ciao scusa questo file si può usare anche su altri cellulari ??
ciao scusa questo file si può usare anche su altri cellulari ??
IMPORTANTE!! Confermo un bug di cui avevo precedentemente parlato: quando si connette il device al PC, si riavvia e così non è possibile lavorarci sui file. Questo bug era già stato riportato sulla pagina di XDA developers quindi non è nuovo. A voi fa lo stesso? Se sì, che soluzione avete trovato?
non ho mai usato l'app di a2sd,ho sempre installato il tweak via cwm,poi da ignorate su ogni app facevo sposta su scheda sd quando bastava semplicemente vedere se effettivametne le app venivano spostate su sd...passate ad s2e che è meglio
29 app installate,40mb interni occupati
Ultima modifica di zip88; 09-05-12 alle 20:18
Salve a tutti, da ieri ho installato sul mio Samsung ACE questo firmware MIRACLE V4 (bugs fixed), ma noto che manca l'icona della macchina fotografica e un'altra icona più importante, quella che mi permette di scaricare app , da non confondersi con Play Store, come fare? Inoltre qualcuno può dirmi se si possono scaricare app da pc e metterle nel Samsung? E se si come? Grazie come sempre![]()
Scarica questo pacchetto, scegli le app che ti servono, tramite Root Explorer (o simili) copiale in system/apps e dai permessi rw- r-- r--. Reboot ed il gioco è fatto![]()
ho provato questo file e ora in recovery mi porta : android system recovery (3e) e non posso fare nulla
come risolvere ???
scaricato pacchetto, ma non so come "infilare" le app che mi servono dentro al cell, devo usare un programma FTP e collegare il cell al pc tramite usb o devo estrarre la micromemori sd e metterla nel PC? Scusa ma sono proprio all'inizio...