CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 842 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    ragazzi!!!
    volevo sapere se ogni kernel è compatibile con ogni rom?
    grazie!
    No è già successo che un kernel sbagliato ha boa portato al brik del dispositivo

2. Il seguente Utente ha ringraziato matt96g per il post:

SFawn (28-06-12)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

ok..
    era una mia curiosità
    io quando installo rom non installo mai i kernel anche perché non mi cambia nulla XD
    grazie per la dritta ti meriti un thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ho un galaxy ace brandizzato Vodafone che non mi va in download mode, quando spingo i tre tasti mi apre nella schermata tutta nera con scritto Downloading... Non so cosa fare anche perchè non sono molto bravo con android...
    Tutto questo vorrei farlo per sbrandizzarlo e aggiornarlo a 2.4.6 e poi anche perchè non mi piace avere il telefono che non va in download mode... qualcuno mi aiuta insomma?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buon giorno a tutti , ieri dopo aver riportato il terminale a froyo grazie a questa guida [GUIDA] Downgrade firmware originale Galaxy Ace. CSC ITV. - Forum Android Italiano ho provato ad aggiornare il cellulare alla versione 2.3.6 , all inizio tutto andava bene , ma successivamente il caricamento si era bloccato al 82% (ripristino firmware di emergenza ) ed essendo molto nervoso ho staccato il cavetto . Adesso il cellulare si attiva solamente in download mode , ho provato ad accedere alla recovery ma niente .......... ho pensato di rieseguire le operazioni della guida ma odin mi da un problema e non permette tale operazione . accendendo il terminale normalmente mi compare un cellulare , 2 punti e un punto esclamativo , altri 2 punti ed un pc . Potete aiutarmi non so che fare , avendo eseguito quella guida la garanzia del mio cellulare e ulteriormente valida ? perfavore aiutatemi il prima possibile grazie

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Ripeti tutta la procedura da capo con un'altro PC.

Per questo problema si sarebbe potuto benissmo postare all'interno nel topic che contiene la guida in questione o al limite nel Topic Pronto Soccorso, in futuro fai attenzione, ciao.

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martinoandrea Visualizza il messaggio
    Salve ho un galaxy ace brandizzato Vodafone che non mi va in download mode, quando spingo i tre tasti mi apre nella schermata tutta nera con scritto Downloading... Non so cosa fare anche perchè non sono molto bravo con android...
    Tutto questo vorrei farlo per sbrandizzarlo e aggiornarlo a 2.4.6 e poi anche perchè non mi piace avere il telefono che non va in download mode... qualcuno mi aiuta insomma?
    Ciao, e bevenuto su Androidiani.com, vedo che è il tuo primo messaggio.

Scusa, ma dove sta il problema?
    Hai detto che spingendo i 3 tasti insieme compare una schermata con scritto Downloading...cosa c'è che non va? E' proprio quella la modalità.

Ad ogni modo se devi rimanere sempre su ROM originali non serve a niente aggiornare...o al max veramente a poco.

In futuro per domande semplici come queste usa il topic Pronto Soccorso, senza aprire un topic apposito, grazie.

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

quoto quanto detto da mik. La 2.3.6 rispetto alle vecchie versioni ha giusto 2/3 cambiamenti e spesso se non hai problemi, rischia di creartene, quindi se devi farlo, fallo solo in caso tu abbia già dei problemi. Per il resto hai tante guide per rispondere ad ulteriori domande

Baby Droid

Smartphone
    Sony XPERIA SP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gentilissimi utenti di questo forum, chiedo scusa in anticipo per l'apertura di questo topic. Ma necessito di assistenza (probabilmente per incapacità dovuta alla vecchiaia... )
    Riassumendo: conosco già la procedura di abilitazione root sul modello in quanto lo attuai a gennaio sul mio ACE versione standard. Purtroppo però riscontro difficoltà cercando di abilitare i permessi di root sulla versione Hugo Boss acquistato da un parente. La procedura seguita è la seguente (che col mio ACE funzionò, con la CWM rel 4.0.xxx):
    • Scaricato ultima versione CWM (v5.0.2.6) ed installata secondo la procedura indicata nel forum
    • Scaricato il file upd_1.zip e copiato sulla SD via Kies
    • Entrando in CWM mode (HOME + ON/OFF) e selezionando "install zip from sd card" e successivamente "choose zip from sdcard", e selezionandolo, compare una serie di errori.
    • Ho provato anche con universal_gb_root_v20.zip, il quale sembra installarsi correttamente, ma riavviando l'ACE in questione, ed eseguendo link2sd, alla richiesta della ext2 da usare, il sistema mi dice che non ho i permessi di root...

Sicuramente è possibile che fallisca io in un passo della procedura, ma com'è possibile che la stessa eseguita a gennaio con successo fallisca ora? Probabilmente anticipo l'upgrade alla CWM prima dei permessi di root?
    Domando ancora scusa per il disturbo ed attendo eventuali strigliate (meritate).

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    volevo chiedere, visto che non esiste (almeno credo...) una discussione dedicata, qual'è il migliore modem per l'Ace.
    Sapreste illuminarmi?
    Grazie in anticipo...

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate il disturbo, posso fare l'overclock all'ace facendo solo il root??

Pagina 415 di 842 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio