Se vuoi io
Visualizzazione stampabile
ah ma basta togliere o mettere gli apk?? cavolo ma allora è semplice! e per i tweaks basta mettere cosi come sono (zip) e poi zippare tutto insieme? cioè facciamo conto che estraggo la cyanogn in una catella. in quella cartella dove ci sono i file cyanogen metto i tweaks e poi zippo tutta la cartella?
Grazie. Poi per ottenere i permessi di ROOT sulla rom originale, come si fa oppure lascio stare e passo subito alla StockLite 6???
ottima..rispetto alla stock...ottima
Volevo evitarmi questa bega ma tanto questi giorni sono libero e alla fine è un lavoro da niente ;) comunque un'altra domanda: una volta re-installata la Cyano, posso cancellare l'archivio della rom dalla scheda SD?
si si puoi
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso beccare gli script "No Lag" e "Turbo boost"?
Ho cercato in lungo e in largo su xda ma non li trovo :/
C'è un video su YouTube, inserito questa settimana, della Miui basata sulla rom di Maclow: assurda!
Potresti postare il link sono curioso :P
ma hai riflashato sopra usando repartition???
se devi cambiare Rom, nn ti conviene prendere i permessi di root della stock. è solo tempo sprecato.
i permessi servono quando il sistema operativo è avviato; quando sei in recovery i permessi non servono xkè nn c'è nessun sistema operativo ne protezione avviata.. (tanto per essere semplicisti al massimo)
Credo di non aver capito bene, nel senso che nella zip del tweak non c'è solo la cartella system e in system oltre al percorso che mi hai indicato tu ci sono altri file. Devo copiare solo quelli dentro il percorso system/etc/init.d? dentro ovviamente l'equivalente percorso nella cyanogenmod. Oppure devo copiare tutti i file? (il percorso che hai scritto tu equivale al mio zip del tweaks)
Salve :) ho bisogno che mi richiamiate le discussioni sui firmware che ho scritto nel titolo... la funzione ricerca non mi è stata per niente di aiuto -.-'
Prima di portarlo in assistenza aspetto e tento un altra strada. Visto che l'ho già aperto che si era rotto il vetro e quindi se si accorgono magari mi fanno storie. Anche se forse non me lo sistemano in garazia ,boo vedremo.
Comunque mi restava fisso nella schermata di avvio quando installavo la clockworkmod ma avevo fatto sempre tutti i wipe possibili e immaginabili.
no ho flashato normalmente
Con la rom originale non funziona perché la samsung è l'unica marca che comprime i file in un modo strano, quindi funziona solo su rom modificate non basate su quella samsung
Salve ragazzi sono nuova del forum. Anch'io vorrei disistallare alcune app. Secondo voi con root unistaller è possibile?
Forse arrivo tardi ( in futuro e' utile pero'...) potevi andare in recovery, poi in advanced>mount usb storage ovviamente con il cell collegato.
Questa soluzione e' utile quando si ha una sola rom sulla sd e questa rom ha questo maledetto bug ;)
Ciao :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Shiori non uppare vecchie discussioni.. Comunquq io ho eseguito il root, ho scaricato root explorer e le ho cancellate nella cartella system.. Sono sparite :D
Nono non arrivi per niente in ritardo perché non son riuscito a scaricare l'ultimo aggiornamento della cyano (se devo rimetterla su lo faccio per bene :P ) comunque mi son perso un passaggio: il cellulare collegato al computer o alla spina per evitare che si scarichi? E questo procedimento mi fa perdere qualche dato? Comunque grazie mille! :)
No non perdi niente ;) ti fa vedere come archivio di massa il cellulare al pc. Rimane collegato per due motivi: caricare come dici tu e appunto per cambiare o aggiornare la rom.
Tutto questo solo se il cellulare acceso normalmente tentando di metterlo come memoria di massa (bug rom) si riavvia, per me è anche più comodo ;)
se lo hai già aperto non credo ti convalidino la garanzia....però potresti sempre essere fortuanto xD.Fidati che non hai altre strade,a meno che non compri degli apparecchietti su ebay che ti permettono di riscrivere il bootloading...solo questa è la soluzione
già fatto..cmq grazie
Ciao a tutti , qualcuno potrebbe spiegarmi come cambiare bootanimation sul mio ace avendo quello della cyanogen che non mi appassiona molto xD
Cerca tra le news di androidiani (con l'apposito pulsante) e troverai un programma con guida in italiano :D
Dopodiché cerca su google "bootanimation per Galaxy Ace" o "bootanimation (e qui inserisci la risoluzione del nostro device che ora non ricordo)". Una volta scaricato il file segui la guida ed hai fatto :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Che ti richiamiamo le discussioni su firmware 2.3.5 e 2.3.6??? o_O
Non c'è un thread che parla di stock ROM...ma se ci spieghi a che ti servono e cosa cerchi in particolare magari possiamo aiutarti.
Bella domanda... e secondo te che ci devo fare?? xD una volta c'erano le discussioni con cooper e tar per flashare la rom stock... adesso non le trovo e mi servirebbero. Più chiaro adesso? xD
Forse non sono stato chiaro, io non devo immaginare cosa tu ne debba fare. Se vuoi aiuto ci dovresti spiegare il tuo problema o cosa hai intenzione di fare, grazie.
Comunque trovi tutto nell'indice del forum, se non hai voglia di andare fuori dalla sezione modding, l'ho inserito nella mia firma, ciao.
Sei tu che non leggi xD sono discussioni che già ho consultato e sono prive delle rom stock e dei file per il flash. Io avrei bisogno di quella stock per... flasharla xD cosa che penso si potesse intuire anche xD se non ci sono, pazienza.
Non ho capito quali file devo copiare! Grazie lo stesso compunque...
up!!!!!!vi prego aiutatemi ...
Ok ci sono riuscito grazie dell' aiuto :)
ciao a tutti, avevo intenzione di provare a fare una cosa, partendo dal fatto di avere la stock rom, poi usando un prog tipo titanium disinstallare le app tipo sms, launcher originale ecc per poi installare quelle che piacciono a me, si può fare?? perchè lasciando installato il launcher originale a ogni riavvio mi chiedeva cosa usare anche spuntando l'opzione di "usare questa scelta"... si può fare? poi volevo magare disinstallare varei app inutili sempre con titanium x migliorare il sistema..
Salve, come da titolo vi spiego il mio problema. ho un galaxy ace cn permessi di root dove ho istallato la cyanogen 7.2. ora avendolo venduto devo portarlo allo stato originale. parto dal presupposto che prima di installare la rom cm7 ho fatto tramite recovery il backup. grazie ;)
Ottimo ;) allora ti basta entrare in recovery e fare il restore del backup (backup&restore > restore), dopodichè se vuoi ripristinare la recovery originale vai nell'indice che trovi nella mia firma e cerca la guida apposita :)