ok quindi quella da 1350 mAh ? consigli di comprarla online oppure in un negozio di elettronica?
Visualizzazione stampabile
la batteria maggiorata per ace arriva massimo a 1800ah e fidati non è una cinesata ma è ottima e consente due giorni di utilizzo
1800mah scritti ma in realtà sono 1500mah che consentono però 1800mah
e non è cinese ma non originale e ripeto che ottima
diego: anch ha la batteria maggiorata e fa due giorni chiedi a lui ;)
DIEGO :D... io ce lo la batteria da 1800 mah... e ottima :D.. dopo 1 anno che ce lo dura uguale *-*... e dura decisamente di poi della originale
Risposto xD
ciao, mi occorreva un firmware stabile con una buona autonomia e che girasse un po meglio della ROM stock, ho letto molti commenti positivi sulla the myth 2 (fra l'altro introvabile) e l'ho messa su.
Sembra tutto ok, tranne per A2SD, gia di base c'è su A2SDGUI e all'interno le opzioni per lo spostamento su Sd sono attive, in piu su Tweaks ho messo l'opzione DT: Auto Start, ma non ci siamo.. e succede una cosa strana.
In pratica, installando una qualsiasi app e andando su gestione applicazioni, risulta su sd infatti appare la voce "sposta su telefono" , però in realta ha occupato la memoria interna che inevitabilmente cala. L'sd è partizionata regolarmente tramite clockworkmod.
Che si puo fare??
Salve, sono nuovo nel forum ma lo seguo da tempo. Apro una nuova discussione perchè non ho trovato soluzioni navigando. Ho un Galaxy ace in continuo cambio di rom e ho notato che in ogni rom basata su cm7.2 (compresa la official :( ) il wifi da problemi alla connessione con una rete wifi qualsiasi; esattamente rimane sulla scritta "acquisizione indirizzo ip.." e dopo alcuni minuti (a volte anche 2 o 3) o altre volte risulta disconnesso. fortunatamente dopo un paio di tentativi si connette ma resta un problema molto fastidioso! Problema assolutamente assente su stock based o cm9/10 che ho provato. Se qualcuno può aiutarmi (o almeno dirmi se è un problema comune rotfl ) glie ne sarei grato :)
ho messo una rom chiamata CyanogenMod 7.2 RC3 by O97A , dopo aver disintallato una app non riesco più utilizzare il play store in quanto compare sempre la scritta con errore 492
ho fatto la stessa domanda nella discussione apposita della rom ma non ricevendo risposta ho pensato che magari è un problema che emersa in altre rom
quindi chiedo sto errore 492 come si può risolvere
un grazie a chi saprà rispondere
Ciao a tutti ragazzi, ho provato molte rom sul mio galaxy ace S-5830 a causa della lentezza dell'android stock, adesso ho installata la touchwiz 5.0 maclawstudio basata su cyanogenmod 9 e mi sembra la migliore in fatto di fluidità, l'unico problema è che la videocamera registra soltanto in 240p (android stock fa i video in 480p)... Pensando che fosse l'app fotocamera preinstallata che dasse problemi ne ho cercate molte altre sull'app store, vi assicuro che le ho provate tutte (a pagamento e non) ma nessuna fa i video in 240...:'( Qualcuno conosce un metodo per far si che la mia touchwiz faccia video in 480? (anche cambiando l'app con cui si registra!)
Grazie anticipatamente!
ciao a tutti io ho montato tante rom cm7 cm9 e cm10 e bene o male le ho moddate con kernel o script tweak e cose varie solo che non l'ho mai fatto con una stock samsung. ora vorrei ripristinare con odin la stock e la vorrei moddare io a parte il root come kernel che posso mettere a parte il cfroot? va bene il battery extender? come tweak a parte l'adrenaline engine va bene anche l'adrenaline injector? e comunque datemi qualche vostra dritta grazie:):)
ho messo il battery extender e l'adrenaline engine e fa veramente schifo la fluidità è pessima non mi va internet si blocca la batteria forse è l'unica cosa che va bene... passo alla stocklite v8
I migliori tweak sono i fly on mod ... Ho sempre usato gli adrenaline engine ma non c è paragone ..
Si e anche molto ;) domanda scontata: la stock su cui sta lavorando supporta l init.d per far funzionare i tweak?
Quote:
Originariamente inviato da rockettaro
Sisi supportava init.d
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Il secondo è compatibile con la Cm10.1 OD?
beh, il problema però è che non si possono sincronizzare o ripristinare i backup, ad esempio della rubrica, senza kies.
Comunque funziona Kies con cyanogen mod?
Ciao ragazzi :p Non usando più l'Ace ed essendo stato un mese in vacanza mi sono perso una mare di novità, dagli abbandoni (purtroppo), all'uscita di nuove rom :) Qualcuno potrebbe farmi un breve riassunto su quello che mi sono perso? roftl
Allora, marcin ha brikkato l'ace, r maclaw è riuscito a sistemarlo.mmentre marcin era in vacanza grazie a una specie si jtag, marcin torna lunedì, e dovrebbe ricominciare a sviluppare u.u bielt ha lasciato perdere l'ace e sta lavorando a l'ace-i che non ha nemmeno una cm7 stabile...
in pratica siamo solo più quattro nabbi che fanno rom nabbe, le testiamo, e poi torniamo alle vecchie cm7.2 che erano le migliori rotfl
Si si Toni c'è sempre..
Buongiorno Erpi!
A livello di modding per l'L7 II come siete messi?!? Hai almeno il bootloader sbloccato??
Ciao Toni :) È sempre un piacere vederti :p Siamo ad un punto morto :( Solo root :( Io ho trovato qualcosa ma non sembra funzioni :( Questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323783
Grazie a tutti per le risposte :)
salve ragazzi
molto probabilmente questa sarà la mia ultima domanda che farò riguradante l'ace...
perché vi domanderete...
lo devo vendere ad un conosciente assolutamente nabbo di android roftl
essendo molto nabbo non posso lasciargli la mia multi rom anche perché vuole molta batteria ma non posso neanche mettergli una stock lite super lenta..
ho pensato alla cm7.2 by aiiko col firekernel..
siccome ho paura che combina casini vorrei togliere l'opzione riavvia in recovery e in bootloader lasciando solo l'ozione riavvia... come faccio?
il telefono devo venderlo domani o dopo domani quindi necessità di una rapida risposta!!
Semplicemente vai nelle impostazioni cyanogenmod->interfaccia e deseleziona la spunta su "power prompt" ;)
Più semplice di così! :P
Grazie mille dema sei unico roftl
Domani provo e ti faccio sapere
Poi potrai anche chiudere roftl
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non devo chiudere! ;) potrebbe servire ad altri... Casomai rinomino il titolo visto che dovrebbe riguardare il problema/richiesta.
Per ringraziare usa il tasto thanks! :P
Ciao a tutti! Ho fatto una scoperta che mi ha fatto un po arrabbiare... :O le rom stock sono migliori per i giochi rispetto alle cyanogenmod...
Avevo notato che su cyanogenmod 7.2 antutu benchmark mi dava 2300 punti in grafica 3d (un po poco), allora ho messo una stock/based e il punteggio del 3d è salito a 2600! Io però mi trovo meglio con la cyanogen! Qualcuno sa Dirmi come potenziare la grafica della cyanogenomod 7.2? (Ps: Ho provato diversi script ma non migliorano la situazione)
Scusate se vado OT ma SFawn se cambi device vuol dire che la tua multi rom non sarà più aggiornata?