Basta leggere :P
Fai tutto con Titanium Backup per spostare le app, comunque.
Sicuramente sbagleirò a leggere, ma io sul forum vedo si e no 5/6 guide sul modd.... e non trovo molte risposte
Ad esempio io ho la micro sd da 2gb e quella da 32gb
cosa dovrei fare per passare i file dalla 2gb alla 32??? roottare, scaricare il clockworkmod e metterlo nella 2 gb o nella 32??? tutte queste cose non riesco a capirle
Ciao Ragazzi!
Volevo chiedervi se era possibile impostare un suono personale da usare come suono del boot!
Tipo, se io come audio del boot, insieme al mio boot del galaxy nexus vorrei mettere tipo il rumore di un auto, posso metterlo?
Grazie Mille **
Ho collegato per la prima volta il cell al pc, ma il pc non legge la micro sd.... che deov fare???
Salve vorrei Sapere come Modificare La Barra delle notifiche della cm 7.2 e metterci quella di Gingerbread 2.3.6 e possibile come? e possibile cambiare altro? Grazie in anticipo
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Ho fatto il root sul mio samsung galaxy ace ma perchè mi esce ancora l' icona spazio insufficente? AIUTATEMI per favore non ne posso piu.
Perchè se avessi consultato per bene le guide, l'indice di sezione, dato un'occhiata ai milioni di topic sull'argomento, sapresti che il root sono solo i permessi di amministrazione, acquisiti quest'ultimi devi effettuare altre operazioni