ok, fatto.
Persiste il problema di non riuscire a far telefonate ed a collegarmi in internet.
L'unica telefonata che riesco a fare, è all'operatore vodafone. ovvero il 190
avete soluzioni da propormi ?
Visualizzazione stampabile
ok, fatto.
Persiste il problema di non riuscire a far telefonate ed a collegarmi in internet.
L'unica telefonata che riesco a fare, è all'operatore vodafone. ovvero il 190
avete soluzioni da propormi ?
Col launcer originale si spostano avolte
Inviato dal mio GT-S5830
prova a rifare un ripristino dopo aver uniroot il cel in modalità recovery
sei vuoi dirci come hai risolto...per coloro che hanno un tuo simile problema...;)
potresti indicarmi cortesemente una guida da seguire passo passo?
Quote:
Originariamente inviato da ZenPluS
Zen sto avendo un problema ... installando la kernel tramite CWM o avuto un problem cioe mi dice k e tutto apposto mma quando vado a vedere a impostazioni info telefono ho il kernel vecchio bah.....forse un problema di file?(mi puoi dare il tuo link)ma si deve installare come il root? Cioe installa zip da sd card?grazie x la tua. Pazienza....xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
O.o devi flashiarlo, è ovviamente devi flashiare quello ha i moduli dell'OC, nel post della rom non c'è è in un latro post:cm-7.1-oc-kernel-2.6.35.7-perf-CL562111.zip
Lo devi flashiare!!
su xda: nello stesso thread coi download della cyano ci sono anche le istruzioni per il flash. è il primo post del thread: non puoi non vederle.
ok, risolto.
Reinstallato il firmware e fatto il ripristino, ora funziona.
Grazie
Quote:
Ma flashare con odin oppure tramite CWM
Quote:
Mi sa che sbaglio qualcosa... mi puoi dire. Cone fare perche mi sa k sbaglio xD
Quote:
Perche nn mi cambia niente nelle info del telefono? Bah ...
Quote:
Dopo nelle info. Del telefono dove c e scritto il mod la versione del telefono ecc.. mi dici k il kerbel e quello vecchio senza l aggiunta di un oc
quindi se tu vai in impostazioni>cyanogen>performance>>impostazioni cpu non puoi modificare la frequenza massima da 800 e portarla sino ad un massimo di 1039?
Quote:
Si posso pero o provato a mettere 960. E mi si e bloccato il cell e lo dovuto ravviare ...togliendo la batteria....
Quote:
Ok grazie credo di aver risolto. ! Grazie di tutto!!!!!!!! E x la tua pazienza
Quote:
Il problema e che sto connesso dal cell e nn lo so fare dal cell ...xD
Ragazzi volevo un parere : secondo voi qual è la rom migliore originale per ace ? insomma quella che
1-batteria che dura
2-ginger o froyo non importa
3-nessun problema ad esempio con il wifi ecc
grazie
pier... non riesco a scaricare la cyano su samfirmwear (se si scrive così) scusa ma forse sono proprio una segaccia... sto seguendo la guida su xda ma mi mancano i file scaricabili proprio da sam =(
UP!! per favore ragazzi una mano
Salve a tutti, ho letto in giro che il team Cyanogen sta sviluppando ufficialmente la sua ROM per Galaxy ACE. Qualcuno ne sa qualcosa??? Dove è possibile trovare info???
ma la Cyanogenmod 7.1 non è gia rootata? e con la clokworkmod si puo flash anche dalla recovery? vero ciao
Ragazzi se sapete qualcosa fateci sapere per favore...
Ciao ho qualche domanda da fare. ho acquistato ACE con software TIM e sto seguendo le vs. guide.
Vorrei mettere una rom moddata.
Ho rotato il cellulare e sono fermo alla 2.2.1
Ho letto che devo partire per forza da gingerbread.
Non posso aggiornare (adesso che è rotato) con kies??
Come faccio ad arrivare a gingerbread?
Se aggiorno alla 2.3.4 con ODIN poi posso mettere una 2.3.3 custom?
ciao!...dimmi tutto
ciao! grazie per la dispon gono alla 2.2.1 di tim come faccio a mettere la custom ROM HTC 2.3.3 che ho trovato su xda?
Ho letto che devo partire da gingerbread....
Non posso aggiornare (adesso che è rotato) con kies??
Come faccio ad arrivare a gingerbread?
Se aggiorno alla 2.3.4 con ODIN poi posso mettere una 2.3.3 custom?
PURTROPPO E QUELLO IL PROBLEMA tu hai rootato il cell!...adesso l unika kosa ke dovresti fare e fare il rispristino delle impostazioni originali! e partire da GINGERBREAD!...TUTTO QUA MA TI DIKO CHE LO DEVI FAR FARE DA UNA MANO ESPERTA NON DIKO PORTALO AL NEGOZIO ASSISTENZA, ma fallo fare da qualkuno ke ne kapisce e ke ha esperienza....:)
grazie al mio amico Andromeda sono al 2.3.4 della samsung!!!
Non riesco a trovare una guida per moddare il samsung con un custom rom...
Ciao non ho trovato da nessuna parte questa informazione. Si parla di ODIN per le stok ma per le custom???
ci sono due topics aperti sulla cyanogenmod e sulla cyanoace. usare il cerca e leggere.
Ho fatto ricerche sul forum, ma del supporto ufficiale non se ne parla...
perchè antrambe le cyano per l'ace sono beta releases difatti non esiste download per l'ace tra i modelli supportati ufficialmente su cyanogenmod.com