ciao a tutti ho installato firefox dal playstore e va molto bene ma vorrei farlo diventare app di sistemq come il browser predefinito come posso fare?
ciao a tutti ho installato firefox dal playstore e va molto bene ma vorrei farlo diventare app di sistemq come il browser predefinito come posso fare?
io uso link2sd per convertire in app di sistema
in alternativa faccio così (è più lungo ma mi trovo meglio)
1)scarica app backup and restore dal market
2)fai il backup di firefox
3)vai nella sd e apri la nuova cartella "app backup & restore"
4)prendi l'apk di firefox
5)copialo in sistem / app (per fare ciò uso es gestore file)
6)bene adesso modifica le proprietà dell'apk tenendo premuto su di esso e settale così
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
adesso salva, riavvia e l'app sarà tra le app di sistema![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione o altro, comunque la mia domanda è..io ho messo la myth rom, come kernel posso mettere solo myth2? o avete altri consigli? tipo con la CM 7.9 ICS che kernel potrei mettere?
ciao a tutti,
da un paio di settimane ho cyanogenmod sul mio galaxy ace! riaccendendolo questa mattina ho notato che era sparito il tasto menù lasciando una misera stella al suo posto! se la premo appare la scritta "nessuna applicazione ancora definita, trascina qualcosa!"
ho provato già a spegnere e riaccendere...non è successo nulla!
come faccio a rimettere il buon vecchio tasto??
Ciao, scusa sono un po' inesperta. Anche io faccio il backup con backup Master. Non ho mai avuto il bisogno di fare il ripristino, ma volevo solo chiedere: ma dove li salva i dati? nella sim integrata del telefono o nella 2° sim o dove altro? grazie
Salve a tutti, volevo sapere come si chiamano quelle scorciatoie che sono nella barra delle notifiche del galaxy s3, ma anche nella stocklite v8, voi sapete dove posso trovarlo e se è compatibile con le cm9?
Grazie.
Di qualche cyanogenMOD parli?
E puoi allegarci uno screnn di questo "tasto menu"?
Che io sappia è quello a sinistra del tasto home..
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Capita talvolta anche a me su cyanogenmod 7.2. Probabilmente hai Adw launcher. Per risolvere: premi con il dito una parte qualsiasi dello schermo, una volta che a appaiono alcune voci premi "azioni launcher"-->chiudi/apri applicazione drawer"
Risolto!! La prima volta sono diventato scemo a capire come risolvere.
Ciao