ho istallato il kernel ma adesso setcpu e gli altri programmi non riconoscono il root anche se comunque ho superuser che non dice niente di strano che posso fare? e quindi ho la frequenza bloccata a 787
ho istallato il kernel ma adesso setcpu e gli altri programmi non riconoscono il root anche se comunque ho superuser che non dice niente di strano che posso fare? e quindi ho la frequenza bloccata a 787
Apri superuser e fai l'aggiornamento dei binari oppure prova superSU dal market..
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
ho sia fatto l'aggiornamento dei binari di superuser e ho installato supersu ma niente anzi supersu non vede neanche le app con il root che devo fare devo rifare i permessi?
Mi viene un dubbio terribile ma lo ammetto..sono supposizioni campate per aria.. non fraintendere dico solo che non so tutto...
Hai per caso il firmware xwkt7??
ma inutile.
si ma perchè?
tu dici quella che è GINGERBREAD.XWKT7
La xwkt7 dovrebbe avere problemi con il kernel cf-root b83.. e il nims è basato sul b83.. prova a riflashare il b84 che è apposito per xwkt5/7
ma inutile.
nikkdib (02-12-12)
ok ma dici che è inutile rifare il root è meglio rimettere l'altro kernel?
Ti converrebbe chiedere nella room del tuo device, forse è possibile..(sicuramente devi avere i permessi di root..se non sai di che parlo, informati con una ricerca)
In alternativa esistono applicazioni che forse possono fare ciò che cerchi come widget locker..ma costa e dovresti verificare le caratteristiche compatibili e se c'è il lock che cerchi ...forse ce ne sono altre, prova a cercare...
![]()
sposto in sezione ace