come da titolo, c'è qualche volenteroso?![]()
come da titolo, c'è qualche volenteroso?![]()
NUMERO MODELLO: GT-S5830
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
BANDA DI BASE: S5830XWKP7
KERNEL: 2.6.35.7-PERF-CL514579 keetut@ketut-lenovo #8
VERSIONE CM7: Cyano Ace - RC 2.2 - BehradGH
NUMERO BUILD: GWK74
Se ti sono stato utile clicca su grazie
non mi pare che questa sezione pulluli di developers...forse ti converrebbe provare su xda...
galaxy s advance
4.1.2 + root
a parte che far spegnere un terminale per batteria insufficiente è dannoso...go launcher ex ricombina l'ordine ad ogni boot ma sempre uguale a se stesso quindi non a caso. deve avere una sua logica! adw non ho notato: l'ho riavviato pochissime volte.
galaxy s advance
4.1.2 + root
provaci. io sono un completo ignorante in materia.
galaxy s advance
4.1.2 + root
non saprei qual'è il limite fisiologico del procio. considera che il clock a 800mhz è già un overclock (su altri terminali lo stesso procio lavora a clock minore). io ho lasciato il clock massimo a 800mhz limitandomi ad aumentare quello minimo: il risultato è che il terminale (risveglio da stand by a parte) non rallenta e si ripiglia con più agio.
galaxy s advance
4.1.2 + root
Ho fatto alcune prove ho visto che lavora bene a 902 MHz valori superiori tendono a bloccarlo con conseguente riavvio...alcuni tipica dovono di valori prossimi a 1024 MHz ...come e possibile tali frequenze se a me sopra i 902 svalvola...forse kernel modesti in maniera specifica possono portare a tali frequenze...?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ok allora massimo fine sett. lo flasho con cynogenmode 7.1-rc1 poi ti fo sapere grazie mille per la tua disponibilità
BLAK
Originariamente inviato da blizar
Ragazzi posso chiedevi una cosa? Io o flashato la cyano ma dai post che la enfatizzavano credevo k fosse piu reattiva e veloce...forse perché nonho "overcloccato" sinceramente non so cosa può significare o fare e quindi cosa e cosa serve overcloccare?
se flashi la cyano attieniti esattamente alle istruzioni riportate in merito a wipes e affini nonché alle indicazioni sulla rom di base sulla quale flashare pena l'instabilità della cyano stessa![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
Originariamente inviato da pierato
Lo farei cn piacere se sapessi. Come fare xD