 2.3.3 e vorrei sapere gentilmente come disinstallare il root........come l'ho installato ovvero spengi il cell e lo riaccendi in modalità recovery ecc ecc?? Grazie ;)
Hai "sporcato" un po' il telefono!
Oltre a seguire la guida, dopo aver fatto i 3 wipe all'inizio fai anche in mount & storage -> format /system
Se non dovesse andare fai tutti i format (anche sd) e ricopi lo zip sulla sd
Però si tratta di Modding, sposto lì
Simonsam: stai aprendo tantissimi topic.... :O
Comunque come possiamo aiutarti se non ci dai informazioni?!? Che bootanimation?? link?
Scusate il cell me non mi caricava e alla fine ne ha caricati due scusate ancora :)
Upp!
allora ho provato a fare i 3 wipe e poi il format/system ma nulla mi dice la solita cosa, ora sto facendo tutti i format dopo che ho fatto tutti i format sposto la rom in formato zip nella sd e la faccio parti subito oppure faccio i tre wipe, il format system e poi la faccio parti??? grazie mille per l'aiuto...
EDIT:ho provato a fare tutti i format dopo ho provato a far parti l'installazione ma mi dice la solita cosa... e poi la format/sd-ext non me la fa fare...cosa devo fa??
EDIT2: E poi quando spengo il telefono lui si riavvia da solo?!?!?!?perche??? per spegnerlo devo togliere la batteria...
Ciao....allora due cose prima di tt...la prima è che hai postato.nella sez sbagliata....la seconda è che non puoi.postare più di una volta se non a distanza di 24 ore...tutto al più premi.il tasto.modifca per mofifcare il primo mex....ti.aggiungo.anche una terza cosa....c è il tasto cerca se avessi cercato un pó avresti trovato lsoluzione....;) vbb ti rifeirà sicuramete dema qualcosa :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1034145
Qui c è la soluzione al tuo poblema...segui il.punto dove parla dell unroot..
ciaooooo :):)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Fai una buona cosa: ripristina il firmware originale, root, cwm recovery e installi la rom. Trovi tutte le guide in indice! ;)
ok ora provo e poi faccio sapere grazie per ora!!!
Basta premete il tasto cerca..;-)
Basta premere il tasto cerca...c'e' la guida..;-)
Grazie mille per l'aiuto ;) si lo so che non posso postare due volte se non sono passate 24 ore infatti non l'ho fatto apposta dato che mi si era impallato il cell poi per quanto riguarda il tasto cerca non sapevo dato che è poco che sono iscritto altrimenti l'avrei fatto ;) comunque grazie ancora :) :)
Okok perfetto.....un ultima cosa....per ringraziare usa il tasto.thanks!!! ;) alla prox!!!
grazie di nuovo a dema121 per l'aiuto sono riuscito a risolvere il problema installando la rom originale...
Unrooting per 2.3.3/2.3.4/2.3.5/2.3.6/2.3.7 (se non funziona provare il metodo D):
1) Scaricare file allegato denominato unroot.zip e copiarlo nella sdcard
2) Spegnere il telefono
3) Premere il tasto POWER + HOME BUTTON
4) Selezionare aggiornamento da sdcard, selezionare il file di unroot.zip
5) Dopo l'aggiornamento completato - riavvio
6) Ora avete senza radici S5830
In basso ti scarichi il file dove c'è scritto ''attached file''
Spero di esserti stato utile altrimenti aspetta la guida di fabri ciao ciao ;)
SALVE,
ho un problema fondamentale. ho preso questo samsung galaxy ace una settimana fa,ed ho iniziato a ricevere mms dagli stati uniti (una persona al 100% americana),fino all'8 novembre. Nei giorni successivi,non so se ho cambiato io qualcosa,giocherellando per far conoscenza con il cellulare ma per farla breve non ricevo più mms dagli stati uniti. Prima riceveo un link in un sms e poi mi guardavo il contenuto online,ora neanche quello :(( per favore,HEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!
Potresti provare a ripristinare i dati di fabbrica dalle impostazioni. Peró non ti assicuro niente
http://www.tecnocellulare.com/2012/0...nternet-e-mms/
l ho trovata googlando.... Non ti assicuro.nnt xke nn ho.avuto modo di provarla dato che nn ho il problma!!
ma quella è la configurazione..io avrei bisogno di qualcosa che riporti indietro nel tempo il mio cell a circa 4 o 5 gg fa :D con il pc si fa il ripristino configurazione del sistema,magari c'è qualcosa che mi consente di farlo anche sul cell
Potresti provare cm ha dtt soransam....vai su impostazioni/provacy e ripristina dati di fabbrica!!ma anche io nn ti assicuro nnt!!
Se hai ICS puoi farlo installando Nova Launcher e mettendo le animazioni in stile JB ;)
sto.cercando il download email .apk da spostare in system/app qualcuno sa da dove scaricare il file email .apk grazie a tutti
Ecco l'unica cosa non chiara che ho è che togliendo il root devo togliere anche tutte le applicazioni che ho installato dopo il rooting per una questione di memoria?? Non vorrei che tolgo il root è mi ritrovo cose sulle scheda sd senza permessi e ho paura di fare un piccolo macello......mi puoi aiutare?? grazie ;)